dunque ragazzi,2 domande:
1-da 5 m ottica -schermo il jvc c'e la fa a tirare 3,30 m di base?
2-per chi e' passato dalla serie vecchia,(per capirci 550,950,990)alla nuova,la luminosita' e' maggiore (3d a parte)o siamo li'?
grazie
Visualizzazione Stampabile
dunque ragazzi,2 domande:
1-da 5 m ottica -schermo il jvc c'e la fa a tirare 3,30 m di base?
2-per chi e' passato dalla serie vecchia,(per capirci 550,950,990)alla nuova,la luminosita' e' maggiore (3d a parte)o siamo li'?
grazie
Posizionare la sonda nel modo corretto non è molto complicato ;)Citazione:
Originariamente scritto da dinoloia
La spyder3 è nata anche per la taratura dei Vpr ;)
Dal sito Datacolor
Ultimate Color Accuracy for your Home Theater
View your images the way the director intended. Get accurate colors, lifelike skin tones, and clearly defined shadow and highlight detail. Spyder3TV™ precisely calibrates all of your Plasma, RPTV, DLP, LCD, CRT TVs and Front Projectors.
Ultimate Accuratezza del colore per il tuo Home Theater
Visualizzare le immagini come le intenzioni del regista. Ottenere colori accurati, tonalità della pelle realistiche e ben definite ombre e dettagli evidenziare. Spyder3TV ™ di calibrare con precisione tutti i Plasma, RPTV, DLP, LCD, CRT TV e proiettori anteriori.
Paolo la mia era piu' una domanda che una constatazione, comunque mi riferivo a quelli che hanno sonde nate x monitor pc, non volevo fare di tutta l' erba un fascio!!
Comunque alla fine aspettero' Gianluca Vignini per la taratura per non sprecare una catena video che senza mani esperte renderebbe sicuramente meno, grazie.
Si, il tiro è 1.39-2.78.Citazione:
Originariamente scritto da SUPERSLIDE1965
Finalmente è arrivato, soddisfatto per quel che ho potuto visionare.
Ho avuto due problemi, alla seconda accensione la macchina nonostante fosse alimentata e quindi in standby nn si accendeva ne' da pulsante ne' da telecomando, ho dovuto togliere e mettere la spina una decina di volte prima che partisse e sinceramente mi sono preoccupato, si tratta del famoso blocco di cui si è già parlato?
Secondo problema, forse meno grave, sky non si vede!!!!! Qualcuno sa il perche' nn aggancia il segnale??
grazie
.......direi più grave!comunque controlla se hai l'ultimo firmware , in caso fai assolutamente l'upgrade, dovrebbe risolvere almeno l'aggancio di sky.
io di difetti nella mia catena non ne ho riscontrati semmai l'ultimo firmware per x7 risolve pochi se non nessun problema e anzi confermo un calo della luminositá attualmente sono a 568 ore e credimi che sto x7 io lo faccio lavorareCitazione:
Originariamente scritto da dinoloia
Mi è stato detto che ha l'ultimo firmware, come verifico??Citazione:
Originariamente scritto da
e riguardo la non accensione??
grazie
Se scarichi il nuovo fw, il tool all'interno ti permette di verificare anche la versione installata. Nelle istruzioni è spiegato tutto.
Fai prima ad entrare nel menù di servizio se in corrispondenza della dicitura Sub c'é la data 20112202 (o qualcosa del genere comunque indicante 22 febbraio 2011) é l'ultima versione 1.3.
Ciao
Luigi
Eccecredo :eek: : 10 ore al giorno? ;)Citazione:
Originariamente scritto da ^KAZU^
Luipic...vero...però è strano che in JVC dicano di seguire quella procedura per verificare il FW installato, no? Mah....
Ragazzi, mi sono buttato e ora ho un x7 + radiance nuovi fiammanti. Che dire, il primo impatto è stato entusiamsante, anche non tarato la resa visiva è mozzafiato. La luminosità l'ho trovata invece "eccessiva" per i miei gusti, ho diminuito molto con iris, nero etc. Se dovesse calare penso proprio non me ne farò un problema:)
Non te la puoi cavare con così poco..... :D
Come siamo messi a livello di dettaglio rispetto al tuo sharpone?? Quanta strada c'è ancora da fare?? Trovi anche te che il D-ILA sia più "innaturale" rispetto al DLP? Su, su...sbottonati... :D
Già... Dicci di più... :D