Visualizzazione Stampabile
-
ragazzi appena possibile mi potete far sapere cosa hanno introdotto o modificato con il nuovo aggiornamento, grazie :D
comunque io per giocare a cod metto su visulizziazione della play solo 1080p e gira da dio, mentre se metto 720p va sempre bene ma ce' aliasing per cui credo proprio che giri a 1080p e non come dicono, ansi preciso inltre che la versione per ps3 e' migliore di quella della x360.
ps argomento ot pero' visto che ne avevate parlato mi potreste ridare il link della promozione dell hd dvd esterno della x360 con la promozione con i hd dvd in omaggio. grazie
-
Che sia migliore della versione per x360, questo lo affermi tu!;)
Io che ho le due console, affermo che è moolto meglio su 360! ;)
Ma sono opinioni oculari alla fine...:D:D
-
[QUOTE=draconsilver]ragazzi appena possibile mi potete far sapere cosa hanno introdotto o modificato con il nuovo aggiornamento, grazie
ciao, ho aggiornato il firmware e il problema del cambio di tinta con dnr attivato non è risolto, mentre mi sembra migliorato l'effetto alone con hdnm attivato anche se devo ancora verificare bene.
per il resto non so cosa sia cambiato
-
che bella notizia... cod 4 per ps3 sul 9632... non vedo l'ora di vederlo!
-
Citazione:
Originariamente scritto da bereal
Che sia migliore della versione per x360, questo lo affermi tu!;)
Io che ho le due console, affermo che è moolto meglio su 360! ;)
Ma sono opinioni oculari alla fine...:D:D
be' se hai visto bene la mia firma anche io sono possessore di entrambe le console e di aver provato in entrambe cod 4 e come dici tu e' questione di gusti ma lo hanno affermato anche molti altri :D
comunque l'importante e' divertirsi :D
-
ciao, ho aggiornato il firmware e il problema del cambio di tinta con dnr attivato non è risolto, mentre mi sembra migliorato l'effetto alone con hdnm attivato anche se devo ancora verificare bene.
per il resto non so cosa sia cambiato[/QUOTE]
La base delle impostazioni è rimasta la stessa?
-
grazie mark 74 oggi aggiorno anche io e poi provo a smanettare :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da priorita
che bella notizia... cod 4 per ps3 sul 9632... non vedo l'ora di vederlo!
prendilo subito vedrai e' uno sballoooooooo :D
-
Ho aggiornato il firmware ma il problema che ho lamentato nel post #3360 non è assolutamente risolto.
Vorrei chiedere cortesemente a chi usa la tv collegata al pc se riscontra il problema o se è soltanto mio e di pochi altri.
-
un' altra cosa che ho notato dopo l'aggiornamento è che non ballano più le due linee orizzontali della schermata della play 3 quando scegli se interrompere il gioco o il film ecc.
-
grande mark74! questa è un'ottima notizia! La play come connessione come l'hai chiamata bluray gioco o pc?
-
ragazzi voi mi consigliate il Philips 42PFL9632D/10 o il Samsung LE 40F86BD?
Scusate la domanda nn pertinente ma nn so a ki domandare :cry: :cry:
-
Consiglio per l'acquisto
Ciao a tutti,
innanzitutto vorrei fare i complimenti al forum che è eccezionale!
Vorrei poi chiedervi un piccolo aiuto..a breve dovrei acquistare il mio primo TV LCD (credo 37" per problemi di spazio) e la scelta è ricaduta attualmente sul 37PFL9632 ! Premettendo che l'utilizzo, almeno per il momento, sarà per:
- TV (analogico e digitale) 10%
- DVD 20%
- PC 30%
- PS3 40%
Secondo voi la scelta è giusta? Considerando che il prezzo si aggira comunque sui 1500-1600€ non vorrei poi rimpiangerne l'acquisto! Il mio dubbio è per la resa con i canali in analogico..si vedono in modo accettabile (ovviamente non paragonabile al CRT o Plasma) o fanno schifo? :confused:
Grazie mille
-
Citazione:
Originariamente scritto da Paigoz
ragazzi voi mi consigliate il Philips 42PFL9632D/10 o il Samsung LE 40F86BD?
Scusate la domanda nn pertinente ma nn so a ki domandare :cry: :cry:
be' ti posso dire che da possessore del philips mi trovo molto bene, dipende anche dall'uso che ne fai, io per esempio lo uso prettamente per blu ray e ps3 e x360, e vi posso garantire sempre a mio parere che e' uno splendore in questo campo, invece per i canali analogici preferisco vederli in crt anche se debbo dire che non si vedono male, basta settarlo e si ottengono buoni risultati.
I sammy che ancora ne sono possessore non mi piacciono per i loro colori finti, ma e' sempre la mia opinione, comunque consiglio sempre di vederli dal vivo e poi decidere, semmai io confronterei i philips con i sony, e poi anche gli sharp non sono male.
se alla fine ti interessa ti do questo link dove io l'ho comprato sono velocissimi economici e competenti http://www.clickscreen.it/Casbah/sch...ticleID=0000ZU
-
L'uso ke ne farei sarebbe televisione normale,sky e ps3,la cosa ke mi turba è il tempo di risposta dei due modelli e il contrasto
Samsung 6ms 25000:1
Philips 3ms 8000:1