Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
tdinero
Quella demo ce l'ho anche io su chiavetta,si avvicina a quei bei colori, ma devo tenere il contrasto dinamico su ALTO,con tutti i difetti del caso!
Ho fatto una ricerca veloce,ma non ho visto nessuno che ne parla neanche su forum esteri!
Quoto sul discorso del contrasto dinamico attivo su Alto, era l'unico modo per avere immagini più contrastate e meno slavate.
Comunque che sia chiaro, mica facevano schifo queste demo sul 950, sono spettacolari ma rimangono delle demo, per tanto tutto al massimo, su un film ogni piccolo difetto si amplifica di moltissimo, quindi se tra il 950 e l'E6 con HDR diversi le differenze si vedono su una demo perfetta UHD, può essere che sui film siano ancora più marcate.
Citazione:
Ge77
Kirk mi sta facendo venire voglia di cambiare il mio 55 anche se quella sound bar non se ne scende proprio! Comunque pensando alle ore di utilizzo e al pannello ottimo per la media dei 55 non so se mi convenga ne a che prezzo dovrei venderlo.
:Dheheh guarda sono d'accordo con te sulla sound bar, se si poteva togliere era sicuramente meglio, anche perché non ho trovato che l'audio sia poi cosi tanto più forte o valido del 950, se devo dare un voto con 10 la migliore sound bar, direi 7 E6 e 6 950.
Potevano proprio risparmiarsela.
Però devo ammettere che inizia a piacermi molto, perché caratterizza tantissimo il TV, non so come spiegarlo se non facendo un esempio, tu riconosci subito i fari di una Ferrari 430, quei vecchi fari tondi, che ora mai sono superati, eppure la vedi da lontano che è una Ferrari, ecco la stessa cosa vale per la sound bar del E6.
Poi pannello di vetro da 2,57mm con un retro a rombi grigi e neri metallizzato, e scocca del retro in BLU NOTTE METALLIZZATO completano un estetica spaziale, veramente molto elegante.
Quindi se non devi appenderlo la sound bar fa la sua porca figura nell'insieme, ma potevano farla che si poteva togliere, cosi appena avresti visto solo il pannello.
Infatti se guardi quella del G6 si piega dietro al pannello quando lo appendi e va in secondo piano.
-
Guarda avendo avuto una 360 spider capisco perfettamente quello che vuoi dire, il fatto è che tutte quelle strisce sembra più di vedere una 348, unica cosa brutta anche all'epoca. Infatti non è per la sound bar ma per come l'hanno disegnata, vedi come sta sul pana dx800 e capisci che hanno sbagliato. Comunque ovviamente nel complesso cambierei anch'io senza dubbi
-
Citazione:
Ge77
Guarda avendo avuto una 360 spider capisco perfettamente quello che vuoi dire, il fatto è che tutte quelle strisce sembra più di vedere una 348, unica cosa brutta anche all'epoca. Infatti non è per la sound bar ma per come l'hanno disegnata, vedi come sta sul pana dx800 e capisci che hanno sbagliato. Comunque ovviamente nel complesso cambierei anch..........[CUT]
io direi più un Testarossa, ma ti garantisco che anche io la pensavo come te, e invece adesso che lo vedo ogni giorno, mi sto innamorando dell'estetica per certi versi anche un pochino vintage o retro sul frontale.
Però per il resto è bello forte.
Il DX800 se devo essere sincero mi sembra appeso su un porta abiti da viaggio.:D
-
e con oggi sono passati sette giorni dall invio dell email e ancora nessuna risposta da LG... scandaloso!
-
Citazione:
Ghilbert
e con oggi sono passati sette giorni dall invio dell email e ancora nessuna risposta da LG... scandaloso!
Rimanda Ghilbert, insisti!
io l'ho appena fatto, solitamente sono celeri nel rispondere, evidentemente hai beccato il fancazzista...
-
ho contattato il servizio clienti e mi han detto che mi contatteranno domani... se domani non lo fanno rimando l email...
-
Citazione:
Mikyoled
Rimanda Ghilbert, insisti!
io l'ho appena fatto, solitamente sono celeri nel rispondere, evidentemente hai beccato il fancazzista...
Tu hai appena fatto cosa?
Vuoi cambiare tv?:D
-
Citazione:
KIRK1970
Tu hai appena fatto cosa?
Vuoi cambiare tv?:D
Ahah, no no, aspetto 4 anni (salvo guasti ma anche in quel caso son tranquillo con l'estensione della garanziax i prossimi anni)!
Ho scritto ad Lg per l'HDR
-
per l'hdr non converrebbe scrivere una mail condivisa da tutti con foto dei problemi ed inoltrarle tutte uguali ad LG?
ciao
-
Citazione:
Ghilbert
per l'hdr non converrebbe scrivere una mail condivisa da tutti con foto dei problemi ed inoltrarle tutte uguali ad LG?
ciao
Io ci sto, organizziamoci, le foto è meglio che le metta qualcuno che è in grado di farle bene, ho solo l'iphone e son tutto meno che un fotografo!
Ma sono a disposizione per la class action :)
-
chi c'è di così ferrato da poter scrivere una email sufficientemente "tecnica" da non doversi sentir rispondere roba tipo cambi la gamma del suo tv?
-
Firmo con voi se volete, non posso più fare foto e lascio a voi di scrivere, ma potete mettere il mio nome nella lista ed eventualmente il codice seriale del tv.
-
Volete farvi 2 risate?
HO messo il tv su subito, per vedere se qualcuno rispondeva alla mia offerta,e mi ha scritto un certo marco che offriva 700 euro!
Se risponde ancora, lo insulto.
-
Citazione:
Ghilbert
ciao
IO l'ho proposto già diversi giorni fà,ma nessuno sembra voler aderire alla mia proposta.Se scriviamo ognuno per i cavoli suoi, non otteniamo nulla.Potremmo anche"minacciare" di far presente la cosa a qualche associazione consumatori...
-
Citazione:
KIRK1970
Firmo con voi se volete, non posso più fare foto e lascio a voi di scrivere, ma potete mettere il mio nome nella lista ed eventualmente il codice seriale del tv.
iO PROPORREI KIRK PER SCRIVERE.è l'unico che ha visto i due modelli entrambi in azione,e sà spiegarsi anche bene IMHO.OVViamente se se la sente:cincin: