per carità...correggimi pure...è che in maniera molto elementare ho visto che andando su nel contrasto con il vt30 l'immagine si illumina molto...sul vt60 meno...ovvio che era una considerazione così...alla buona
Visualizzazione Stampabile
Se volete testare seriamente questo gioiellino fate girare SAMSARA e poi ne riparliamo, tutto il resto delle sorgenti è FUFFA!
Shot in 70mm, scanned at 8K, and mastered at 4K, Samsara outdoes even Baraka—it's spiritual and technological predecessor—with a 1080p/AVC-encoded Blu- ray presentation that's start-to-finish gorgeous. The screenshots really do speak for themselves; for clarity and color and sheer jaw-drop factor, this transfer is unparalleled, even among other 70mm productions. The large-format cinematography here has such dimensionality and presence that the image nearly passes for 3D. Stone busts seem to loom out of the frame, and the water-sculpted walls of a canyon recede with near-tangible depth, to give but two of many possible examples. Each and every frame is strikingly defined, revealing the finest textures of rock walls, human faces, and intricate clothing. In the mandala sequence, individual grains of sand can be made out, even in longer shots. Color is just as striking—dense, vivid, and anchored by deep blacks and perfect contrast. Besides two or three instances of extremely slight aliasing/moire on fine patterns—where the sharpness of the 70mm picture is effectively outresolving 1080p—there's nothing here whatsoever to mar the picture. Grain is extremely fine, there's no banding or errant compression artifacts, no digital noise reduction or unnecessary edge enhancement. Samsara looks pure, and as far as I'm concerned, it's now the film to beat when it comes to picture quality.
Guardatevi questo bluray e vedrete cosa ne esce fuori!!!
http://images3.static-bluray.com/rev...31_7_large.jpg
sì ma senza offesa che c'entra?Samsara si vede bene pure con una calibrazione alla boia di un giuda:D
Goa
solo per pura curiosità personale e senza riferimento alcuno ...
mi piacerebbe capire (non ho visto il film) stante l'immagine sotto, ripresa da un ultra HD, su altro forum !!
http://i41.tinypic.com/2s16ixc.jpg
quali sono i colori che più si avvicinano al film in originale considerata la differenza colori esistente tra le due immagini riportate.
Magari in MP
Gianni, la tua immagine è monocromatica!
In quella postata da GOA almeno si intravedono altri colori e sfumature... per quello che può valere...
quella riportata da Goa è corretta
Grazie !!! era giusto per avere qualche indizio.
Quella dell'immagine postata da Aletta ha tipica cromia "da lcd" , 4K o non 4K.... basta osservare tutte le ombre col nero ("nero" si fa per dire) che "chiude" in un modo ignobile (osservate quella corda intorno al collo, ad un certo punto se ne vede solo metà, il resto è mangiato via!), oltre ai bianchi clippati sul volto e quel bluastro sparato e diffuso su tutto il quadro.
Vade retro.... :D
Concordo con thegladiator e luctul: l'immagine che ho postato è quella che piu su avvicina a come rende il nostro glorioso VT60!!!
Altro che lcd.. :D
Ma in realtà da quale hdtv è tratta l'immagine Goa?
ciao giovanotti, un paio di domande :
- ho provato l'altro gg al MW una sony 55W905 e una panasonic sempre a led. Ho portato una chiavetta con Pacific Rim in mkv untouched, sul sony nessun problema, sul panasonic non si leggeva.
Ora la mia domanda è : ci sono problemi con panasonic in genere a leggere i vari file ?
- seconda domanda : c'è un opzione stile westerndigital TVLIVE per poter "scaricare" le info dei film in un nas via rete o in un disco esterno ?
Questa è una DU, non la più adatta per i consigli sugli acquisti. ;)
Ne ho un paio anch'io:
- hai letto bene il regolamento?
- sai quante regole hai violato son soli due post?
Per darti tempo di trovare le risposte ti sospendo per due giorni, che ti consiglio di utilizzare per capire bene come comportarsi nel forum AV-Magazine e soprattutto nelle discussioni ufficiali.
Ciao! dove posso aquistare -Samsara- in blu ray Per vederlo, con il nostro codice regionale.Ho visto che ci sono più versioni e temo di aquistare quella sbagliata.Grazie un saluto a tutti.