Visualizzazione Stampabile
-
La ps3 è settata rgb gamma completa, superbianco attivo con uscita y/cr/cb.
Per la tinta disattivando il contrasto dinamico tutto dovrebbe andare bene, senza sbalzi. Controlla bene ogni voce dei miei settaggi ;) E' il contrasto dinamico a variare la tinta
-
provvedero' stasera stessa nel controllo, spero che mi sia sbagliato :D. comunque spero che in breve venga fuori un nuovo agiornamento per correggere alcuni difettucci :p
-
Le cose più urgenti da risolvere sono: aloni con hd nat motion e variazione di tinta con contrasto dinamico...una volta risolti queste cose direi che siamo a cavallo :D
Speriamo ci lavorino con un po' di testa e alla svelta...
-
:p concordo pienamente perche se risolvono questi due problemucci a questo tv non gli si puo' dire niente di male :D e se nello stesso tempo aggiungano altre migliorie tanto di cappello ihih comunque sono piu' che soddisfatto :D perche la cosa che assolutamente non transigo sono i microscatti e qui non se ne vede neanche l'ombra ihihih
-
Non posso far altro che quotarti, ma c'è anche le scie da considerare...che direi essere sotto 0 in qualsiasi situazione! :D
-
@MasterPJ
Ecco il link del cavo
http://www.eplaza.it/Shop/Product.as...V%20o%E2%80%A6
Ne vorrei uno buonino.... il cavo è hdmi 1.3, il 37pfl9632d è hdmi 1.3 e il dvd non so'...
-
I lettori DVD non sono 1.3, solo la ps3 e alcuni buoni lettori hd attualmente lo sono.
Cmq il cavo mi sembra molto buono e con un prezzo fantastico! Anzi...così buono da essere quasi sospetto essendo da 2m...
cmq compralo che conviene ;)
-
Come faccio a sapere se questo dvd ha l'uscita HDMI versione 1.3
mi sono spulciato tutto il manuale philips (http://www.p4c.philips.com/files/d/d...12_dfu_ita.pdf) ma niente..... chi ne sa qualcosa???
-
@MasterPJ
Anche a me il prezzo mi sembrava sospetto ma ho preso qualche info e sembra davvero essere buono.
Dai un occhiata a questo link (http://www.xtrememac.com/audio/av_cables/hdmi/index.php) e dimmi cosa ne pensi :-)
Quindi neanche questo Philips DVP5980 è HDMI 1.3 :(
-
Non mi sono particolarmente simpatici i Philips dal punto di vista della meccanica. Posseggo un lettore dvd (DVP3040) senza hdmi, ma così rumoroso e lento che pare quasi di sentir camminare robocop....
-
welkin,
cercavo un buon lettore dvd con HDMI e 1080p e sono capitato su questo DVP5980... mi sai consigliare qualcosaltro sulla stessa fascia di prezzo (100-120 Euro) e con le stesse caratteristiche??
-
Cmq quel cavo sembra molto buono e a un prezzo imbattibile :eek:
Te lo consiglio :)
-
@MasterPJ:
Del DVD DVP5980 invece che mi dici?? Come ti pare?? Vale la pena la feature del 1080p?? Altrimenti invece che spendere circa 120 Euro per questo ne cerco uno solo HDMI.... aspetto un tuo consiglio come sempre prezioso :)
-
Sulla carta sembra molto buono. Confermo che non è 1.3 e sinceramente non so quanto lo scaler a 1080p sia buono. Cmq le caratteristiche le ha tutte in regola.
Certo, salvo la ps3, un lettore così è d'obbligo...E 120 euro non mi pare affatto tanto per un lettore con upscaling a 1080p.
Io lo vedo positivo sto philips :)
Cmq torniamo ON con il nostro lcd ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Romano9
come si fa a vedere ciò che fa l'active controll?
...
devi attivare la demo della tv.
sul mio telecomando corrisponde al tasto rosso,sopra c'è scritto DEMO ;)
ti fa vedere come funziona:
pixel plus
100hz clear lcd
assistente impostazioni
active control
con active control appare una finestra che visulizza i valori da te impostati e quello che corregge continuamente la funzione.