Visualizzazione Stampabile
-
Confermo quanto lamentato da molti, il telecomando poteva essere decisamente migliore. Prima di tutto dal punto di vista della ricezione. Speravo di risolvere con un universale, ma a quanto ho capito è proprio colpa del ricevutore IR
Anche per quel che riguarda la praticità mpm è certo il massimo..
Domanda più o meno ineremte.
Tutte le volte che si accende il TV appare il primo canale memorizzato del DVB, non è possibile tipo farlo accendere su AV o sull'ultimo canale visto? Tutti i miei precedenti televisori si accendevano in automatico sull'ultimo canale visto prima di spegnelo....
-
la mia si accende automativamente sull'ultimo canale visto, sia digitale che analogico.
comunque penso di avere un ricevitore molto diverso, io il telecomando lo punto a caso verso la tv e non ho mai avuto problemi
-
Citazione:
Originariamente scritto da Freed
Confermo quanto lamentato da molti, il telecomando poteva essere decisamente migliore.
(CUT)
Speravo di risolvere con un universale, ma a quanto ho capito è proprio colpa del ricevutore IR
Io uso un Logitech Harmony 525 e funziona sicuramente meglio del telecomando originale, lì dove quest'ultimo spesso richiede più di una pressione prima di inviare correttamente il comando il Logitech funziona quasi sempre a primo colpo.
Citazione:
Originariamente scritto da Freed
(cut)non è possibile tipo farlo accendere su AV o sull'ultimo canale visto?
Cerca all'interno di questa discussione come entrare nel menu Hotel, lo imposti da lì.
-
Citazione:
Originariamente scritto da smart320
Ciao Christians, ma quando dici che non avremo tante soddisfazioni con l sd, intendi dire che non avremo quella soddisfazione di visione che si può avere con una sorgente tipo br? Oppure che il segnale sd non si vede bene su un full hd?
Ciao e grazie.
Ciao, leggendo i vari post, tralaltro molto velocemente, volevo rassicurarti sull'acquisto. Io possiedo da due settimane il TH42PZ8e e ti assicuro che la visione e' spettacolare con tutte le fonti, sia HD che SD.
Inoltre, propendo per il plasma, pur possedendo un philips lcd 47 Full HD, per la naturalezza dei colori che sul Pana in questione sono degni di nota!!!
Che dirti, buon acquisto e vedrai che ne rimarrai entusiasta:-)
Mimmo
-
Citazione:
Originariamente scritto da ideomatic
In effetti è così, il telecomando è davvero scarso, devo puntare con molta precisione verso il televisore, e spesso devo premere più volte lo stesso tasto prima di ottenere una risposta.
Il mio funziona benissimo, prende gli inputs sempre al primissimo colpo, non ho alcunchè da lamentare a riguardo...
Come ergonomia non mi sembra affatto male, tasti grandi, comodi e anche ben disposti...se questo non ti sembra ergonomico, prova a vedere un telecomando di un tvc Samsung...:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Tsuneku
Cerca all'interno di questa discussione come entrare nel menu Hotel, lo imposti da lì.
Ho cercato in questa discussione ed in tutto il forum (parole chiave "hotel", "servizio", "service"), ma nulla!
Come accidenti si entra nel menù di servizio? Da più parti ho letto che bisogna tenere premuto sul telecomando il tasto V- e premere tre volte il tasto info o lo zero, ma nulla, non mi riesce.
Chi ne sa di più?
-
Citazione:
Originariamente scritto da ideomatic
Ho cercato in questa discussione ed in tutto il forum (parole chiave "hotel", "servizio", "service"), ma nulla!
Dal thread per PZ85:
Citazione:
Premi il tasto -\V sulla tele e contemporaneamente 3 volte il tasto AV sul telecomando: entrerai così nel menu hotel.
-
Scusate potreste dirmi dove posso trovare il manuale di questo televisore?
Poi ho letto tutte le 24 pagine ed oltre alle varie pippe mentali naturali su un forum, mi chiedo una cosa: ma oltre a chi è sfortunato e può vedere solo quello ma chi gliene frega più se l'sd si vede male? Ormai davvero cosa c'è rimasto in sd?
Una domanda poi sul dtt hd. Volendo comprare il pz81, vorrei capire davvero in cosa consiste e quali canali lo supportano. Io abito a Roma quindi problemi di segnale dtt, dtt hd ed altri non ne ho (per fortuna). GRAZIE
-
Citazione:
Originariamente scritto da fabiostoppani
Scusate potreste dirmi dove posso trovare il manuale di questo televisore?
Sito Panasonic.
Citazione:
Originariamente scritto da fabiostoppani
ma chi gliene frega più se l'sd si vede male? Ormai davvero cosa c'è rimasto in sd?
A parte la tv generalista, il 99% dei canali pay italiani e i DVD direi niente altro. Le briciole, insomma.
-
Citazione:
Originariamente scritto da christians
A parte la tv generalista, il 99% dei canali pay italiani e i DVD direi niente altro. Le briciole, insomma.
Aggiungerei i DIVX ... ma forse fabio ha frainteso il significato di SD ... pensa che voglia dire TV analogica ;)
-
ragazzi orrore!!!!!!!!!!! :eek: :eek: :eek: :eek:
Ma come diavolo è possibile che dopo 1 mese e mezzo di utilizzo di questo plasma Panasonic 50" ho già un fenomeno di BurnIn sullo schermo? Ieri dopo aver visto un bluray mi sono avvicinato per spegnere il lettore e ODDIOOOOO... c'è un leggero logo SkyHD1 sulla destra!! ma che cavolo avrò visto al max 5 partite.....
Ma cos'è questa storia? Domani scrivo a Panasonic, dopo aver speso 2000 voglio che mi venga risolto questo problema.
-
Invece di perdere tempo a scrivere, sintonizzati per un oretta o due su un canale analogico con effetto neve.
Vedrai che passa. Se non passa in una sola passata, passa con due o tre (fallo per due o tre sere prima di andare a dormire, o mentre pranzi)
Poi riguardati la tv.
In più: se la tv è ancora nuova, evita di guardare con impostazioni tipo dinamico o eco
Se sei su normale o cinema, abbassa il contrasto e la luminosità a metà scala.
In generale: sono pannelli molto resistenti al burn in ma perlomeno siate prudenti per le prime 200 ore.
-
perdona la mia veemenza ma... dopo una spesa così cospicua, mi rompe avere gia il burnin di mezzo.
Cmq, è da un paio di orette che gira il dvd con la scala di grigio della pioneer per evitare la ritenzione dei loghi... già si è un po attuttito però, orrore, ma com'è possibile?
E poi, perchè sul manuale non c'è accenno al rodaggio iniziale da far fare al pannello? Non tutti hanno la possibilità di documentarsi su forum o newsgroup...
-
domanda interessante..
tra le svariate configurazioni di immagine, un'azienda che si reputa seria, potrebbe inserirne una per il rodaggio, visto che è oramai assodato che vada fatto. uno la imposta per le prime 200 ore, e poi fa ciò che gli pare.
ggr
-
Lo stampaggio è un limite della tecnologia plasma, scrivere a Panasonic serve ben a poco, non possono che dirti che ci sono avvisi anche sul manuale e che la cosa non può essere coperta da alcuna garanzia.
Io cmq per il momento non ho avuto alcun problema, magari non lo ho notato io, ma mi aspettavo che la retenzione fosse molto più facile da causare. Invece anche col PC collegato mi pare che non ci sia ancora nessun problema...Appena posso ricontrollo...