Ragazzi...........
un nuovo firmware :D :D :D :D :D
Version: 000.064.014.011
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi...........
un nuovo firmware :D :D :D :D :D
Version: 000.064.014.011
@ 19asterix77
azz... mi hai battuto sul tempo di un paio di secondi!!! :D
...non vedo più l'elenco delle modifiche apportate dal firmware. Si vedeva scaricando il firmware in inglese, giusto?
Vado a riprovare....
Pomello,
siamo sulla stessa linea :-)
Anche io sto cercando il changelog ma non lo trovo
Se ne era già parlato qualche pagina fa, purtroppo solo pochi si sono interessati al problema e mi sembra strano, dato che la maggior parte degli acquirenti di questi lcd ha collegato delle console.Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Io ho fatto varie prove, anche se non è proprio facile, dato che gli effetti del cambiamento non si possono verificare istantaneamente come con le impostazioni dell'immagine.
Per ora sono giunto alla conclusione che il miglior nome da assegnare alla ps3 sia "PC".
Nei giochi, tra i vari nomi, non sono riuscito a trovare differenze, il problema è nella XMB e nel browser: impostando "bluray" o "gioco" al minimo movimento del puntatore e mentre la console sta scaricando dati o sta scrivendo sul disco, la grafica ha un fastidioso effetto tremolante.
Nel browser si può notare anche un effetto ancora più fastidioso: il colore bianco cambia in continuazione tonalità, a me diventa rosa, a qualcun altro giallo.
In queste condizioni trovo che l'utilizzo della XMB sia abbastanza fastidioso e quello del browser addirittura insopportabile.
Come avevo già scritto sarebbe molto utile conoscere anche il parere degli altri, che magari riescono a vedere cose che io non noto.
[QUOTE=55AMG]
Settaggi base per iniziare (un punto di partenza insomma):
Consigliati da Elijah (37PF9641):
http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=1720
COnsigliati da GGR:
http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=1723
COnsigliati da Centos100 (37pf9731):
http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=1734
Settaggi evoluti da quelli base (superconsigliati) e qui va un grazie speciale a Master:
http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=2915
QUOTE]
Scusate nn è che ci son dei settaggi simili anche x il 7962??grazie..
Ciao 55AMG, ho trovato questo sito:Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
http://www.highdefforum.com/showthread.php?t=6537
mi chiedo solo se si possono leggere tramite chiavetta USB?
:confused:
@Mannion:
Instruction: How to play mpg via USB on new Philips CINEOS (9632/9732) and AUREA TV
Philips has backdoor to automatic playing mpg video via USB and here is instruction what you need to do, if you can watching mpg video file:
1. rename your mpg file to SuperShopDemo.mpg
2. copy this file on USB memory device to root sector (not to directory)
3. turn on your TV and put USB memory device to USB slot
Wait a couple of seconds... and watch
During playing is every function on RC disabled. Only Menu key is active (and also volume control).
I dont now why Philips blocked this function, but certainly it has some reasons.
Spero di esserti stato di aiuto..... :D
Ciao, un po di tempo fa ho provato ad usare la procedura per fare il play di video MPEG2 da chiavetta sul mio 42PFL9632 ed ha funzionato perfettamente ( ho visto il trailer di Spiderman 3, molto bello ), l'unica cosa che posso dirti per certo e' che non funziona per file HD ma soltanto per MPEG2 a risoluzione DVD. E' chiaro che devi prima convertire il .VOB in MPEG2. ;)Citazione:
Originariamente scritto da mannion
saluti
Notizie sul changelog del nuovo firmware??
@ frengo2000
Sinceramente non lo so, ma fossi in te proverei i settaggi che trovi in prima. Scommettiamo che saranno di tuo gusto?
@ cosmo
Come avevo già scritto sarebbe molto utile conoscere anche il parere degli altri, che magari riescono a vedere cose che io non noto.
ciao Cosmo ormai e da un po' che scrivo su questo argomento ansi direi che e' partito da uno dei miei post, comunque ribadisco che la mia play e' colegata sull'hdmi con il nome di bluray perche la visione dei film migliora e per i giochi e' sempre uguale se la nomino gioco o pc, nella xbm si e' vero le linee lampeggiano e il bianco diventava grigio semmai non giallo ma dopo i settaggi di master il cambio di colore e' scomparso metre le linee anche se continuano a lampeggiare non mi importa piu' di tanto. gusti personali all'uso che se ne fa della play ;)
ringrazio Plastictree della conferma per l'importanza dei nomi alle porte, consolodida la mia tesi ihihi
ciao ragazzi....sono di nuovo dei vostri.... ieri sera da mw ho sostituito il mio 42" 9632 con un 37" 9732... il prezzo era lo stesso per cui sono andato pari, il 42" lo avevo restituito dopo un giorno causa pixel rossi, ho chiesto io di passare a un polliciaggio inferiore perche' avevo notato che forse 42" era eccessivo visto che nella stanza dove lo devo posizionare sono a circa 2,5 m. In compenso ora ho l'ambilight sorround e il tv argento si adatta perfettamente al supporto della meliconi che devo utilizzare. Non l'ho ancora montato...sono sinceramente molto preoccupato per la storia dei pixel...quasi tutti i pannelli di nuova generazione philips mi sembra soffrano di questo problema o meglio ieri sera a mw i philips esposti full hd presentavano questo inconveniente (tralaltro evidenziato da un altro utente del forum), per cui onestamente penso che pure quello che ho portato a casa avra' qualche pixel bloccato sul rosso, anzi mi sembra strano che tutto sommato pochi utenti abbiano segnalato questo inconveniente a meno che tutte le partite difettose le abbiano spedite a gallarate! :cry: comunque stavolta me lo tengo anche con i pixel rotti...sono un po' stufo di fare avanti e indietro e anche i commessi mw mi incominciano a guardare con sospetto...ho comunque insistito sul philips perche' non volevo rinunciare all'ambilight...nella stanzetta dove lo devo posizionare fa un'effetto spettacolare!!!!! :DCitazione:
Originariamente scritto da Elijah
ciao LoLolandese mi dispiace per la tua disavventura, anche io personalmente avevo paura dei pixel, infatti appena arivato ho controlato ogni micron del panello con risulato finale " nisba" :D comunque anche altri amici che lo hanno nessun difetto del genere, certo ce ne puo' essere qualcuno difettoso ma tutti tu mi sembra esagerato per cui facccio tutti gli scongiuri possibili affinche non accada :) . Buona visione :D
qualcuno sa il nuovo firmware che migliorie dovrebbe apportare? Sul sito è praticamente impossibile capirlo o forse sono io che non riesco a trovare il percoso giusto.
Lo chiedo perchè non so voi ma io anche con l'ultimo aggiornamento non ho riscontrato grossissimi cambiamenti.
Personalmente l'unico fastidio che ho notato è un effetto slavatura dei contorni nelle fasi più concitate e la non possibilità di settare la retroilluminazione.Il secondo è comunque trascurabile per il primo spererei in una soluzione.
Speriamo..............:rolleyes: