Visualizzazione Stampabile
-
Questo è il risultato ottimo di comprare vpr ufficiali da professionisti seri, bravo Andrea meglio non cercare l'affarone, ma la sicurezza dell'assistenza!!!
Riguardo al 3D ieri ho visto nell'ordine "avatar" e poi "cattivissimo" con occhiali originali jvc risultato: quoto superslide, avatar è in ogni caso emozionante, senza grandi problemi, film in 3d fatto veramente bene, è chiaro: il bianco è un pò giallo, alcune scene sono chiaramente affaticanti per gli occhi, i colori non sono naturali etc.... altre però ti danno veramente l'idea di stare d'entro al film.....comunque margini di miglioramento ci sono eccome.
Cattivissimo, lì ci sono tante problematiche, ma a questo punto, avendo visto anche ieri, prima della prova a casa mia, il sony 90 con cattivissimo stesse scene stessi problemi, suppongo che queste problematiche sono soprattutto software, fermo restando l'immagine più scura, soprattutto con il sony e i colori non proprio naturali, lì c'è da lavorare e confermo in 3d superiore x3 a sony ieri "cattivissimo" scene uguali viste con entrambi.
Per KABUBY77: io ho cambiato il vpr (HD100) con l' x7 + radiance per avere una qualità migliore in 2d e un salto in avanti nettissimo c'è stato.... poi ognuno fa le sue considerazioni.
-
@dinoloia
Io mi riferivo a quelli che si sono "sbarazzati" dei modelli 2010
-
Ma non era una polemica, è solo per farti capire che, magari anche senza 3d qualcuno li avrebbe comprati, per esempio guarda sim2 sono usciti i nuovi modelli a led da oltre 10.000 € ma volutamente sono privi di 3d e magari qualcuno li compra lo stesso!!!
-
Certo, il discorso era che siccome la prestazione sul 2d fra 2010 e 2011 è molto simile senza sbilanciarmi ;) molti come te che provenivano o da generazioni precedenti o marche diverse avrebbero anche potuto prendere un modello 2010 in saldo (perchè fine serie) o usato invece di un 2011 nuovo. Avendo introdotto in 3d , che sarebbe potuto essere anche il Led dico io, ha generato quella curiosità che ha convinto all' acquisto.
-
Quoto; anche se le prestazioni, diciamo sono diverse, i nuovi non hanno l'impronta delle serie precedenti dila,calcola io avevo visto side by side anche un 990, ma alla fine ho preso l'X 7, che per i miei gusti è lievemente superiore anche in 2d, certo, ammetto, il 3 D ha influito, se non altro anche per una rivendibilità successiva...
Oggi ho comprato il gioco Killzone 3d per ps3 (mi dicono spettacolare!!!), stasera posto le mie impressioni.
-
Citazione:
Originariamente scritto da SUPERSLIDE1965
...si e' capito che gil probabilmente darebbe voto 9 anche a Scontro fra titani in 3D...
Giusto per farti capire le sciocchezze che dici riguardo ad un fantomatico 9 di scontro tra titani, ti posto il LINK sulle mie votazioni inerenti alla qualita' del 3d!
Sempre per far chiarezza, s'intende!;)
Riguardo alle prove che hai fatto, il vpr era tarato strumentalmente anche per il 3d, data la dominante degli occhialini? La saletta aveva le pareti chiare?
Domando qs perche' Simone, a casa mia, per la taratura per il 3d ha usato impostazioni diversissime da quelle per il 2d!!!
Saluti gil
-
Citazione:
Originariamente scritto da dinoloia
il 3 D ha influito........
Oggi ho comprato il gioco Killzone 3d per ps3 (mi dicono spettacolare!!!), stasera posto le mie impressioni.
se hai comprato Killzone per quel motivo............preparati a VOMITARE! :mad: ( risoluzione in 3D: 360P )
-
L' ho comprato x provare, non sono un giocatore accanito, ma se fara' schifo, saro' ancora piu' convinto che e' il software che si puo' migliorare!!!
-
Gran Turismo 5 in 3D fa schifo...........bene, questo fa molto ma molto peggio! :mad: :eek: :cry: :D
-
Assolutamente daccordo!!! Prova il regno di ga'hoole in 3d; e' davvero un bel vedere!
Saluti gil
-
scusate ma....cosa non dovrebbe funzionare scaricando il fw con W7 a 64bit?:confused: ieri ho scaricato senza problemi il fw dal sito e installato sul PC il programmino ILA-FPJ X3, poi proverò ad aggiornare in una delle prossime sere
-
A me non lo apre proprio seguendo il link dal forum, forse e' un problema di antivirus....comunque appena ho tempo ci riprovo con un altro computer.
-
Può essere, io come antivirus utilizzo Microsoft Security Essentials
-
Citazione:
Originariamente scritto da nobrandplease
scusate ma....cosa non dovrebbe funzionare scaricando il fw con W7 a 64bit?:confused:
Il firmware ovviamente si scarica con qualsiasi versione di windows.
Ma il software non è compatibile con windows 7 64 bit, quindi è sconsigliabile qualsiasi aggiornamento di firmware con win 7 64 bit.
p.s per tutti.
Quando si esegue l'aggiornamento staccare qualsiasi sorgente HDMI connessa al vpr.
-
Visto che si parla tanto di come và in 3D il jvc, leggetevi i pareri di
W. Mayer, esperto nonchè possessore di macchina cinema DCI 3 chip dlp.
Il confronto è stato eseguito tra un plasma Panasonic 65 ed un RS40.
http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=1320042
P.s Vi dico solo 2 cose...... jvc vince a sorpresa su movimento e crosstalk .:eek: :fiufiu: