Citazione:
Originariamente scritto da Romano9
romano io ho sky hd e ho impostato l'uscita a 1080i e mi trovo bene
prova così
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
romano io ho sky hd e ho impostato l'uscita a 1080i e mi trovo bene
prova così
Coi giochi mi sembra uguale, ma potrei sbagliarmi, per questo vorrei altri pareri; coi film non ho ancora provato.Citazione:
Originariamente scritto da draconsilver
Che problemi hai risolto esattamente?Citazione:
Originariamente scritto da bereal
Puoi vederlo nel mio post n. 3462
ciao ;)
Esattamente, e la philips lo sa', sono cosi', e ce li teniamo cosi', del resto era presente anche sui modelli precedenti con pannello S-IPS.Citazione:
Originariamente scritto da VinK
Su certi canali, come quelli da te menzionati, sì è normale, capita anche sui plasma.Citazione:
Se stai parlando del decoder HD di SkyHD ti consiglio di settarlo su originale.
Ciao AMG, in prima pagina hai per caso inserito i settaggi completi di Romano590?
No. Se qualcuno mi dà il numero di intervento dove sono quelli definitivi di Romano lo aggiungo.
Ho messo quelli di Master che dovrebbero essere simili ;)
dovrebbe essere: #2770Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Grazie 1000.
Aspettiamo conferma da Romano per sicurezza.
O se ha fatto modifiche anche lievi, potrebbe ripostare settaggi così li linko. ;)
Ok, dammi una mezz'ora che riposto il tutto. Siamo noi tutti che ringraziamo te.
@ Romano590
I tuoi settaggi sono molto, molto buoni e davvero ben calibrati. Li consiglio caldamente.
@ 55AMG
Veramente siamo tutti noi che ti dobbiamo ringraziare per l'ottimo lavoro da te svolto fin qui.
Un saluto.
Ma allora le solarizzazioni sono un difetto proprio dei pannelli?
In pratica lo hanno solo mitigato rispetto alla scorsa generazione.
Setting per segnale DTT,del segnale PAL su SKYBOX, dei segnali HD e dell'ingresso component
CONTRASTO 85
LUMINOSITA' 53
COLORE 53 (da 49 a 54)
CONTRASTO DINAMICO OFF
ACTIVE CONTROL ON
OTTIMIZZAZIONE COLORE OFF
Il resto dei controlli come preferite.
PUNTO DI BIANCO
R-WP 108
G-WP 85
B-WP 65
R-BL 7
G-BL 8
Per l'ingresso RGB da SKYBOX modificare:
CONTRASTO 88
Luminosita 55
TEMPERATURA COLORE a poco piu' di 7000K.
Per avere una temperatura colore superiore,non proprio indicata per i films, e' sufficiente attivare l'ottimizzazione colore (MEDIO o MASSIMO) che enfatizza maggiormente il blu, e regolarsi a piacere sul controllo del colore. Questo per ovviare all'impossibilita' di setting del whitepoint per ogni ingresso. In definitiva e' un setting a cavallo tra gli standard "NORMALE" e "FILM" del TV.
Scusate....qualcuno mi può consigliare?Citazione:
Originariamente scritto da danielddd