A me uno e l'altro , vabbe' quando rifaro' la parete del soggiorno terro' lo spazio per un 60 :D
Visualizzazione Stampabile
Difficile pentirsi del più grande lol
Io invece proprio non riesco a guardare nessun led, quel nero violaceo proprio non lo sopporto, poi è di un piatto l'immagine. Certo che se gli Oled assomiglieranno piu ai led che ai plasma sono rovinato visto che tra un po questi tv spariranno dal mercato...
Si possono tranquillamente tenere diversi anni prima che gli oled si stabilizzino
Per 5" è tanto e a livello economico non conviene di certo.
I led sono "piatti", anche i migliori, profondità di immagine non minimamente paragonabile al plasma.
In un tv la profondità si gioca tutta tra le 0 e le 10 IRE, e TUTTI i led in quello spazio hanno ben poco da dire. ;)
Quello è vero. Come contrasto alcuni sono uguali ma non capivo la differenza di tridimensionalità meno evidente negli lcd. Mio cugino ha il sony hx855 che è veramente mitico sulla carta ma più piatto del mio pana
Avrei bisogno di una info peró non voglio dilungarmi.
Chi di voi ha acquistato su bow.it potrebbe contattarmi gentilmente con MP?
Per qualche delucidazione sui tempi di consegna con ritiro presso negozio wellcome.
Grazie mille!
Ho preso il 50 per me e' la misura giusta anche se il 55 non mi dispiaceva ma costa un bel po' in piu' !!!!;) credimi io vengo da un vt20 poi al vt50 e con l ultimo sono stato molto critico in quanto notavo dei difetti che nn riuscivo a "sopportare" ma forse ero stato io "sfortunato" (ne ho cambiati 3 pero' :mad:)....con il vt60 ti posso confermare che e' davvero perfetto in tutto ....a quanto leggo anche su forum stranieri il vt60 non presenta piu' i vecchi problemi ! non penso sia stato solo fortunato ma credo abbiano davvero fatto un bel lavoro !!! ;)
in un TV il senso di profondità lo da il contrasto e il gamma ( assodato che la scala dei grigi sia a posto ma quella nn da nulla meno la correttezza di base )
se nn hai un nero bassissimo e un bianco brillante con un gamma piatto vai poco lontano.
i led hanno un gamma piatto per lo più e un ottima brillantezza ma a nero....
Sano, io ho riassunto ma stiamo dicendo la stessa cosa... se già parti con un nero non bassissimo, come nei led, va TUTTO a remengo e il range in cui il danno si traduce è quello 0-10IRE... ;)
ahahaha....avro' gli occhi invertiti ma a me sembra il contrario...cmq ragazzi non volevo assolutamente far partire l'ennesima e inconcludente - visto che poi ognuno resta della propria opinione - guerra di religione tra tecnologie. Resto dell' idea che alla fine ognuno ha i propri gusti, almeno adesso ho potuto provare personalmente - e a casa - entrambe le soluzioni tecniche e non mi porro' piu' il problema alla prossima scelta...in ogni caso il 50VT60 in SD resta la cosa migliore che abbia visto, filtri davvero da paura...