penso che l'upgrade serviva alla Roma....:)Citazione:
Originariamente scritto da dinoloia
Venerdì quando rientro in Italia Upgrado anch'io.:D
Visualizzazione Stampabile
penso che l'upgrade serviva alla Roma....:)Citazione:
Originariamente scritto da dinoloia
Venerdì quando rientro in Italia Upgrado anch'io.:D
Io attualmente sono a 115 ore:D e ad occhio non noto cali, comunque sarò più preciso tra il 16 e il 17 Marzo ossia quando il buon SABATINO PIZZANO verrà a casa ad effettuare la tanto attesa calibrazione strumentale...Citazione:
Originariamente scritto da kenson
Upgrade eseguito, tutto filato liscio con win xp, proiettore mi pare uguale a prima, ma io non avevo problemi, si accende e aggancia il segnale SKY subito.
Tengo a precisare che sono romano , ma non romanista, ma in campo internazionale tifo tutte le squadre italiane, penso che questa settimana sara' un bagno di sangue!!!sono ot,chiudo.
@dinoloia:
Riesci a fare una prova con e poi senza radiance con un film 3d?
Tanto per capire se ci possa essere differenza a livello puramente di crosstalk!
Saluti gil
fatte già infinte prove con e senza Radiance!
.........CT invariato :(
aggiornando il firmware del proiettore si perdono tutti i setting ed è quindi opportuno segnarseli prima, oppure rimangono invariati?
Secondo voi ci possono essere controindicazioni ad usare il vpr sotto sopra appoggiato ad una mensola?
La parte sopra del case è leggermente arrotondata e appongiandolo ho paura di schiacchiare il case...stavo pensando di prendere dei piedini di gomma (magari regolabili) e utilizzarli sulle due parti laterali del vpr (quelle piatte tanto per capire)
:confused: perchè lo giri sottosopra se lo devi appoggiare?
Il lens shift del vpr dovrebbe essere sufficiente a compensare qualsiasi tipologia di installazione, senza appoggiarlo sotto-sopra.
Da quello che ho capito il nuovo firmware risolve soprattutto problemi di interfacciamento con elettroniche e sorgenti e problematiche inerenti regolazioni elettriche, posso sbagliarmi.
riguardo al Ct si posso fare prove con e senza radiance, ma rimane il fatto che provando side by side il vpr sony con l'x3 in negozio con medesimo software 3D le problematiche erano le stesse nelle stesse scene!!e quindi ne deduco soggettivamente che tali problemi sono insiti nel software.
Purtroppo ho fatto molte prove, ma nulla. Tra dimensioni della stanza e soprattutto il mio letto attaccato al muro non posso fare altro. Non posso neanche appenderlo con staffa perchè il mio soffitto è "finto":D : E' in cartongesso e al di sopra c e un soffito a cupola...(si dirà così:rolleyes: ) casa antica...
Per avere lo schermo a circa 50 cm da terra, il vpr per stare dritto, dovrebbe essere posizionato proprio sopra la mia testa e considerando le dimensioni generose non è un granchè. Alzandolo (come credo farò) di un metro e 30cm circa lo devo rivoltare e usare shift verso il basso.
resci a fare delle foto della situazione che ,penso, pochi abbiano capito come vuoi fare la tua istallazione
A parole effettivamente è un pò complicato:rolleyes: diciamo che sarebbe stato molto più comodo avessi avuto spazio dietro al letto.
Comunque non ci sono controindicazione a "ribaltarlo" magari cerca di lasciare, usando piedini o qualcosa, un pò di spazio, anche se l'aria la prendono soprattutto davanti.....
Poichè anch'io sto valutando l'ipotesi di un upgrade, vorrei sapere se dalle griglie di aerazione anteriori l'aria fuoriesce oppure entra? Dal manuale non sono riuscito a capirlo.
Grazie
Alfredo