Visualizzazione Stampabile
-
Dati C7V
Da LG hanno risposto alla mia richiesta di chiarimenti sulle specifiche della seria C7V confrontate con i B7V. Questa la e-mail che mi hanno inviato:
"Egregio... grazie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia.
In merito alla sua richiesta, la informo che per i modelli della serie OLED non vengono forniti gli hertz supportati durante il gaming e nemmeno l'input lag.
Tali dati non sono, quindi, stati presi da fonti ufficiali, per quel che ci riguarda. Relativamente, invece, all'audio, sia per il modello 55C7V che per il 55B7V l'output è di 40 W 2.2 canali. Il dato riportato nel nostro sito internet è sbagliato e in via di correzione da parte del nostro reparto web..."
Fantastico, adesso non solo non sappiamo con certezza la faccenda degli Hertz e se l'input lag è più o meno veloce, ma abbiamo scoperto che sul sito è errata la potenza audio in uscita. :muro: E vabbé, cose che succedono.
-
a che pro avere due tv uguali se non alzare i costi di produzione e quindi il prezzo finale, comprendo veramente poco LG ...
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Kali
a che pro avere due tv uguali se non alzare i costi di produzione e quindi il prezzo finale, comprendo veramente poco LG ...
E' quello che mi chiedo anch'io: è per questo motivo che ipotizzavo che fosse qualcosa di differente rispetto ai B7V visto anche sul sito DDAY davano dei dati diversi.
-
Citazione:
messaggero57
E' quello che mi chiedo anch'io: è per questo motivo che ipotizzavo che fosse qualcosa di differente rispetto ai B7V visto anche sul sito DDAY davano dei dati diversi.
vuoi sapere l input lag? w7,e7,c7,b7 hanno 21ms di input lag,non so il w7,ma e7 c7 e b7 sono identici ,sul comparto video
-
A breve mi arriverà il W7 Signature..spero di aver fatto la cosa giusta ad averlo preferito all'E6 (che ho visto dal vivo e mi ha impressionato tanto).
Leggo molti commenti in rete in cui si dice che l'unica cosa bella di questa Tv sia l'estetica..spero non sia così :D
-
Citazione:
omnibus
vuoi sapere l input lag? w7,e7,c7,b7 hanno 21ms di input lag,non so il w7,ma e7 c7 e b7 sono identici ,sul comparto video
Non essendo un gamer non sono molto interessato all'input lag. Vorrei invece essere sicuro al 100% sulla faccenda del 4k a 60 Hertz che mi sembra un feature più importante.
-
Citazione:
messaggero57
Non essendo un gamer non sono molto interessato all'input lag. Vorrei invece essere sicuro al 100% sulla faccenda del 4k a 60 Hertz che mi sembra un feature più importante.
che faccenda 4k 60hz?
-
Citazione:
omnibus
che faccenda 4k 60hz?
Sul sito di DDAY è riportato che la serie C7V, rispetto ai B7V, avrebbe in più la funzione di poter gestire il 4K a 60 Hz e il Full HD a 120 Hz per il gaming. Siccome non è riportata da nessuna parte questa cosa ho provato a chiedere ad LG se fosse vero, ma evidentemente non sono autorizzati a dare informazioni del genere.
Ti allego l'articolo in questione:
http://www.dday.it/redazione/23741/lg-oled-tv-2017
-
Citazione:
messaggero57
Sul sito di DDAY è riportato che la serie C7V, rispetto ai B7V, avrebbe in più la funzione di poter gestire il 4K a 60 Hz e il Full HD a 120 Hz per il gaming. Siccome non è riportata da nessuna parte questa cosa ho provato a chiedere ad LG se fosse vero, ma evidentemente non sono autorizzati a dare informazioni del genere.
Ti allego l'articolo in ..........[CUT]
messaggero sul 4k 60 hz,nn devi avere nessun dubbio,e sul full hd a 120hz qualcuno qualche post dietro ti ha fatto lo screen dove ti conferma che lo gestisce.non capisco tutte queste paranoie:)
-
@ omnibus
Ma quali paranoie? Sto solo cercando di capire se esistono differenze sostanziali tra la serie B7V e la serie C7V come riportava DDAY. Se praticamente non ne esistono, a parte la base, non capisco perché produrre due modelli diversi, tutto qua. Ad ogni modo per quest'anno non penso di cambiare TV, anche se un bel 55C7V mi piacerebbe assai: aspetto il prossimo CES di Las Vegas per vedere cosa butterano fuori.
