Visualizzazione Stampabile
-
[QUOTE=slucarelli]consiglio fraterno, edita. mi sembra una affermazione gratuita e un (bel) pò offensiva.
a parte che omino si riferiva agli incazzosi senza motivo...
e poi scherzava su...non ne facciamo un dramma, non credo sia prevista la pena di morte virtuale per questo (neanche in texas)
La vita è gia' troppo seria per conto suo..qualche risata non puo' che far bene alla salute! Omino ! Omino! :yeah:
... e poi mica vorrete fare questa fine... :ahahah:
-
Per sfruttare 'ambilight
Ciao ragazzi...anche io vorrei acquistare questo tv pero ho i miei dubbi riguardo l'ambilight,infatti ho la parete di color salmone...l'effetto sarà un effetto orribile?
-
Qualcuno ha saputo il prezzo del modello da 37''??
-
Citazione:
Originariamente scritto da Malaigo80
a parte che omino si riferiva agli incazzosi senza motivo...
e poi scherzava su...
Ma certo che era ironico (grazie mille per il sostegno Malaigo80 :mano:) .
L'ho detto solo per suscitare qualche risata, nulla più...
Il grande giorno si avvicina... il TV è arrivato, me lo hanno confermato oggi. Domani probabilmente non ce la farò ad andarlo a prendere :mad: , ma venerdì sarà il giorno buono...
Good night, friends...
omino :bimbo:
-
Citazione:
Originariamente scritto da perons
Ciao ragazzi...anche io vorrei acquistare questo tv pero ho i miei dubbi riguardo l'ambilight,infatti ho la parete di color salmone...l'effetto sarà un effetto orribile?
Io non credo proprio che sarà orribile, anzi... ma alla peggio se così dovesse essere, ricordati che lo puoi sempre disattivare. magra consolazione, ma non comprerei questo LCD per l'ambilight, anzi personalmente me ne sono quasi dimenticato :) , ma perché se le prime impressioni saranno confermate, siamo davanti ad una qualità di immagine e di gestione dell'alta definizione eccezionali...
omino :bimbo:
-
Omino ormai è giovedì, percui domani sera (venerdì) aspettiamo le prime foto non tradirci!!! :D
-
Oggi sono stato al Nuovo mediaworld di Roma,ho chiesto del 37pfl9732,e mi hanno detto che sta arrivando a brevissimo e che costerà 2199 euro,il 42" 2799.:rolleyes:
-
News utili
Mi ha appena contattato l'assistenza Philips.
Il tv in questione, anche acquistato all'estero, gode della stessa medesima garanzia e dello stesso medesimo trattamento di un tv acquistato in italia.
L'importante è conservare la fattura (o lo scontrino).
2 anni di garanzia con assistenza a domicilio nel caso del televisore a 42".
Non ho chiesto se fosse disponibile anche per il 37", ma presumo di sì.
Inoltre il tecnico mi ha detto che in caso di problemi con i pixel viene effettuata una valutazione al centro di assistenza, non esiste più un numero di pixel minimo per la sostituzione. Mi ha detto che il problema viene valutato osservando il tv dalla distanza ideale: se è visibile si procede con la sostituzione del tv, se non è visibile il tv non viene cambiato.
Ha parlato di pixel e subpixel ma non ho capito se si riferiva a pixel/subpixel sempre accesi oppure sempre spenti. In ogni caso il problema viene valutato dall'assistenza, per cui basta rivolgersi a loro.
Se volete info sui pannelli prodotti da LG.Philips andate qui
http://www.lgphilips-lcd.com/homeCon...cmn000_j_e.jsp
ed entrate nella sezione "for television".
-
prezzi nuovi 9732
A me la serie 9732 interessa molto, ma i prezzi comunicati da Mediaworld sono esagerati. Meglio aspettare un pò, perchè nelle catene online svizzere, siamo già a:
47PFL9732D circa 2.600 €
42PFL9732D circa 1.950 €
Meditiamo, gente, meditiamo.
-
Questi sono i primi prezzi della serie 9732 in italia
http://www.trovaprezzi.it/categoria....1&prezzomax=-1
mentre questo è il prezzo del concorrente Sony da 40" (x3500)
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_tel...sony_3500.aspx
c'è poi anche il modello Sony x3000 del quale però ancora non è disponibile alcun prezzo, anche se molto probabilmente si avvicinerà a quello del Philips 42" 9732.
Tutti i prezzi che trovate in questo post sono relativi a tv d'importazione.
(Però ora sappiamo che Philips non fa differenze in termini di garanzia, resta da vedere Sony)
-
Dai OMINO... Datti da fare.... che la forza sia con TE!
-
Potenza audio
Nessuno ha fatto finora notare (o mi sono perso il post?) che questo Philips ha solo 8 x 2 watt di potenza.
Ma non e' un po poco accidenti ????
Qualcuno lo ha gia' visto in azione ?
-
il prezzo da CENTRO-COMMERCIALE del 47????
(euroni.... mediaw.. ecc ecc)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Pistolpete
tv d'importazione.
(Però ora sappiamo che Philips non fa differenze in termini di garanzia, resta da vedere Sony)
Anche Sony non fa distinzione tra Europea e Italia, lo chiesi al momento dell'acquisto del mio W2000.:D
-
Stiamo caricando omino di una grossissima responsabilità :D
Speriamo regga e non fugga :D