Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
fabulos ha detto:
Sectral ha detto:Bello anche da vedere il decoder, sono curioso di sapere il suo costo.
55AMG ha detto:Non esiste mica un accessorio da inserire nella PS3 che la rende pilotabile da telecomandi IR ?![]()
H.D. Lion ha detto:Sony: "il prezzo della PS3 in Europa non si tocca " Consumatori "La Ps3 sugli scaffali si lascia"
fabrant ha detto:Ma il prezzo in alcuni negozi e' di 499,00
Straker62 ha detto:
Acquistata con hd da 60gb a 499€ e li vale tutti........ mi sono pentito di aver aspettato così tanto.sest ha detto:Per conto mio mi associo, 600 € la PS3 non li vale !!...anche perchè non capisco questo cambio € - $ alla pari, IO NON LA COMPRO !!!![]()
![]()
Straker62 ha detto:Contemporaneamente ci hai dato una bella ed una brutta notizia: la prima è che finalmente siamo al corrente che esistono telecomandi copiabili per la PS3, quella brutta è che al momento i due modelli hanno una frequenza per le freccette che non viene copiata dal Pronto.
55AMG ha detto:Diciamo Bitstream poi dipende da a cosa e come colleghi il tutto.