Visualizzazione Stampabile
-
si si eccome si vede, poi con kodi c'è la possibilità di regolarlo col film in play e sgombro da finestre e quindi con l'incremento\decremento vedi subito...poi ci sono impostazioni più o meno percettibili, altre che le percepisco solo con i pattern...
Luca, ci arrivo fino a ciò che sta tra la prima e la seconda virgola, poi il "se lo sono attivi profilo per DTT, se non lo sono profilo BD " mi fa sudare freddo...dove attivo e dove disattivo? :D
-
Parlavo di chroma upscaling, non noto nessuna differenza. Posso usare immagini in pausa per capirlo oppure funziona solo in play?
Quali sarebbero i filtri dove notate più significativi per la qualità d'immagine?
-
Un saluto a tutti,
domanda .. ma utilizzando madvr con materiale a 1080p è inutile utilizzare i settaggi del "scaling algorithms" giusto?
-
-
Chiedo consiglio ,mi sto avvicinando al pensionamento della mia gloriosa hd 7950 3GB ,sicome uso il pc sia da gioco , che per la visione dei film full hd , cosa mi consigliate tra la rx480 8GB e la gtx 1060 6 GB ?quale delle 2 si comporta meglio con kodi ?
-
quale softawe si puo abbinare insieme a madvr per avere un algoritmo simile al darbee' io utilizzo jriver+mad
grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da
BERGAMOTTO
Chiedo consiglio ,mi sto avvicinando al pensionamento della mia gloriosa hd 7950 3GB ,sicome uso il pc sia da gioco , che per la visione dei film full hd , cosa mi consigliate tra la rx480 8GB e la gtx 1060 6 GB ?quale delle 2 si comporta meglio con kodi ?
A mio parere opterei per una Nvidia con MadVR.
-
Citazione:
mistery73
quale softawe si puo abbinare insieme a madvr per avere un algoritmo simile al darbee' io utilizzo jriver+mad
grazie
Algoritmo simile al Darbee cosa intendi? Era uscita una scheda Nvidia con elaborazione Darbee.
http://hardware.hdblog.it/2014/06/04...arbee-Edition/
-
ma mad vr ha più di un'impostazione per il dettaglio, una in particolare, non ricordo il nome ma a fondoscala va a 4 è decisamente simile al darbee, io lo tengo a 3,5 e mi pare che mi dia l'effetto di quando col darbee stavo al 30\35
-
Citazione:
Stefano129
ma mad vr ha più di un'impostazione per il dettaglio, una in particolare, non ricordo il nome ma a fondoscala va a 4 è decisamente simile al darbee, io lo tengo a 3,5 e mi pare che mi dia l'effetto di quando col darbee stavo al 30\35
Per curiosità riusciresti a verificare qual'è l'impostazione? Grazie!
-
Algoritmo simile al Darbee cosa intendi? Era uscita una scheda Nvidia con elaborazione Darbee.
Intendo avere l'effetto del darbee con madvr
-
Citazione:
walburg
null
Nessuno ha questo problema, è molto fastidioso dover impostare la calibrazione dello schermo ogno volta che guardo un film
-
Citazione:
Diego77
A mio parere opterei per una Nvidia con MadVR.
Uso già kodi con madvr grazie ;) .. quindi a questo punto o una o l' altra é indifferente ?
-
un saluto al forum,
mi serve un consiglio secondo voi utilizzare il darbee con madvr è inutile?
-
Citazione:
BERGAMOTTO
Uso già kodi con madvr grazie ;) .. quindi a questo punto o una o l' altra é indifferente ?
Io con MadVr e Nvidia mi trovo molto bene, l'accelerazione NVCUVID e algoritmo NNEDI3 funzionano benissimo e qualità garantita. Anche Jinc lavora molto bene, confronti con Darbee sono molto soggettivi.