Visualizzazione Stampabile
-
Ma per aggiornarlo bisogna collegarlo alla presa telefonica o a qualche altra parte?
Ve lo chiedo perchè ho provato a farlo senza collegarlo da nessuna parte e non so se la procedura è andata a buon fine,c'è una qualche voce nel setup che confermi la versione?
-
l'aggiornamento è automatico, avviene via satellite: una volta avvenuto, alla successiva accensione del decoder, comparirà un messsaggio che ti avviserà dell'upgrade effettuato ;)
Tu non devi fare assolutamente nulla
-
Ciao a tutti ragazzi.:)
Volevo per favore una delucidazione...:(
Io ho il decoder My Sky HD collegato in HDMI al TV.
Poi ho collegato un semplice sistema audio 2.1 della EMPIRE direttamente al decoder tramite i 2 RCA (bianco e rosso).
Lasciando il volume della TV sempre a "0", ascolto l'audio del decoder tramite le casse.
Però per alzare o abbassare il volume dei canali Sky io devo per forza agire sulla manopola del volume nel Sub del sistema audio 2.1.
E allora mi kiedevo...
Ma non esiste un volume AUTONOMO del decoder My Sky HD ke arriva alle casse, in modo da alzarlo o abbassarlo direttamente col telecomando sky?
Però se agisco sul volume del telecomando di sky, mi alza e abbassa il volume della TV!!!:mad:
C'è una via d'uscita?:cry:
Il mio dubbio allora è questo:
Ma se io non avessi programmato il telecomando Sky per funzionare anke con la TV, mi avrebbe permesso di modificare il volume del decoder?
E così mi avrebbe permesso di modificare il volume delle casse col telecomando sky (anke se tecnicamente so ke il volume delle casse sarebbe rimasto sempre uguale mentre si cambierebbe solo il volume del decoder) ?
HELP
Grazie mille!!! ;)
P.S.
Io sapevo ke con il My Sky HD potevo registrare contemporaneamente 2 programmi e vederne in diretta un terzo in un altro canale...
Ma non è così!
Quando lo faccio mi dice di cancellare una delle 2 registrazioni in corso...
Quindi io per registrare 2 programmi insieme dovrei guardarne uno di essi e NON potrei vedere un terzo canale...giusto?
Ke sola................
Grazie ancora :D
-
@ Diablos84
La terza visione non è per un canale, ma per una registrazione (d'altronde il decoder ha due tuner, non tre), quindi puoi accedere alle registrazioni in archivio mentre registri due programmi
Il volume del telecomando regola la televisione, se togli il collegamento fra telecomando e il tuo apparecchio televisivo non cambierai il volume di nulla
-
E se io mettessi a registrare 2 programmi in contemporanea e spegnessi il decoder (o lo lasciassi nel MENU o in MYCHANNEL)...li registrerebbe?
Grazie;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
quindi puoi accedere alle registrazioni in archivio mentre registri due programmi
Questo è quanto promesso......... :rolleyes:
Peccato che TUTTE le volte che lo faccio , si blocca il decoder... :mad:
-
Se spegni il decoder, registra tranquillamente... ma non devi togliere l'alimentazione ovviamente.
Quoto la doppia registrazione e la terza per la visione di programmi registrati.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Diablos84
Ciao a tutti ragazzi.:)
Volevo per favore una delucidazione...:(
Ma non esiste un volume AUTONOMO del decoder My Sky HD ke arriva alle casse, in modo da alzarlo o abbassarlo direttamente col telecomando sky?
Purtroppo non è possibile, l'uscita RCA del decoder ha un volume fisso che non è modificabile.
-
Io ho la versione in firma e contrariamente a Rosario riesco a registrare contemporaneamente 2 programmi diversi mentre ne guardo un terzo già registrato. Aggiungo però che se sto guardando uno dei due programmi in registrazione e cambio canale per vedere un terzo programma una delle due registrazioni si interrompe senza avvisare.
-
Citazione:
Originariamente scritto da shannon
Aggiungo però che se sto guardando uno dei due programmi in registrazione e cambio canale per vedere un terzo programma una delle due registrazioni si interrompe senza avvisare.
Devi modificare il menù dell'hard disc per avere l'avviso e scegliere quale cancellare.
Ciao.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Rosario
Questo è quanto promesso....
Prova a reinstallare il software, assolutamente puoi registrare due programmi e gurdarne un terzo registrato in precedenza, ciao.
-
Ragazzi sabato scorso si era rotto il decoder mysky hd era amstrad e neanche un mese di vita aveva... il problema era che una volta collegato l alimentazione il decoder rimaneva in stand by con l hard disk che girava all' impazzata... ebbene da un male ne è uscito un bene perchè me l hanno sostituito con un mysky hd pace versione 2009...quindi al max uscito di fabbrica 3 mesi fa...e devo dire che va non bene benissimo nn cè l odore di puzza, l hd una volta in stand by si ferma senza continuare a girare, fino ad ora non mi si è mai impallato e noto rispetto all' amstrad si vede un tantino meglio..
-
Citazione:
Originariamente scritto da Diablos84
C'è una via d'uscita?:cry:
Ti ricordo che il telecomando sky può essere programmato per pilotare (oltre al decoder) un televisore e un impianto ht.
Controlla sul manuale se esistono i codici per il tuo apparato o prova a contattare l'assistenza se non li trovi.
Ciao ciao.
-
Ciao a tutti!
Chi mi aiuta a fare una delucidazione sui collegamenti?
Devo collegare:
1) MyskyHD
2) Home Theatre 5.1 all in one (ha HDMI e ottico)
3) TV (ha HDMI).
è giusto?:
myskyhd-->TV (HDMI 1),
HT-->TV (HDMI 2, per DVD),
myskyHD--> HT (con ottico).
altra domanda: devo settare qualcosa in particolare nel menu del myskyhd (tipo TV in alta definizione, o 16:9 o audio via ottico) o va tutto in automatico?
ultima domanda: se registro un film da un canale HD, lo rivedo leggermente peggio perchè viene compresso, o non si nota la differenza?
GRAZIE!
-
Rispondendoti brevemente:
- I collegamenti sono giusti
- La cosa principale da configurare nel decoder è la risoluzione HD (Originale / 720p / 1080i). Io consiglio 1080i perchè così vedi i menù meno sgranati
- Non ci sono differenze tra la visione in diretta e in differita (il video viene registrato senza compressioni)