forse sono io che non capisco,ma ieri il barcellona era diciamo buona,far pena mi sembra esagerato:confused: e strano in spagna e inghilterra le riprese non sono di sky o sbaglio cosa dite?
Visualizzazione Stampabile
forse sono io che non capisco,ma ieri il barcellona era diciamo buona,far pena mi sembra esagerato:confused: e strano in spagna e inghilterra le riprese non sono di sky o sbaglio cosa dite?
Underworld su sky c1 hd è uno spettacolo!!
Chi ha visto ieri la partita "Palermo-Inter" ?
Vorrei capire se la qualità della trasmissione sopra la media di SKY , fosse proprio merito di SKY o del nuovo fw del proiettore :confused:
E' normale che nella partita di stasera della juve su skysport1 ho notato circa 5 o 6 volte dei rallentamenti? L'hanno visto tutti o solo io? Se li ho visti solo io allora è questione di decoder immagino..
Scusate , forse una domanda stupida , io ho uno sharp hd ready LC42rd2e che supporta720p e 1080i ho my sky hd che lavora a 1080i si vedrebbe meglio su un tv full hd dove comunque il full hd non verrebbe completamente sfruttato dato che il segnale è 1080i e non P
io i rallentamenti li ho visti su Milan-Napoli, della partita della juve ho visto solo qualche spezzone quindi non saprei
Citazione:
Originariamente scritto da Rosario
posso dirti che in effetti sembrava decisamente meglio di molte altre partite trasmesse in precedenza, io l'ho vista su un sony 40x3500
Certo che si 1080i è comunque FULL HD perchè sfrutti tutti i pixel che ha un FULL HD....ma qui è OT. ;)Citazione:
Originariamente scritto da pitguas
Non ho visto tutta la partita ma ho notato anch'io questi "rallentamenti"...Citazione:
Originariamente scritto da Marco-86
Citazione:
Originariamente scritto da Lucas82
Ok grazie... Infatti la partita della Juve non era allo stesso livello ma nemmeno eccessivamente distante...
salve a tutti vorrei fare un abbonamento a skyhd mi sapete dire se la qualita dell'immagine vale la pena oppure no,grazie
Magari potresti provare a leggere qualche pagina di questa discussione, no?
Magari non tutte, ma .... almeno qualcuna!
Da essere pigro, saro' solidale con te assecondero' la tua richiesta con una risposta quasi secca:)
A mio parere:
Se sei amante dello sport in genere, decisamente ti conviene.
Se nel tempo libero sei solito fare un po' di sano zapping, ti piacciono le serie tv e ami particolarmente i documentari : decisamente ti conviene.
Se sei solito vedere molti film e ti "accontenti" di una qualità mediamente buona ma non ovviamente a livello di un blu ray : fai anche il cinema.
(d'altronde uscire a noleggiarlo potrebbe essere troppo faticoso!)
Spero di averti risparmiato qualche pagina di lettura :D
In realtà c'è poco da discutere.
Se si vuole godere della più ampia offerta di HDTV in Italia , che è pure destinata a crescere , c'è solo Sky , con qualità delle trasmissioni altalenante ma mediamente sufficiente.
ma ragazzi avete visto ieri la partita manchester united - liverpool la profondita' del campo le persone sugli spalti cosa che le altre partite di campionato italiano ho visto solo con i replay dal basso,e il bari parma alluccinante,sono rimasto a bocca:eek: del campinato inglese