sul sito di unieuro lo danno a 99 euro, il codice è WSAVP00BE che faccio lo prendo o scelgo l 'emtec ?quest'ultimo è inferiore al wd?
Visualizzazione Stampabile
sul sito di unieuro lo danno a 99 euro, il codice è WSAVP00BE che faccio lo prendo o scelgo l 'emtec ?quest'ultimo è inferiore al wd?
Yes!Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Da quello che ho letto in giro, e che ho riportato in questo stesso forum http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=243
sembra proprio di si( magari bisogna vedere quali marche...)
@bloom
Il prezzo è allineato con altre catene ma non capisco il confronto con l'emtec (modello, supporto codec, chipset, prezzo ecc...)
Ciao
premetto che non so cosa sono i mkv......sicuramente ho detto una cavolata facendo il confronto con l'emtec,quindi pongo la domanda meglio:vorrei collegare con il panny px80 hd ready un lettore multimediale dove saranno caricati dvd (audio ts e video ts) musica mp4 e fotografie,leggendo queste pagine ho visto che molti hanno avuto problemi con l'audio (dts /5.1 )e con la modalità full hd,quindi visto che userò un tv hdready mi chiedevo se conveniva prendere il wd tv o qualsiasi altro prodotto che non gestisce in full hd ma almeno gestisce l'audio senza problemiCitazione:
Originariamente scritto da stopsy
saluti
@Bloom
MKV è un contenitore, come l' avi ma + evoluto. Solitamente è utilizzato per i film in HD con varie lingue e sottotitoli..., in poche parole è, al momento, il formato + utilizzato per l'alta definizione "scaricabile"!
L'audio DTS non è supportato dal WD TV, come già detto in precedenza, mentre l' AC3 si ma funziona a 5.1 solamento con l'uscita ottica digitale e quindi con un amplificatore esterno altrimenti a soli 2 canali ...
Con la tua TV non hai problemi, ovviamente utilizzando l' HDMI, e tutto ok per i formati che vuoi riprodurre tranne un però...
I DVD, al momento, li riproduce con meno problemi se sono in immagine ISO... ma questo lo scoprirai se ti leggi i vari post gia scritti..
Quindi per capire se è il prodotto che fa x te.... buona lettura !
P.S.: Migliorie e correzzioni sono attese con i prossimi aggiornamenti firmware
Ragazzi, sia io che kranz abbiamo avuto problemi con l'aspect ratio riproducendo i dvd in formato iso e collegando il media player tramite hdmi. In pratica l'immagine si vede schiacciata.
Qualcun altro ha notato problemi simili?
Ciao
Ciao a tutti, stasera ho provato a riprodurre alcuni fimati in 1080p, davvero incredibile la qualità delle immagini, inoltre non un scatto o un rallentamento...insomma, tutto ok.
Come "risoluzione display" che impostazione é consigliabile mettere? Io ho lasciato su "auto".
Per il problema dei riscaldamento, ho notato anche io come altri che tornando a casa la sera é caldo, pur essendo ovviamente spento come la tv; secondo voi é consigliabile staccare l'alimentatore onde evitare un eccessivo surriscaldamento che magari alla lunga potrebbe danneggiare il WD HD?
Grazie delle risposte
Il WD TV HD funziona benone sia col DTT 3500 che con lo Yamaha Dsp A1.Citazione:
Originariamente scritto da momo10148
La risoluzione la puoi lasciare anche in auto non ci sono controindicazioni, mentre per il calore presente sulla scocca direi che è normale visto che deve lasciare attiva l'interfaccia logica con il telecomando e la porta ottica.Citazione:
Originariamente scritto da Daniel24
PS. per l'ottica..si spera che con il nuovo FW la si possa spegnere::
Ciao, io però non l'ho collegata con l'ottica, ma solo tramite hdmi con il televisore...mi sa che stasera ricontrollo, se scalda troppo tolgo la corrente perché non vorrei che consumasse anche troppo a parte il discorso surriscaldamentoCitazione:
Originariamente scritto da Trikkeballakke
Bene spero allora in aggiornamenti firmware prossimi per far funzionare il mio. Tra l'altro leggendo i forum di supporto del popcornhour nessun ha problemi di mancanza di audio in AC3 quindi potrebbe essere un problema di come viene gestita la codifica in uscita dal chip sigma.Citazione:
Originariamente scritto da maxpontello
finalmente ieri mi è arrivato.
Molto soddisfatto!!
Collegato ad un Samsung Le 46A656 46" Serie 6 tramite HDMI e in ottico ad un Harman Kardon AVR200. Audio e Video OTTIMI!!
MKV 1080p: vale quanto detto in precedenza in questo articolo, cioè facendo la formula altezza x larghezza x reframe se non supera gli 8'300'00 circa si vede altrimenti video inguardabile.
MKV 720p: si vedono tutti, anche perchè nessuno dei miei mkv a 720p supera la formula sopra indicata. Devo dire che si vedono e si sentono in modo perfetti!!
m2ts 1080p: si vedono tutti bene, tranne uno non parte(probabilmente perchè il video è VC-1).
avi-hd: alcuni si altri no, quelli che non vanno gli avevo convertiti da mkv a avi con gotsend per vederli sull'xbox.
mov: un unico file testato, audio gracchia forte, video ok.
.ISO e Cartella Video TS: tutto ok!
Nota: impostando "auto" su Video su quasi tutti i file avevo ogni tanto dei microscatti fastidiosi. Impostando invece la risoluzione a 1080p60Hz tutto fila liscio.
La seconda volta che l'ho acceso il segnale video andava e veniva. Ho spento staccato l'hdmi e riattaccato e poi ha funzionato. Qualcuno ha avuto un problema simile? qualche suggerimento o soluzione al riguardo?
Salve a tutti sono nuovo del forum.
Ho letto con interesse quanto avete scritto ed ho impararato molto.
Sono un "felice" possessore di WD HD, sto provando un po' di files in full hd e devo dire che sono spettacolari!
Ho scaricato delle demo in formato .ts ma purtroppo il WDHD non vede proprio questo tipo di file... suggerimenti?
Grazie
Prova a rinominare in m2ts. ;)Citazione:
Originariamente scritto da Dromedario
rinomina il file in .mpegCitazione:
Originariamente scritto da Dromedario
Cosi facendo riesce a vedere anche l'IFO?? Quindi vuol dire che lo vede come contenitore unico e non più a segmenti di 20 min circa??Citazione:
Originariamente scritto da chris7285