Provato regolo..... uguale!
Visualizzazione Stampabile
Provato regolo..... uguale!
Scusa Salamandre40, sono un totale novizio in materia di home cinema, potresti soiegarmi che differenza c'è qualitativamente parlando convertendo il segnale SKYHD da 1080i a 1080p con un "ampli"? e cosè l' "ampli"?!? (perdonatemi....), cioè capisco che sia un amplificatore ma cime dovrebbe collegarsi al TV e al decoder myskyhd ???
Probabilmente sono leggermente OT, ma siccome sono in procinto di acquistare questo TV mi sto informando per i migliori settaggi che dovrò utilizzare e sugli eventuali acquisti di ulteriori materiali per migliorare qualitativamente l'audio/video del televisore.
Chiedo scusa in anticipo se ho sbagliato topic
scusa roby se rompo le scatole....ma lo spostamento pixel dove c'e' la voce durata min 4 va tenuto su on o su off?e riguardo al bordo nero intorno all'immagine mi capita una cosa strana... a volte la parte sinistra dello schermo dove c'e' il bordino nero sembra leggermente piu' larga poi spengo e riaccendo il tv e il bordo nero torna come prima,a cosa e' dovuto? dal tipo d'immagine che viene trasmesso o e' un problema proprio del tv.Sembra proprio come se in quella striscia nera si spenga una fila di pixel a volte aiutami tu roby
pulsar68, marcolino17, peppeperru e a tutti gli altri possessori del D6900
...forse non ve ne siete accorti ma ho modificato la prima pagina inserendo nel titolo il vostro modello, e inoltre ho inserito per voi un foglio di calcolo esclusivo per i settings D6900. Spero vi faccia piacere...
Cassanetto, il bordino nero ti sembra che aumenti (e in realtà lo fa) perchè hai il pixel shift attivo (è normale che faccia così).
Se puoi lascialo su ON; purtroppo nella modalità ADATTA SCHERMO (che è quella indicata per la visione di BD e SKYHD e non solo) è sempre su OFF e non può essere attivato.
Nel pixel shift puoi scegliere la durata, lo spostamento pixel (da 1 a 4) e la direzione (alto/basso, sx/dex oppure tutto).
@VickPS
ieri ho impostato la modalità GAME associandola però a Risparmio energia BASSO (per avere immagini meno luminose) e l'abbinamento mi soddisfa in pieno.
E' normale che quando spengo o accendo la TV in alto a sinistra mi compaia la scritta 720 x 480 @60Hz ? Preciso che nel sintoamplificatore la risoluzione la tengo impostata a Through.
grazie roby tu come l'hai impostato sia durata che direzione?qual'e' la cosa migliore?
L'ho lasciato come da fabbrica. 4 min, max escursione in tutte le direzioni. Però ho quasi sempre Adatta schermo e quindi va su Off.
Ti giuro che è stato così!! Cambiando lingua da asiatico a italia mi aveva portato alla 1.15 ed io avevo precedentemente all italianizzazzione, la 1.21!!
Poi ho rimesso la 1.21.....
Magari se avete voglia di cambiare la lingua da italiano ad asiatico lo fa anche a voi, io non ho voglia di resettare tutto....
quindi roby lo fa solo in 16:9,infatti ieri l'ho notata questa cosa soprattutto guardando la tv
Come mai ho la MODALITA' FILM deselezionata ?? non posso sceglierla...
il TV è collegato in HDMI al computer...
E' il contrario... il pixel shift è attivabile in tutte le modalità tranne che in Adatta schermo.
Marcopolo111, che tv hai? Il D8000? Interessante sta cosa...
Spiegami un pò bene... tu prima avevi impostato la lingua asiatica...?