Non parte in automatico, dice solo periferica USB rilevata. Io schiaccio viera tools e poi seleziono video.Citazione:
Originariamente scritto da Wolfdave
Visualizzazione Stampabile
Non parte in automatico, dice solo periferica USB rilevata. Io schiaccio viera tools e poi seleziono video.Citazione:
Originariamente scritto da Wolfdave
qualche d'uno gentilmente mi posta un'immagine del G20 nella colorazione Silver....grazie mille
Ragazzi x cortesia, avevo letto su un post che ci sono dei modelli con dei seriali che fanno il famigerato "Rumore" ed altre che nn lo fanno.....qualcuno mi sa dire quali sono???
Tienici aggiornati perchè anche il mio ha un ronzio fastidioso (si sente a volume 25).Citazione:
Originariamente scritto da Max8086
Ma il tuo tv ha il ronzio appena acceso o è come il mio in cui inizia a "ronzare" dopo diversi minuti?
Il mio ronzava fortissimo, e sempre, gia' da appena acceso, mi hanno sostituito gli alimentatori e ora e' tollerabile...Citazione:
Originariamente scritto da stryker74
nessuno?:cry: :cry:Citazione:
Originariamente scritto da kamabitch
Tranquillo, mi pare di capire che inizialmente sembrava che i seriali FE ronzassero meno degli FB, ma poi si e' scoperto che in realta' era casuale...Citazione:
Originariamente scritto da kamabitch
A livello 25 non deve sentirsi, ti consiglio di chiamare l'assistenza.Citazione:
Originariamente scritto da stryker74
Il mio "ronza" fin da subito ma solo a volume basso o nelle pause dialoghi è possibile avvertirlo.
Come riferito precedentemente io ed un amico elettricista stiamo studiando sistema per silenziarlo (io ho 46 lui 42). Il ronzio è variabile in base alla luminosità delle immagini a video: più chiare più ronzio.
Speriamo di trovare noi una soluzione/riduzione ronzio.
Poi con quelle trombette il ronzio non si sente più e le partite si godono ugualmente.:D
Max
ah...aloora è inutile quando arrivano i televisori (dato che l'ho ordinato) vada a spulciare tra i numeri di serie....giusto????:D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da realheaven
Io ho un 46" silver FB... Che vedo da 3Mt. ma non sento nessun ronzio nemmeno a vol. 0 sarò sordo o fortunato ?
ottimo grazie ..era il passaggio che mi mancava...Citazione:
Originariamente scritto da fabio70mi
azz si vedono bene i divx...
Salve a tutti anch'io posseggo un 46 G20 e confermo che un minimo ronzio si sente specialmente di giorno con luce diurna (dove penso la che luminosità venga innalzata maggiormente dal TV) mentre di sera è vagamente avvertibile nelle scene chiarissime quasi bianche o per esempio sul canale di QVC TV che non trasmette ma ha un pannello completamente bianco.
Come detto in altri post io e mio fratello abbiamo 2 50G20 che non emettono nessun ronzio (avvertibile solo con l'orecchio dietro il pannello)....sono 2 SILVER....seriali con FE......sara' un caso???;)
....i seriali iniziano con FB....mi sono sbagliato:confused:Citazione:
Originariamente scritto da paba
Fai come vuoi ma dalla descrizione che hai dato non è un problema del TV, infatti hai detto se colleghi direttamente funziona bene, evidentemene la tratta che va dal my sky al tv ha problemi, il digitale terrestre è molto sensibile, rispetto all'analogico dove se vedevi male avevi effetto nebbia, adesso non vedi nulla, al massimo squadrettato... io avevo problemi simili addirittura non mi trovava alcuni canali, tipo i mediaset a pagamento, poi riposizionando l'antenna e sostituendo il cavo ho risolto, vedo tutti canali, cosa che prima riuscivo a vedere solo con un decoder esterno ... fai tu :)Citazione:
Originariamente scritto da matly-next