Purtroppo no, kirck perché non fai qualche foto? Grazie
Visualizzazione Stampabile
Purtroppo no, kirck perché non fai qualche foto? Grazie
Quando torna dalla sospensione le posta..
@tdinero hai venduto il 950?
Approposito di foto, per tutti quelli della petizione per sistemare il big HDR sul nostro tv, ancora nessuno che riesce a mandarmi delle foto decenti del problema che giro a LG??
Già che scrivo vorrei chiedervi un consiglio in merito a x box one s e play station 4 Pro, non essendo un giocatore ne un esperto vorrei capire cosa fa più al caso mio dato che la mia ragazza mi ha chiesto una console e ci sto pensando, magari a Natale magari a Prima ma vorrei capire qualcosa in più, fatta la premessa che lo utilizzeremmo esclusivamente per il gaming e non mi occorre un blu ray player 4k perche ne ho gia uno quindi non è una discriminante nella scelta.
Prima domanda:
-a prescindere dalla console come si comporta il 950 con il gaming? L'imputlag è davvero un problema? Ho letto degli scatti sul B6, il nostro tv ne risente?
-ho letto che la x box one s non è passthrough, cosa comporta di preciso questo? La play 4 pro lo è?
-aspetto più importante, quale delle 2 ha i migliori giochi? In particolare interesserebbero motorsport e guerra/azione
Che mi dite??
Sapete indicarmi anche qualche thread più specifico?
Grazie
scusa il fuori ot ma perche e stato sospeso kirk?
Ciao ragazzi eccomi sono tornato.
Intanto ringrazio tutti quelli che mi hanno mandato dei messaggi privati, per incoraggiarmi a tornare a scrivere, altrimenti vi confesso che non sarei tornato, ma la vostra amicizia mi ha fatto decidere di restare.
Purtroppo io stavo scherzando, poco male sospensione scontata mettiamola cosi.
Tornando a noi come avevo promesso sono sempre disponibile a raccogliere tutte le vostre firme per inviare una lettera a LG in modo da stimolarli a modificare il firmware per risolvere i noti problemi di HDR sul 950.
Per le foto purtroppo non avendo più il 950, dovete pensarci voi.
Per il confronto che mi avete chiesto tra 950 ed E6, posso dirvi che non ci sono paragoni, l'E6 fa meglio in tutto, solo su una cosa ho trovato migliore il 950, e cioè sulla grana che i registi mettono nei film, sul E6 è molto più evidente, mentre il 950 tende ad appiattire tutto anche la grana, questo però non è necessariamente un difetto del E6 anzi, penso che sia il suo maggior pregio, perché significa che tira fuori tutto dal film, grazie ad un maggior contrasto, una maggiore definizione, e più nitidezza.
Per le foto del pannello a testimoniare se LG ha finalmente risolto i problemi d'uniformità rispetto al 950, cosa posso dirvi giudicate voi perché alle volte le foto valgono più di 1000 parole.
E6:
http://i97.servimg.com/u/f97/16/30/80/87/20160114.jpg
Aggiungo solo che IL VIGNETTING E VB non so più cosa sia.;)
950:
http://i35.servimg.com/u/f35/16/30/80/87/20160733.jpg
Per gli altri test e comparative vi riporto a questo link dove ho pubblicato le foto di Batman Begins, e delle Demo HDR con entrambi i modelli EF950 ed E6:http://www.avmagazine.it/forum/140-d...e-3d-4k/page21
Ciao kirk, ottimo davvero ottimo risultato.
Speriamo che tutti i nuovi pannelli siano su questo livello, sarebbe davvero un'ottima notizia per tutti.
Ciao, si possiamo dirlo forte cosi ci siamo.
Diciamo che ho visto qualche B6 con leggerissimi problemi di Vignetting, ma se possiamo fare una media a spanne, la gamma 2015 soffriva di questo problema tipo 4 su 10, la gamma 2016 2 su 10 e comunque in modo decisamente più leggero, tanto che raramente diventa un problema nella normale visione, al contrario nella gamma 2015, quando avevi un problema cosi, lo vedevi quasi sempre nella normale visione.
Ma ripeto è una statistica fatta sulla base dei pannelli visti su questo forum, e alcuni visti sui form americani e inglesi.
@Sabba novità?
Bentornato Kirk!
io ho fatto dietrofront, ho deciso che lo tengo.. lo cambierò tra 1 paio d'anni a tecnologia più matura.. sia per quanto riguarda oled che hdr quando avranno definito e rodato gli standard.. se non ricordo male l'E6 non supporta HLG.
EDIT: nessuna novità per chi ha richiesto sostituzione pannello?
Chi aveva fatto una miniguida su come visualizzare i canali 4k da satellite free?
Potete aiutarmi a ritrovarla?
Se non ricordo male Mikyoled.. ma non ne sono sicuro.. é sicuramente in questo thread comunque..