Quindi si confermerebbe quello che pensavo (e le voci che circolano da qualche mese): niente contrasto infinito.
Visualizzazione Stampabile
Quindi si confermerebbe quello che pensavo (e le voci che circolano da qualche mese): niente contrasto infinito.
Quindi niente contrasto infinito :cry: :(
Purtroppo è comprensibile. Anch'io ci speravo nel contrasto infinito, ma bisogna prenderne atto: avanzano il 3D e gli schermi superslim. :(
Soprattutto il 3D, come novità tecnologica: secondo me una mezza conferma è stata tutta l'enfasi posta sui prototipi 3D nelle ultime fiere di settore, sembra che la grossa novità del 2010 sia quella, e non riesco a biasimarli perché 1) come detto è facilmente commerciabile, in quanto i cinema 3D sono ormai una realtà un po' in tutto il mondo, quindi tutti sanno cos'è e la differenza si vede, 2) temo che non sia il momento per tecnologie costose come penso sia il contrasto infinito.
Ad ogni modo vedremo.
i miglioramenti sono annunciati su tutti i fronti, sempre che la fonte di d-nice, ci abbia visto giusto al 100%Citazione:
Originariamente scritto da Atreides
Chissà di quanto saranno visibili miglioramenti a livello visivo dei nuovi G13, rispetto alle serie G12 V10/Z1 ?
ragazzi a quando il prossimo plasma da urlo??
joe,tieniti stretto il tuo...;)
rimarrà il top dei plasma per molto tempo (forse per sempre visti i dati di vendita dei plasmaTV)
A parte il fatto che non è già il top di plasma (TH-65vx100), una notizia ve la do io :DCitazione:
Originariamente scritto da alelamore
Prossimo plasma top? Dicembre 2010..... uscita del .....(provate ad indovinare? :cool: )
Cosa facciamo adesso, gli indovinelli?
Già parlare ora di Dicembre 2010 mi pare un pò azzardato...
Se ho capito bene tu affermi che il Pana vx100 e' superiore alla serie 9 ?
Forse ai modelli base ma non ai monitor professionali e ai KRP. Lo hanno recensito AF digitale e AVS forum e sono arrivati tutti e 2 alla stessa conclusione (ovvero che i Pio sono superiori).
Oltre ad avere un comportamento migliore con i DVD e la normale TV. ;)
Già, e poi proprio non ho capito il discorso sull'uscita di Dicembre 2010. Cosa esce, quali sono le fonti, etc...:confused:
Non lo dico io ma lo dice emidio.... ;)Citazione:
Originariamente scritto da NadSci
Io parlo del th-65vx100: leggi la recensione fatta da emidio.
Sveliamo la cosa..... si dice il peccato ma non il peccatore :DCitazione:
Originariamente scritto da marcocivox
A dicembre 2010 verrà lanciato il prossimo plasma business professional di panasonic: serie vx200. :cool:
Comunque si tratta pur sempre di monitor professionali, dai costi proibitivi ed improponibili per la gente comune.
Poi se te lo potrai permettere, beato te.
P.S.: comunque una recensione resta quanto tale: una opinione personale.
;)
I monitor professionali successivi al VX100, tra l'altro, sono già usciti, c'è solo l'85", ma ci sono (serie PF12 con pannello neopdp).
PS: quando si parla di pioneer, faccio notare che conta molto anche l'aver avuto accesso, o meno, al menu ISF, dato che, ad esempio, si regola perfettamente il gamma, e purtroppo, per diversi mesi, non è stato possibile accedere al menu ISF, in quanto il software non era compatibile con i modelli europei (funzionava male), tenetene conto anche quando leggete le recensioni.