io sono un pò perplesso sul pensiero dei produttori di console? così si bypassera l'uso di playstation, xbox ecc... non credo che sony e company ne saranno felicissimi. La vedo quindi dura una cosa del genere, anche se grandiosa![]()
Ti rispondo anche su questa news. Sony infatti non ha siglato l'accordo con gaikai che doveva firmare proprio in questi giorni prima dell'E3! Non è un problema però questo, perchè il servizio è comunque ormai una realtà checchè ne dica Microsoft o Sony. Basterà attendere fine anno secondo me (nell'estate ci saranno i primi test in America da consumatori e acquirenti della tv a partire dalla serie 7000). Mi chiedo ora e sollevo una piccola richiesta a Samsung... Perchè non aprire il servizio di Betatester anche in Europa e in Italia? Sarebbero in molti in più a analizzare il servizio e con distanze anche molto ragguardevoli dal server in Korea per verificarne il ping...... Perlomeno se così fosse, e sarebbe bello (!) potremmo verificare live la qualità del servizio e aiutare a ottimizzare i codici per i ns tv così come stiamo facendo proprio per i firmware e per i software... Samsung, perchè non approfittarne?