Scontistica la fanno? cosa hai preso e quanto hai pagato sia subito che poi al corriere della dogana?
io mi ero fatto spedire dei cerchi per l auto dalla california...spese e dazzi doganali 16€
Visualizzazione Stampabile
Scontistica la fanno? cosa hai preso e quanto hai pagato sia subito che poi al corriere della dogana?
io mi ero fatto spedire dei cerchi per l auto dalla california...spese e dazzi doganali 16€
Ho preso l'xpa 5 e, comprese le spese, ho speso circa 1200€.
Le spese doganali ammontano a circa 200 €.
Se non ho visto male ora sono con il 10 % su alcuni prodotti. Prova a chiedere loro una quotazione. Non costa nulla.:D
cavoli sono giganteschi!!! non mi stanno !!!! :eek:
Sarei interessato alla XPA-3... Questo amplificatore la funzione bypass del controllo volume? Qualcuno mi potrebbe aiutare (anche in privato) nel calcolare il costo finale(costo ampli+dazi+spese sped) per questo ampli? Lo chiedo perché una volta rimandato sul sito relativo al calcolo del costo essendo in inglese non so come postare i dati.. grazie in anticipo.
Ti verrebbe a costare 1.000 euro tutto compreso.
OK. Mentre per quanto riguarda il bypass del controllo volume?
Sbaglio o l'xpa-3 è un finale?
Che centra il controllo volume?
Infatti, essendo un finale il controllo del volume rimane sul sintoamplificatore.
Scusate errore di traduzione dall'inglese.....non ho utilizzato nessun traduttore
...ho avuto la fortuna di ascoltarlo su una coppia di HEco da pavimento l'XPA 5 canali (200x5 mi sembra su 8 ohm) in 2 canali e mi ha veramente colpito, confrontato con un Mcintosh ma 6500 mi è sembrato uscirne nettamente meglio, non solo come dinamica (forse prevedibile data la potenza maggiore) e gamma bassa (più profonda ed autorevole) ma anche in gamma alta , molto più dettagliata e limpida ... (preciso che adoro i valvolari, quindi non sono un amante del dettaglio e limpidezza a tutti i costi) ....considerando la differenza di prezzo, beh, grande merito a Emotiva !
in ogni caso in HT farà sicuramente una bellissima figura, dove queste caratteristiche son ancora più importanti ....
..sto facendo ora un pensiero al 7 canali XPA7 :)
Scusate ma gli emotiva (pre e finale) sono acquistabili solo all'estero??
Emotiva non ha un importatore, vende direttamente dal sito ufficiale, in tutto il mondo. Si può simulare un acquisto inserendo i propri dati. Per alcuni prodotti viene calcolato subito anche il costo dell iva e dogana, in pratica si paga tutto subito. Per altri prodotti iva e dogana non sono calcolati e restano da pagare alla consegna, non ho capito perché questa differenza
ho trovato un emotiva upa-500 ad un buon prezzo...potrebbe far al caso mio(amplificare i diffusori di presenza front e rear)?
Potrebbe, si.
Ho dato un'occhiata veloce ai dati di targa dei tuoi diffusori (quelli che hai in firma) e mi sembra un buon abbinamento.
La cosa migliore sarebbe provarlo ma se non puoi, mal che vada, lo puoi rivendere e scommetto che ci perderesti davvero poco