Il prezzo IMHO è irrisorio visto quello che ci puoi fare.Citazione:
Originariamente scritto da Yashin85
Per il software lascia perdere e scaricati gli ultimi driver dai link che ti avevo detto
per ora pensa a studiare!!!
Visualizzazione Stampabile
Il prezzo IMHO è irrisorio visto quello che ci puoi fare.Citazione:
Originariamente scritto da Yashin85
Per il software lascia perdere e scaricati gli ultimi driver dai link che ti avevo detto
per ora pensa a studiare!!!
Se è il problema che penso io, ovvero una sorta di distorsione intorno ai contorni di un oggetto che si muove rapidamente su uno sfondo ricco di dettagli (tipo una foresta o un muro di roccia) allora la causa è da ricercarsi nel PP2, questo comunque si verifica con tutte le versioni da me conosciute del fw, è probabile che con la 1.9 (che tende a restituire una immagine più aspra) il difetto sia più evidente.Citazione:
Originariamente scritto da filkart
Prova intanto a disabilitare il PP2 e vedi se questo effetto diminuisce.
Ciao.;)
Finora tutto tranquilloCitazione:
Originariamente scritto da Maverick ITA
va tutto bene dopo 2 giorni di nuovo fw
a proposito del maledetto pp2...Citazione:
Originariamente scritto da PValium
mi hai visto di quell'effetto ghost?!?!
Fammisapere
ciao
Ciao, in questi giorni appena ho 5 minuti li dedico a risolvere alcuni problemi che ho con il DTT (a proposito, che skifo di segnali!), ma quanto prima farò anche questo test, anche se non credo che il sito www.tin.it sia il più adatto, non c'è poi tutto questo rosso. Forse è meglio www.190.it, che dici?Citazione:
Originariamente scritto da riccio2004
Bye.;)
stasera provoCitazione:
cmq io l'effetto lo avverto anche qui sulla barra a sx (di menu av magazine) che è in giallo/senape
i rinco... di phil ancora non si sono fatti sentire
aspetto lun. eppoi alzo la voce
Ma infatti, non dovevano essere gli sfondi giallo/arancio a causare il problema?Citazione:
Originariamente scritto da riccio2004
..... non riesco più a trovare su negozi online il Philips LCD 42PF9830:rolleyes: ... 3.700 euro è un buon prezzo?!?
Grazie
E' quanto ho pagato io il 37":cry: , cmq (se non lo hai ancora fatto) prendi pure in considerazione i modelli della nuova serie di imminente arrivo.Citazione:
Originariamente scritto da fedetad
Chiedo scusa a tutti... in effetti ho guardato meglio nella discussione e ho visto che in Italia il 9830 non c'è più. Comunque 3700 euro (scarsi) è il prezzo che fanno in Svizzera; do sempre un'occhiata ai prezzi da quelle parti sul sito http://en.toppreise.ch/grp2_258.html. Perchè? Perchè lì sembrano esserci prezzi di partenza più alti dei nostri, poi entra in gioco una vera concorrenza (non come da noi...). Da lì mi baso per capire quali potrebbero essere i prodotti che a breve anche in Italia scenderanno di prezzo. Ad esempio lì il Pioneer 436XDE è "precipitato" sotto i 3000 euro, mentre qui a meno di 3350 non lo trovi; il PANASONIC 42PV500E è andato sotto i 2500.Citazione:
scusami ma quanto costano questi top tv lcd fullhd ecc ecc ecc..Citazione:
ciao a tutti sete i nr uno............
Salve gente!
Ho le traveggole oppure ci capisco poco su acquisti in ebay; ho trovato, il 37pf9830 a 128,00 euro (centoventotto) nuovo. L'oggetto si trova xò in Irlanda con spedizione in tutto il mondo.
Ma suona male questo prezzo irrisorio. Dove sta il trucco?
Fatemi sapere se qualcuno ne capisce più di me.
il prezzo che vedi su ebay non è "compralo subito" ma è un prezzo che salirà sicuramente visto che è venduto all'asta. Tra nove ore, quando l'asta si starà concludendo, vedrai che il prezzo sarà salito notevolmente, probabilmente sempre concorrenziale rispetto al prezzo che si può trovare in italia.
ciao
Non sono il più adatto a risponderti,io dopo averlo acquistato non mi sono tenuto aggiornato più di tanto sui prezzi, ti posso solo dire che a Gennaio il 37" lo ho acquistato a 3600 euro e che oggi da MW lo vendono ancora a 3799, so però che in giro si trova anche sotto i 3000.Citazione:
Originariamente scritto da styffy
Occhio che ultimamente e' pieno di "sole" sulle aste ! :rolleyes:
Spesso se si visita il link successivamente, l'item viene messo invalido...
L'insersione serve spesso allo pseduo\ venditore a prendere contatti privati via Email e spennare un pollo che ci crede via Western Union, Money Gram o sistemi di pagamento immediato !!
P.S. PValium.... a 2500 potrebbe cominciare ad essere interessante e proporzionato ! :cool: ;)