Pensa che in camera da letto ho un Decoder Dikom pagato 19,90 che REGISTRA su USB (ben 30 eventi programmabili).....MITICO :D !
Visualizzazione Stampabile
Pensa che in camera da letto ho un Decoder Dikom pagato 19,90 che REGISTRA su USB (ben 30 eventi programmabili).....MITICO :D !
Io ho a breve Acquistato il TS7900 e penso che stilero' presto un piccolo riassunto del mio personale gradimento sia in termini di hardware (come è fatto fisicamente) sia quello che penso della qualità di visione.
Detto questo per vedere i soli anticipi e posticipi in HD tra abbonamento e decoder e un cavo HDMI ho speso i miei 450 euro e siccome il sabato sera lavoro, secondo me è profondamente ingiusto che non esista un modo uno per poter registrare le partite in HD e poi potersele rivedere.
Ma si sa che l'industria dell'intrattenimento protegge se stessa contro gli utenti.
Acquistato l'altro ieri.
Me ne sono gia pentito.
Però non sei di grande aiuto se non spieghi le tue ragioni, e dato che non credo tu sia già riuscito a testarlo in HD.
;)
Riportalo al venditore dato che hai 8 giorni di tempo per restituirlo!:DCitazione:
Originariamente scritto da Marvelxxx
Pentito di cosa?
Non hai visto ancora niente in HD...l'unico punto in cui si distingue dagli altri quindi cos'è che non ti garba?
Mi permetterei di aggiungere che anche la velocità nel cambio canali, o nel passaggio da una canale criptato a uno free e viceversa senza alcun tentennamento, lo distingue sicuramente dagli altri decoder (oltre naturalmente all'HD).
;)
Pentito del fatto che oltre a costare tanto ed essere scarno e chiuso come sistema di decoder,l'hd che avremo in italia sarà sempre un contentino rispetto al vero hd che si deve ancora affermare imho una ladrata.
Mah! Ti commenti da solo e non meriti risposta...oltre al fatto che sei OT sul discorso del sistema chiuso ;) .
Perchè non posso dire ciò che penso scusa?
Il vero hd deve ancora arrivare sia sul digitale sia su sky.
Almeno un po' di obiettività non guasta.
Si ma che c'entra con il decoder in questione? Erano tutte cose che si sapevano già prima di acquistarlo quindi cosa vuoi dire con: "l'ho comprato ieri ma sono già pentito"????
Volevi che ti trasformasse canale 5 in HD?
Personalmente aggiungo anche che rispetto al sintonizzatore digitale del mio Panasonic, i canali DVB-T si vedono molto meglio.Citazione:
Originariamente scritto da marcocivox
"E certo! E' un dispositivo dedicato a far solo quello", direte voi!
Ma dovrò pur giustificare alla mia coscienza 'sti soldi spesi, no? :D :D
Solo se lo ha acquistato da un venditore on-line.Citazione:
Originariamente scritto da robertocastorina
Il diritto di recesso non è previsto per i negozi tradizionali (se lo fa è una sua libera scelta, non un obbligo).
Giusto per specificare meglio.
Ciao
@ Marvelxxx
Fermo restando il principio della massima libertà di opinione, la stessa non deve essere espressa in termini diffamatori come quello da te utilizzato nel penultimo tuo intervento (n. 353), sei pertanto pregato di modificarlo in modo opportuno.
Non credo che nessuno ti abbia obbligato ad acquistare quel decoder e in questa discussione mi sembra siano state date molte info riguardanti funzionalità e qualità dello stesso, per cui non vedo proprio il motivo dell'uso di quella espressione.
Non capisco anche cosa intendi con "vero hd", forse il futuro sistema T2, in fase di approvazione e che probabilmente, forse tra qualche anno, può darsi, verrà implementato ?
Se è così penso che fosse ben chiaro che tale decoder non è adatto a ricevere tale tipo di trasmissioni, attualmente non credo esistano decoder per tale codifica, così come non esistono trasmissioni di tale tipo, a quanto mi risulta (e non solo in Italia).
Grazie.
Ciao
Non credo sia così, almeno stando a ciò che afferma mia madre (lavora presso l'associazione dei consumatori) e mia moglie (avvocato). In ogni caso ho sempre preteso e ottenuto il rimborso tutte le volte che ho voluto restituire un prodotto per insoddisfazione; qualche volta il venditore ha cercato di rifilarmi un buono spesa, ma io l'ho sempre rifiutato e, dov'è stato necessario, ho sempre chiesto di parlare con il direttore. Forse sono sempre stato fortunato ma la mia esperienza mi ha portato a dare a Marvelxxx questo consiglio.;)Citazione:
Originariamente scritto da nordata