Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
solo i modelli della serie D hanno il browser per navigare.aeroxr1 ha detto:ma i tv della serie d e c hanno la possibilità di navigare su internet con un proprio browser ?
aeroxr1 ha detto:e come ci si può navigare ? con il telecomando ? è scomodo ?
Zaphod0002 ha detto:Io invece niente... fra l'altro all'inizio mi aveva funzionato anche Anynet+ (mi aveva riconosciuto subito il lettore BD), poi all'improvviso più niente e non mi riconosce ovviamente nemmeno l'ONKYO, non vorrei che sia per quello.
Qualcuno ha avuto problemi con Anynet+ ?
Z.
cludy67 ha detto:io una volta usavo l'ampli della OnKio...e mi dava problemi con anynet...da quando ho messo la surroundbar della yamaha nessun problema...riconosce tutti i componenti
cesimaan ha detto:Si con telecomando, è un po' scomodo, ma come optional c'è questo
su una faccia è tastiera su un'altra telecomando, lo trovi a 90/100 euro
Se no c'è l'APP per iPhone o iPad che è comodissima
DukeCharlie ha detto:E per android ce ne sono 2
aeroxr1 ha detto:ma i tv della serie d e c hanno la possibilità di navigare su internet con un proprio browser ?
DukeCharlie ha detto:Per windows mobile non so.
Tra le 2 di android, la Remote, ha solo il telecomando, mentre l'altra e' piu' completa, fa vedere sullo smatphone quello che si vede nella tv, in pratica replica il canale che guardi.