mi fa paura fare l'aggiornamento dei canali del dtt adesso che a qualcuno da quell'errore che non li trova piu!
i vs tv (che danno l'errore) sono italia o europa?
Visualizzazione Stampabile
mi fa paura fare l'aggiornamento dei canali del dtt adesso che a qualcuno da quell'errore che non li trova piu!
i vs tv (che danno l'errore) sono italia o europa?
Non posso provarlo perché Smart View al momento non è compatibile col Galaxy S3, questa è la genialità Samsung :D. I privilegi sono già attivati in automatico, ma molto spesso il TV non viene riconosciuto, boh.
Uso Windows 7 con Avira antivurus se può servire come info.
Ringrazio tutti per i settings, come vedete ho messo i link ai post in prima pagina, se in futuro vorrete effettuare qualche modifica basta recuperare il post specifico dal link ed editare quello, così non devo nemmeno aggiornare manualmente la prima pagina :)
EDIT: ho anche rimosso il link del firmware precedente, visto che il 1010 pare stabile ed è consigliabile aggiornare
Si si intendo quello...ho montato l'immagine del disco in un drive virtuale su pc (puoi crearlo con nero, alcohol oppure daemon tools) in modo da non doverlo masterizzare, ma se hai un lettore dvd o blu-ray puoi masterizzare il disco e inserirlo direttamente nel lettore...
Ti ringrazio non riuscivo a trovarlo...
Devo dire che non sono rimasto poi tanto soddisfatto dal 3d di questo TV... Da Mediaworld c'era un TV Lg che con occhiali passivi le immaggini con tutta la luce che c'era nel negozio sembrava toccarti... Invece su questo Tv sembra che si vede solo la profondità ma diciamo non cè l'effetto che esce dalla tv... Voi che ne pensate?
vai tranquillo...a me il problema l'ha dato dal primo giorno...
quindi puoi aggiornare tranquillamente!
purtroppo non ho provato ancora la tv seriamente, con i setting consigliati da voi, perchè con sto fatto che perde i canali devo effettuare i reset e quindi perdo tutto.
cmq ieri ho visto un film in bd e devo dire che si vede davvero bene questa tv, una goduria...certe immagini hanno una profondità pazzesca!
mio padre è rimasto a bocca aperta...ora vuole collegare sky che è nel salone...gli ho risposto di no avviamente!
Beh dai comunque non si può pretendere di confrontare la reattività di un vero e proprio PC con processore x86 e frequenza molto superiore, con quella di un ARM integrato nel tv...ci balla almeno un ordine di grandezza come potenza di elaborazione. In ogni caso ho notato che il browser, manco a dirlo, diventa estremamente lento nei siti in cui c'è di mezzo il flash player...nelle altre pagine è molto veloce. Ho poi notato che l'ADblock non funziona per nulla, pur avendolo settato su "on" tra le impostazioni, fin'ora non ha bloccato nessuna pubblicita. Il problema più grosso del browser rimane comunque il flash player, vecchio e malamente integrato
Se vuoi un consiglio Andrea installati www.serviio.org e non avrai più problemi di questo tipo.... ;)Ovviamente se decidi di farlo fammi sapere ok?
PS: con serviio ti scarica anche le cover dei film che hai in hdd....
Di default in 3D è attivo l'audio 3D che cerca di ricreare l'effetto video anche sull'audio (sui primi piani alza il volume, è una cosa abbastanza fastidiosa per me, me ne sono accorto sui filmati musicali di test sull'app di smart tv) prova a disattivarlo
Ritornando sul fatto del mancato aggancio della cadenza filmica europea 2:2, ho guardato ieri sera su rete4 un pezzo di "debito di sangue", film di una decina di anni fa. Scene poco movimentate quindi lo scarso bitrate del digitale terrestre non provocava particolari artefatti da compressione che potevano influire sul risultato. Beh devo dire, io di tutti questi problemi segnalati nella review di HDTVtest riguardanti scarsa risoluzione verticale, scalettature nelle linee oblique e quant'altro non ho notato proprio nulla...anzi mi è sembrato uno scaling di ottimo livello, probabilmente anche perchè il master proiettato da mediaset era di buona qualità. Ora, visto che Mackenzie ha effettuato la maggior parte dei test sul firmware 1004 (salvo poi aggiornare al 1006 e "ricontrollare" i risultati dei test), a mio parere ci sono 2 possibilità: o il problema della cadenza è stato risolto con gli aggiornamenti firmware, oppure è un falso problema, ovvero una di quelle cose che si notano soltanto con le schermate di test apposite (per esempio i dischi HQV). Mi pare di ricordare (se non sbaglio lo scriveva andrea tempo fa) che con il firmware 1004 c'erano alcuni problemini a scaler e deinterlacer risolti poi dal firmware 1006 (anche la review di dday ne parlava).
Code, hai visto che ho postato i miei setting nei post precedenti?
Per quanto riguarda la funzione di ADblock devi inserire il link manualmente che intendi bloccare...
Sul discorso web-browser secondo me invece - sarò pure una voce fuori dal coro - ma il problema è del plugin di flash che si è accorta da sola (vedi news dove intende smettere il supporto alle smart-tv) che le performance con dispositivi mobili fanno VERAMENTE cagarx....:oink: