SLipKnOt84
New member
Buongiorno a tutti, da qualche giorno mi sono finalmente trasferito e sono riuscito a testare come si deve il mio panasonic 42gt60; Sono in linea di massima soddisfatto, ma ho notato un grosso problema se impiegato in ambiente desktop (monitor pc via hdmi) e chiedo ai tanti possessori la cortesia di una verifica, in quanto sto letteralmente impazzendo e non capisco se il problema derivi dai driver, dalla scheda video o dal plasma stesso. In ambiente desktop, quindi anche su questo forum, il testo-qualsiasi parola scritta visualizzo sullo schermo- sfoca completamente come se fosse in grassetto, e nell'arco di un secondo si ristabilizza riprendendo il colore d'origine. Ho provato con il mio monitor lcd e ciò non accade. Ho provato con un'altro pc con scheda video ati (il mio monta una nvidia) e succede anche con quello. Senza driver video, o in modalità provvisoria non accade: il testo rimane stabile, senza variazioni di focus, ma a 1080p accade almeno una volta al minuto. Vi prego aiutatemi a capire se è un problema del pannello o se semplicemente questo plasma si comporta così in ambiente desktop perchè sono disperato e non so proprio come orientarmi. Grazie.