St3ff4, mi pare un argomento legato al decoder. Ti consiglio di postare nella discussione dedicata all'hardware MySKY HD.
Visualizzazione Stampabile
St3ff4, mi pare un argomento legato al decoder. Ti consiglio di postare nella discussione dedicata all'hardware MySKY HD.
Per una volta(:D ) un plauso al SERVIZIO SKY!!!!!
:ave: :ave:
Arrivata la fattura di giugno.......
.........
........
........
.........
INCREDIBILE: veramente (non ci ho mai creduto anche se me lo hanno ripetuto 4 operatori + quelli sentiti da voi) mi hanno levato i 7 euro del pacchetto HD!!!! :cincin: :cincin:
Quindi non solo ho un MySKy (che trovo eccezionale) ma spenso anche 7 EURO in MENO!!!!!!! DA PIANGERE!!!!!!!
E io lo stesso... non pago più i 7 EUR del mySky SD... :D :D un upgrade a costo quasi negativo... In un anno circa ci si ripaga la gabella di attivazione...poi si risparmia
Non è così semplice come coi partitori per l'antenna TV. Sull'LNB devi selezionare la banda giusta e la polarizzazione giusta, con quindi quattro combinazioni differenti, I centralini sat infatti entrano con 4 cavi per poter poi avere un numero N di uscite indipendenti. Se non hai a disposizione due uscite da un centralino, l'unico modo (ammettendo che tu abbia una linea tutta tua dalla parabola) è usare un LNB SCR, col corrispondente splitter SCR in prossimità del ricevitore, da cui potrai avere fino a 4 uscite totalmente indipendenti.Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Finalmente un'offerta degna di questo nome per chi già era abbonato!
Diciamo che con questa offerta sky avrà un introito immediato e in più avrà una certa fidelizzazione al prodotto in quanto chi modifica il pacchetto riducendo qualche opzione torna a pagare il canone mensile di noleggio e quindi uno è tendenzialmente tenuto a tenersi i pacchetti.
Giusto una mezz'oretta fa ho chiamato e attivato pure io la promozione.
Per la cronaca in quanto la tizia del call center è stata molto gentile:
io ho mondo+cinema+sport e pago quindi 149 € per il decoder più le 44 mensili per i pacchetti.
Se più avanti tolgo il cinema parte il canone mensile di 7€ per il decoder.
ho telefonato per avere sky hd e my sky hd (ho gia mondo+calcio e sport), in pratica sono 99 euro e non pagherò mai i 7 euro per l'hd, però mi sembra strano solo 99 se dal sito dicono 149, penso che su questo si sia sbagliata l'operatrice, boh! ho la parabola condominiale, ho contattato anche l'antennista che ha fatto l'impianto e dice che sarebbe da cambiare il multiswitcher da 4 a 5 e tirare il cavo, nel caso il tecnico di sky facesse storie lo faccio fare all'antennista.
Citazione:
Originariamente scritto da ziopera
Si ma infatti non vedo per quale motivo avresti dovuto levarlo...anche se questo decoder non supporta il dual-feed puoi sempre prendere un secondo decoder economico per ricevere Astra!
Ciao a tutti ragazzi avrei bisogno un informazione. ieri è venuto il tecnico a montarmi myskyhd e siccome c'era il problema nel far passare un altro cavo mi ha sostituito un apparecchietto che sta nella parabola e praticametne ha mantenuto un filo unico e verso la fine l'ha sdoppiato con un altro apparecchietto nn chiedetemi i nomi ecc ecc.
Vorrei sapere una cosa la qualità rimane la stessa?
grazie ciao!
Ti ha messo un LNB e uno splitter SCR, cose di cui si è più volte parlato. Vai tranquillo sulla qualità del segnale :D
Lo so. Non intendevo questo.Citazione:
Originariamente scritto da andybike
Voglio dire: rinunciando alla (comoda) funzione di poter registrare un programma mentre se ne vede un altro (per la qual cosa sono ovviamente necessari due segnali indipendenti), mi interessa solo poter registrare in maniera temporizzata dall'unico segnale in ingresso.
Una cosa "normale".
Solo che finora non sono riuscito a eseguire nessuna registrazione temporizzata o programmata, ma solo quelle avviate manualmente.
Ogni volta ottengo al posto della registrazione l'errore "Assenza di segnale".
Il che mi fa pensare che lui registra sempre e comunque dalla presa 2 (a differenza di quanto mi disse sia l'operatrice al telefono che il tecnico venuto per l'installazione :mad:), ma che contemporaneamente vuole che la presa 1 riceva il segnale (forse per la Guida TV e gli orari).
Ho provato a collegare solo la presa 2 e a temporizzare una registrazione: stesso risultato negativo.
Per questo mi chiedevo se uno splitter di segnale, uno splitter puro e semplice, facendo arrivare lo stesso segnale alle due prese, non mi permetta di bypassare il problema.
certo, uno splitter sat deve risolvere purché al momento della registrazione non cambi transponder, con il Mysky avevo provato e funzionava
lanzo, è un apparecchio che trovo dall'antennista sotto casa, o ce ne vuole uno DUCL? :D
Il mio impianto sat utilizza un LNB con 4 uscite fisiche (di cui 3 utilizzate), di queste calate:
a) una va in sala dove c'è Sky HD
b) una va in camera dove c'è Sky SD
c) una va in cucina dove c'è uno Humax
quali sono le modifiche da apportare per far funzionare il tutto con un LNB SCR che se ho ben capito ha solo una uscita "normale" ed una SCR, il secondo collegamento fisico come lo metto ??
deve essete satellitare e avere il passaggio di corrente in una sola direzione, li trovi quasi ovunque li vendono al kg
http://www.radioshack.com/sm-satelli...i-2103928.html
da noi si chiama divisore satellitare con passaggio di corrente, in inglese 2 way sat splitter with power pass, sotto casa tua probabilmente 'n divvisore dà parrabboleca cor passaggio de corente :)
LOL :D :D