boooooooo
e dal 2.61 che fa cosi, da quando usci la slim x intenderci
Visualizzazione Stampabile
boooooooo
e dal 2.61 che fa cosi, da quando usci la slim x intenderci
... infatti perchè non ha senso quella configurazione.
... praticamente nel valore "48" hanno integrato tutte le frequenze degli Mp3... a sto punto meglio che rinomino la voce "48" con "Mp3" così almeno uno sa che selezionando quella voce si sente la musica in sottofondo :asd:
con il PC non c'è problema basta spendere almeno 46 euro per un blu-ray rom (sperando che poi non ti rubi in casa)Citazione:
Originariamente scritto da ais001
su internet intanto ho trovato di gente che:
a) usava il tsto stamp di una fantomatica tastiera collegata alla play
b) registrava collegando col composito al VHR
c) registrava collegando con la scart a dvd-recorder
d) registrava collegando con cavo USB a camcorder digitale
e) registrrava sul PC utilizzando una scheda di acquisizoe video e non so quale connessione
in tutti questi casi si potrebbe salvare un frame digitale (anche se col VHR c'è il passaggio al PC)
poi si parlava del firmware 2.50 che avrebbe implementato questa funzione, ma pare che dopo altri 2 o 3 firmware ancora non se sa nulla
ma dico, siamo nel 2010, può essere mai che non esiste un metodo + spiccio?
Certo che esiste:
http://fc08.deviantart.net/images/i/...king_Photo.gif
:D
si,facendo ricampionare tutto.no grazie.Citazione:
Originariamente scritto da ciandro81
@ Dave76
.... porc, ma sai che hai ragione e che non c''avevo pensato!!! :D
... mitica soluzione, questa la devo mettere tra le FAQ in 1° pagina :sbonk:
ciao a tutti ragazzi ho aperto una nuova discussione , non sapendo se era il caso postarla qui , ma alla fine, visto che nella discussione ho tirato in ballo la ps3 , mi farebbe piacere conoscere le vostre opinioni in merito , se vi interessa il link è questo :
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=179243
...great !!! funziona... ;)Citazione:
Originariamente scritto da ciandro81
salve a tutti! :)
dovrei comprare il cavo hdmi per collegare la ps3... ok, ma quale? non sono molto documentato in questo campo. la console per ora sarebbe collegata ad una piccola tv da 26" ma si sta valutando l'acquisto di un nuovo tv da 50" e quindi, non volendo ricomprare il cavo, lo vorrei adatto anche per contenuti 3D (casomai servisse).
grazie per l'aiuto!!
... per il 3D, devi prima avere una tv 3D... altrimenti serve a niente :asd:
... comunque un cavo qualsiasi 1.3 HDMI va bene se non devi coprire lunghe distanze o interferenze magnetiche nelle vicinanze... magari non comprare quello di marca cinese ma un cavo di marca abb decente (senza dover per forza comprare cavi da 100€ ;) ).
... se vuoi c'è QUESTO che non costa neanche tanto ed è 1.8mt :D
altre marche in generale che puoi consigliarmi? sempre su quel prezzo magari....
perchè un cavo 1.3 e non 1.4?
... a meno trovi niente di buono e duraturo, a più soldi hai solo l'imbarazzo della scelta ;)
... 1.4 fa solo più risoluzione (4096x2160) e stop... le altre cose che fa per ora sicuramente non sai cosa sono e come si usano... ulteriori info qui:
-> http://it.wikipedia.org/wiki/High-De...e#Versione_1.4
Ciao ragazzi, ho un altro quesito da porvi.
Ho un HDD esterno autoalimentato 500GB usb della WD "WD Elements Portable" in cui ho dei file audio. Collegato alla ps3 mediante appunto usb, quando vado ad iniziare la loro riproduzione, molto spesso saltano, come se non arrivasse corrente per quel decimo di secondo, ma la lucetta dell'hdd esterno lampeggia, e poi continua la riproduzione. Di strano è che non lo fa tipo con file di altro formato video.
Mi sono accorto che lo fa spesso, è sinceramente non è bello, ciò naturalmente non accade quando copio il file nell'hard disk della ps3.
L'hard disk esterno è questo
http://drh1.img.digitalriver.com/DRH...L250x250_1.jpg
Dite che è colpa dell'autoalimentazione da usb?
... facile, probabilmente quel tuo WD ha qualche particolarità che alle console non va a genio mentre nei pc non fa un grinza :)
A capire quale sia quella particolarità!!!.....