Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
aster70
Salve, qualcuno sa come cambiare lo screen saver sul C9?
Non si può
-
Ho un coupon di Unieuro no iva da usare entro oggi. La 55c9 viene 1400, con coupon 1150 e ci sono altri 100 euro di cashback di lg. Verrebbe 1050. Da prendere al volo oppure inutile farsi prendere dalla frenesia è un prezzo che si trova senza problemi basta avere pazienza? Io devo cambiare la tv ma non ho alcuna fretta. Cosa mi consigliate?
-
Citazione:
Nikolai88
Non si può
Grazie. Nemmeno togliere i fuochi di artificio e mettere le cornici?
-
Citazione:
corrobor
Ho un coupon di Unieuro no iva da usare entro oggi. La 55c9 viene 1400, con coupon 1150 e ci sono altri 100 euro di cashback di lg. Verrebbe 1050. Da prendere al volo oppure inutile farsi prendere dalla frenesia è un prezzo che si trova senza problemi basta avere pazienza? Io devo cambiare la tv ma non ho alcuna fretta. Cosa mi consigliate?
lo prenderei al volo ... certo nessuno può sapere come saranno eventuali offerte futuro ma mi sembra veramente eccellente
-
Citazione:
aster70
Grazie. Nemmeno togliere i fuochi di artificio e mettere le cornici?
Non penso. I fuochi d'artificio sono studiati appositamente come screen saver
-
Citazione:
Plasm-out
Dai dai, che siamo già in quattro..................:D
Fai pure cinque ;)
-
Citazione:
Andreasan
Fai pure cinque ;)
Il club cresce :cool:
-
Sono indeciso se prenderla. La mia Samsung di 10 anni fa tutto sommato ancora va anche se da l'impressione di qualche noia. Il dvb2 parte in autunno 2021 tutto sommato posso aspettare tra un anno. Però sono allettato
-
Se non hai fretta io astetterei. A prescindere dal marchio se si può è sempre meglio gli ultimi modelli disponibili, io almeno la vedo cosi.
-
Citazione:
pellicano21
Se non hai fretta io astetterei. A prescindere dal marchio se si può è sempre meglio gli ultimi modelli disponibili, io almeno la vedo cosi.
giusto ma con questo discorso si rischia di andarere avanti all'infinito ;) e la spesa sicuramente aumenterebbe ... ma come dici tu è questione di opportunità e di possibilità
-
Si diciamo che 1000 euro non sono pochi ma posso permettermi di spenderli. Però io la TV la prendo per tenerla, non per cambiarla spesso, questa mi sta durando 10 anni e la camBio con la scusa del dvb2. Nel frattempo sono uscite nuove tecnologie tra cui OLED che mi piace un sacco . Mi dico, ne approfitto e la prendo subito vista l'offerta oppure visto che il nuovo digitale terrestre di fatto parte tra un anno e più forse meglio aspettare? Di sicuro domani mi esplode questa TV :)
-
Io oggi mi sono portato a casa il 55c9mpla in sostituzione del vecchio 55B6V defunto e l'assicurazione mi ha rimborsato il prezzo totale di acquisto. Devo dire che la qualità di visione maggiore si nota ora un pó alla volta devo capire tutte le funzioni e prendere la mano il menù è diverso 😉
-
Citazione:
Gialex
Il club cresce :cool:
Siamo diventati pentas..................ehmmmmm........saaaaaalve !!!
-
Citazione:
corrobor
Si diciamo che 1000 euro non sono pochi ma posso permettermi di spenderli. Però io la TV la prendo per tenerla, non per cambiarla spesso, questa mi sta durando 10 anni e la camBio con la scusa del dvb2. Nel frattempo sono uscite nuove tecnologie tra cui OLED che mi piace un sacco . Mi dico, ne approfitto e la prendo subito vista l'offerta oppure vi..........[CUT]
Il prezzo è sicuramente buono, alla fine poi chi decide sei tu, se non hai fretta.........
-
Il futuro non lo possiamo prevedere ma per quello che si sa, è prevista l'uscita di qualche innovazione tale per cui meglio temporeggiare un anno? Altrimenti fanxulo i soldi lo ordino subito