-
Citazione:
messaggero57
Ti allego l'articolo in ..........[CUT]
E basta! Ti ho pure postato lo screen dei driver @120 sul B7, non so che altre conferme vai cercando, come pure ti avevo detto che i dati sul sito lg riguardo l'audio erano sbagliati ( bastava vedere quelli esteri). Leggi altre fonti DDay non è il vangelo....e basta disinformazione, pls. B7 e C7 hanno solo differenze estetiche. Punto.
-
Citazione:
piperprinx
E basta! Ti ho pure postato lo screen dei driver @120 sul B7, non so che altre conferme vai cercando, come pure ti avevo detto che i dati sul sito lg riguardo l'audio erano sbagliati ( bastava vedere quelli esteri). Leggi altre fonti DDay non è il vangelo....e basta disinformazione, pls. B7 e C7 hanno solo differenze estetiche. Punto.
Ue, stai calmino! Non ti è passato per la testa che non avevo visto lo screen? Ad ogni modo non faccio nessuna disinformazione, semmai è il contrario: cerco di reperire dati il più precisi possibile per integrarli e condividerli. Non ho mai detto che DDAY è il Vangelo ma che di solito sono precisi. I B7V e i C7V sono praticamente identici? Me ne compiaccio, anche se non capisco per quale motivo abbiano fatto due serie uguali dal punto di vista tecnico. In ogni caso in tasca non me ne viene niente!
-
Citazione:
Giovanni1564
A breve mi arriverà il W7 Signature..spero di aver fatto la cosa giusta ad averlo preferito all'E6 (che ho visto dal vivo e mi ha impressionato tanto).
Leggo molti commenti in rete in cui si dice che l'unica cosa bella di questa Tv sia l'estetica..spero non sia così :D
Per me sono sciocchezze. IL W7 è la serie di punta di LG, figurati se è inferiore ALL'E7.
L'ho visto stasera da mediaworld.
Appeso al muro è Incredibilmente bello, come estetica è il miglior tv al mondo.
Non lo cambierei mai per un E7.
-
Citazione:
messaggero57
Ue, stai calmino! Non ti è passato per la testa che non avevo visto lo screen? Ad ogni modo non faccio nessuna disinformazione, semmai è il contrario: cerco di reperire dati il più precisi possibile per integrarli e condividerli. Non ho mai detto che DDAY è il Vangelo ma che di solito sono precisi. I B7V e i C7V sono praticamente identici? Me ne co..........[CUT]
messaggero,una volta l'input lag,poi il 4k 60,ora 1080p 120 hz,se tutti ti diciamo che nn c'è alcuna differenza,sinceramente non capisco questo tuo atteggiamanto,ti abbiamo detto vai su siti specializzati(nn dday)hdtv test e ti togli ogni dubbio,tutte le review sono fatte da vincent teoh,ma tu continui ad ignorare i nostri suggerimenti.
comunque ti ripeto che anche l'e7 è uguale al b7 e al c7,poi se vuoi continuare a restare del tuo parere fai pure,ma evita di scrivere cose nn veritiere
-
Ma del G7 in Italia non se ne sa nulla?
Neanche nel libretto LG che distribuiscono neigli store é menzionato.
Non viene proprio importato?
Io ho preso il C7, ma interessava mio cognato. In effetti esteticamente é bello e la soundbar dolby atmos potente é un bel plus per chi non puó mettere in salotto un sistema HT. E la serie W o la appendi o nisba.
PS questione C7/B7. Da unieuro c'era un 55B7 vicino a un 65C7 e mi sono fatto dare il telecomando. Sono identici sia nei menu che nelle schermate di informazione sul tipo di connessione. Anche i collegamenti posteriori sono gli stessi e fatti degli stessi materiali. Cambia solo la forma della base e il colore della cornice.
La mia teoria é che nella serie 6 il B era flat e il C curvo. Nel passaggio alla serie 7 hanno deciso di eliminare i pannelli curvi, ma (forse per un ritardo nella decisione) sono rimasti incastrati a livello di linee produttive con due linee separate. Questo ha prodotto questi due modelli dal nome e colore cornice e base diversi, ma per il resto sovrapponibili. Presumibilmente l'anno prossimo con la serie 8 le due linee verranno integrate e uscirá una sola versione, al massimo in variante silver e black.