ed è tutto ok? Io sono ancora fermo alla 2.7, mi pare che la 2.8, se non ricordo male, dava qualche problema e che alcuni son tornati alal 2.7 ....
Che cambiamenti con la 3.0?
ciao!
Maurizio
Visualizzazione Stampabile
ed è tutto ok? Io sono ancora fermo alla 2.7, mi pare che la 2.8, se non ricordo male, dava qualche problema e che alcuni son tornati alal 2.7 ....
Che cambiamenti con la 3.0?
ciao!
Maurizio
post doppio, potete cancellarlo?
Scusate, non per essere ripetitivo, ma questo nuovo fw presenta lo stesso problema di aliasing con Trasformers del 2.8 ?
Io sono ancora fermo alla 2.7 per questo motivo.:(
Ciao
Mhh
ottima news.
Mi chiedevo solo se si può masterizzare il solito cd o va forzatamente fatto via Web.
Chi ha fatto gentilmente da cavia, potrebbe elencare delle differenze con FW precedenti? anche a occhio, così da farsi una idea.
Ma quanto è seria Toshiba? :D
Io ho aggiornato scaricando il file e masterizzandolo senza nessun problema. A prima vista sembra tutto uguale e, purtroppo, il 24p continua ad essere non "forced" ma dipendente dalla EDID dell'apparecchio ricevente.
mhh bene, non mi aspettavo nulla di quello, non avendo i dischi il famoso flag...
ma la vera domanda Luigi è per favore dove hai trovato lo file?
;)
io non lo trovo mica!
--EDIT--
Trovato Luigi.
Grazie lo stesso!
Per chi cerca il file di aggiornamento, l'indirizzo è questo:
http://toshibahddvd.eu/firmware/down..._firmware.html
Ho provato quest'ultimo firmwware, e come per la versione 2.8 (la 2.9 non l'avevo neppure provata) con Trasformers quando si imposta il 24p appare l'aliasing.:cry:
Il problema è che adesso non trovo più il CD che avevo usato per tornare alla 2.7.:(
Scusate vorrei comprare questo lettore, sono un novizio all'HD, ma non riesco a trovarlo :( C'è qualche anima buona che sappia aiutarmi?
:sob:
L'esemplare pare una fantasma oramai :(
Chi lo ha se lo tiene per le notevoli capacità di upscaling dei DVD standard, chi non lo vuole più, credo lo abbia già venduto a suo tempo, per evitare che si svalutasse troppo.
grazie, ho appreso :)
Si so che l'hd-dvd non è piu' sviluppato ma sapendo che un lettore toshiba Lo potevo trovare a poco (tipo l'EP30) e che i dischi sono in svendita totale! ci avevo fatto un pensierino :D .Ma, come supponevo in un'altra discussione, forse non conviene perche' se il nostro esemplare di lettore HD-DVD in futuro si guastera' rompera' non potremo piu' leggere i nostri HD-DVD, dato che non venderanno piu' lettori HD-DVD :(
E' vero c'è l'assistenza, ma trattandosi di un prodotto obsoleto, magari da collezionisti non so fino a che punto possano ripararlo.E' anche vero come detto da qualcuno che magari uno potra' ricercali nei mercatini, nell'usato, come si trovano oggi i laserdisc, betamax...Come su mediashopping si vendono dei giradischi NUOVI, di ultima fabbricazione :D
Maah, avro' detto castronate ?
Dimenticavo,
ma l'EP30 ed il 35 non sono sostanzialmente alla pari con l'EX1? come resa upscaling dvd...l'EX1 ha in piu' solo l'uscita analogica delle tracce audio HD in pratica?Citazione:
Originariamente scritto da bradipolpo
grazie
HD-XE1 monta il chip dedicato HQV Reon-VX per l'upscaling dei DVD SD, i due EP30/35 invece no: quindi la risposta alla tua domanda è decisamente no, HD-XE1 è su un altro pianeta ;)
p.s.
I giradischi professionali (quelli usati dai dj) sono tutt'altro che macchine obsolete ;)
ho capito :) ma sulle previsioni future, che facevo, riguardo le sorti del lettore...non ti spaventa il fatto che se si guastera' completamente dopo dei nostri supporti HD-DVD non sapremo piu' che farcene? o pena l'acquistare nei mercatini, magari a caro prezzo, un toshiba da una qualche collezionista nostalgico :rolleyes:
Prevenire meglio che curare, io già mi sono dotato di muletto (EP30) :D ...comunque penso che Toshiba ci assisterà ancora per un pò...almeno spero.:huh:
Io il problema non me lo pongo, visto che non ho alcun supporto HD DVD, né tanto meno il lettore :DCitazione:
Originariamente scritto da tiomeo