Grazie Nordata. Precisissimo.
Visualizzazione Stampabile
Grazie Nordata. Precisissimo.
Uso il Lumagen Radiance XS per deinterallacciare il segnale 1080i di SkyHD e fare qualche piccolo ritaglio o cambio di aspetto se necessario. Sul TV ho l'opzione pure-direct 1080p. Con l aggiornamento firmware non noto scatti, ma non ho ancora il lettore 4K, per adesso uso le app interne.
Una domanda per chi come me usa la chiavetta di Now TV. Avete notato anche voi che dopo un'ora circa di utilizzo su questo TV si surriscalda tantissimo?
Ragazzi me lo consigliate l'acquisto di questo tv o c'è di meglio? Considerate che vengo da un 42pv60, spero sia un degno successore questo ez950. Ho letto pero' che su alcune recensione l'hdr non è dei migliori.E' vero?
Consigliatissimo senza se e senza ma. Forse uno dei migliori in circolazione, gamma 2018 compresa.
Piccolo problema, ho 3 dispositivi 4k (lettore bluray-sky q e Apple TV 4k) solo 2 porte suppprtano i 50/60hz, esiste qualche adattatore/switch che mi possa permettere di collegare 2 dispositivi ad un’unica porta hdmi del tv?
Come hai scritto tu, esistono gli switch, nel tuo caso basta uno switch HDMI 2 IN (o più) 1 OUT, se fai questa ricerca in Google trovi moltissime soluzioni, verifica solo che accettino anche il 4K (se ti serve anche questa caratteristica).
Dai anche un occhio qua: http://www.avmagazine.it/forum/83-ac...plitter-switch
Dovrebbe aiutarti nella scelta del prodotto giusto.
Grazie 1000 gentilissimi
Devo dire con le partite di calcio il movimento è ottimo, di solito abilito l’ifc su minimo e le partite sono un gran bel vedere, lato gaming ho avuto modo di usare una consolle per poco tempo, per quanto io non sia un esperto non ho avuto problemi, l’input lag è uno dei più bassi di tutti gli oled, per stampare un pannello oled bisogna veramente essere dei geni
Infatti soprattutto non si capisce bene se supportano oltre i 30hz...quindi risulterebbe inutile visto che anche le porte 3 e 4 del nostro tv arrivano fino ai 30hz
Ho un problema: nell'attesa che esca l'app di Now, la chiavetta Roku dà problemi di surriscaldamento e va in blocco con le partite dopo 40 minuti circa di visione. L'ho inserita sulla porta hdmi 1 e alimentata da USB per hard disk. Ho forse sbagliato il posizionamento?