Visualizzazione Stampabile
-
... piano... nella serie "20" il problema è molto ridimensionato rispetto a Samsung e LG, e poi c'è il setup GAME fatto apposta... le cose sono un pò diverse ;)
... l' lcd è e rimane un buon monitor ma non per giocare a meno di non convivere coi difetti classici di un lcd (che poi sono gli stessi dell' lcd monitor per pc visto che alla fine della fiera la tecnologia è la stessa).
... quindi a conti fatti il plasma ha dei vantaggi rispetto all' lcd, ed infatti un sacco di gente sta rivalutando giustamente il plasma per usarlo con le console :D
-
Ecco mi tornano alcune cose:D Si lo stampaggio lieve a volte può capitare ma scompare dopo poco tempo cambiando su un altro canale. Fine ot
Tornando a PS3 valuto un pò le opzioni video....
-
... rimuovi il quote, è VIETATO quotare i messaggi...... leggi il regolamento!!! :rolleyes:
-
haha...non spaventarlo...o non "quoterà" (ma si dice così?!:p) mai più...:D
è vietato il quote integrale, il quote di più di 4 righe, il quote del post precedente...sono le 3 regole del quote e tu ne hai infrante 2 in un sol colpo..quindi comunque concordo nell'invitarti a rileggere il regolamento;)
-
Quote rimosso. Presta più attenzione al regolamento in futuro.
-
pardon la fretta...:D
Ho provato a smanettare un pò sulla ps3 ma non ho risolto granchè....
-
Ciao, volevo avere impressioni da chi l'ha provata su PlayStation Move cioè se è precisa e se ne vale la pena.
scusate ho visto che c'è un thread apposta.
-
Credo che per l'aliasing non si possa fare niente in quanto é colpa di chi programma i giochi su PS3, non dei plasma o degli lcd. Questo problema nei giochi multipiattaforma è molto attenuato nel xbox360 in quanto avendo una scheda grafica con ram dedicata può permettersi di applicare filtri anti-aliasing a 2x e addirittura 4x ottenendo immagini meno seghettate. Questo filtro in quasi tutti i giochi PS3 non si può applicare in quanto il frame scenderebbe troppo.
Per castlevania invece la situazione é diversa in quanto né xbox e né PS3 usano filtri anti-aliasing ma va detto che graficamente gira meglio su PS3 (perché è stato sviluppato per playstation e poi creato il porting per la console microsoft). Comunque provato sul mio Pioneer Castelvania non dava tutti questi problemi di aliasing anzi ho notato una grafica spettacolare quasi ai livelli di God of War
-
disaster tu come regoli l'immagine per avere una resa migliore con ps3?
-
Ragazzi sono da poco possessore di una slim da 120gb.
Ieri sera ci sono stato due orette attaccato a giocare e ho notato che: la consolle si scalda parecchio, ma soprattutto fa rumore...un sibilo persistente che anche a volume medio si sente. E' normale secondo voi?
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da ais001
... quindi a conti fatti il plasma ha dei vantaggi rispetto all' lcd, ed infatti un sacco di gente sta rivalutando giustamente il plasma per usarlo con le console :D
parole giuste e sensate (se ne parla anche in altri thread sui tv) che non posso che confermare e condividere. Basta con la disinformazione. Con la ps3 se volete trovate i settaggi game anche per plasma in prima pagina.
ciao
-
hgraph ho guardato in prima pagina ma non ho trovato i settaggi per plasma, puoi linkare? grazie:)
-
... in 1° pagina trovi i link dei setting della console per migliorare/sistemare alcuni setup... per il tuo plasma devi andare a cercarteli nel topic del tuo plasma.... qui si parla della PS3 come console e non del tuo plasma e di come bisogna settarlo ;)
-
pardon dal post di hgraph avevo capito che in prima pagina c'era un link sul setting ps3 per i plasma in generale :)
Cmq ho verificato i settings e l'unica opzione che non so come regolare è uscita colre intenso: automatico o disattivo?