devi eseguire il file, in modo da scompattare i pacchetti. verrà creata una directory con tutti i file necessari all'aggiornamentoCitazione:
Originariamente scritto da maverickfb
Visualizzazione Stampabile
devi eseguire il file, in modo da scompattare i pacchetti. verrà creata una directory con tutti i file necessari all'aggiornamentoCitazione:
Originariamente scritto da maverickfb
E' vero, nei centri commerciali sparano i settaggi a manetta per cui il confronto samsung sony mi risultava un pò difficile, il sony sembra più "spento" anche se in teoria qualitativamente forse è migliore, i colori son piu naturali, il samsung ha anche la funzione che migliora ancora di piu i colori ma alla fine son un pò pompati. Cmq. a livello di contrasto mi sembrava superiore il samsung. Per i prezzi ormai i due modelli si differenziano di poche decine di euro.Citazione:
Originariamente scritto da laureato
Alla fine immagino tu abbia preso il samsung.
ciao
Né sono in possesso da sabato, purtroppo per mancanza di tempo l'ho provato poco. L'ho acquisto online con garanzia italiana il lunedì precedente e causa la neve mi è arrivato con qualche giorno di ritardo. Al momento dell'ordine ce n'erano una mezza dozzina sui siti online (alcuni senza garanzia italiana), adesso è diminuita la disponibilità. Avevo deciso di prendere questo modello (dopo aver rinunciato alla serie C8000, ed avendone rimandato indietro 2), per caratteristiche simili alla serie C8000 (tranne per il 3D che non mi interessa per il momento, con in più il tuner SAT HD) ma solo previo acquisto nei negozi fisici. Purtroppo nella mia zona era introvabile ed allora ho ritentato sulla rete rischiando di nuovo di incappare in modelli difettosi. Anche questo non è privo: ha lo stesso difetto dell'incurvatura sul lato sinistro (circa un paio di mm.) come l'8000, ma stavolta contrariamente al precedente non và ad enfatizzare l'effetto clouding, provocando ulturiori infiltrazioni di luci spurie nella parte incriminata. Inizialmente preso dallo sconforto ero intenzionato a retrocedere anche questo, ma la quasi totale assenza di clouding (si nota solo leggermente al cambio di scene più scure) mi ha fatto propendere a tenerlo così, tra l'altro esercitando una leggera pressione sulla parte l'ho quasi raddrizzato del tutto. Sono abbastanza soddisfatto di questo TV, ottima resa complessiva sopratutto in HD, nero profondo (mettendo in pausa il player su un frame privo di segnale il nero è nero con totale assenza di clouding), ottima la possibilità di regolare lo Smart LED che agisce direttamente su questi che è la risultante della tecnologia Edge scelta da Samsung.Citazione:
Originariamente scritto da aryan
Son tornato al negozio per farmi sostituire il 40c6000rwxxh ma non avevano modelli italiani quindi me ne hanno dato un altro nuovo ma con la stessa sigla..rimane il problema che non mi trova i canali rete4 canale5 e italia1..
Nessuno è così gentile da mandarmi la lista canali esportata dall usb usando la funzione presente nella tv?vorrei provare poi a ripristinarla nella mia tv e magari funziona..grazie a chi mi aiuterà..
Domanda, visto che devo comprare il 32c6000, che voi sappiate i problemi di clouding sono risolti? Vorrei acquistare su pixmania ma come faccio a verificare che modello è esattamente? Ho visto che ci sono alcuni modelli con pannelli differenti, cmq. non credo che avrà garanzia italiana, visto che importano da Francia e Italia, qualche idea?
Risolto nulla, si va a ****...
(e cambia poco tra un modello e l'altro)
Prego e buon acquisto, tienici informati. ;)Citazione:
Originariamente scritto da thegladiator
si ok già fatto grazie! credevo che facesse tutto lui ;)Citazione:
Originariamente scritto da leon2010
domanda: ma si può sapere quant'è il tempo di risposta del tv?:confused:
sul sito non riporta questo dato! c'è scritto che è "clear motion rate" 400fps:confused: centra qualcosa col tempo di risposta?
grazie
Citazione:
Originariamente scritto da favvy70
Grazie 1000!! :cool:
Ti chiedo una cosa dato che ne hai appena preso uno "Italia": è possibile DALL'ETICHETTA SULL'IMBALLO (non quella appiccicata al tv per intenderci ma quella sulla scatola, quindi esterna) capire se il pannello è SQ01, SQ02 etc? E' riportato il codice? :)
Ciao a tutti,
ho comprato un 40C6510 da poche settimane, qualcuno ha testato e usa qualche pen drive con la funzione PVR recording? Mi sa indicare una pen drive affidabile da 16giga.
Vorrei acquistarla on line.
TDK TRANS-IT 16GB va benissimo
scusate, devo collegare il pc alla tv c6500, quale cavo?
però deve essere 5mt circa, è possible questa distanza?
grazie!
sono stato troppo veloce la chiavetta va benissimo pero prima la devi formattare con Panasonic SD Formatter 2.0 impostando format type FULL (Erase ON)
io uso un cavo hdmi da 3 metri c'è anche da 5
Citazione:
Originariamente scritto da ste27
Grazie mille, molto gentile; la prendo e vi farò sapere come va.