Per Purevideo io intendo i codec installati da TheaterTek.
Tu intendi altro? Se si da dove si scaricano?
Grazie
Bye
Miki
Visualizzazione Stampabile
Per Purevideo io intendo i codec installati da TheaterTek.
Tu intendi altro? Se si da dove si scaricano?
Grazie
Bye
Miki
i codec cyberlink sono codec commerciali. non sono freeware.
Si sono gli stessi, anzi quelli installati da TT dovrebbero essere ancora + aggiornati (io non ho TT e i purevideo li ho acquistati sul sito nvidia 2 anni fa e da allora non sono mai riuscito ad aggiornarli - poco male funzionano bene :D )Citazione:
Originariamente scritto da miki
come i Purevideo (puoi anche trovarli in bundle con qualcosa).Citazione:
i codec cyberlink sono codec commerciali. non sono freeware.
Grazie per gli ottimi consigli
Appena ho modo vedo di fare qualche prova poi vi farò sapere come è andata
Bye
Miki
come faccio a visualizzare i file .mov? QT è installato e l'estensione .mov è presente nei tipi di file supportati
Purtroppo con MP RC2 è sparito il plugin mytrailers....!!
Qualcuno sa se esiste un' altro plugin per i trailer magari prendendoli dal sito mymovies.it come MP fà già per cover e trama?
per alcune skin è stato riscritto.Citazione:
Originariamente scritto da luckyaua
mi viene in mente per ora la PureVision HD
http://forum.team-mediaportal.com/pu...4/index19.html - POST N.184
Forse anche per altre skin (tipo quelle di Psycho Reptile), ora non riscordo.
Dimenticavo....io uso o skin XFACE.
Salve a tutti, ho installato mediaportal in un pc per farci giocare la mia figlia (4 anni) con i suoi contenuti multimediali... nel pc c'è xp e nient'altro...
Ora io vorrei salvare tutti i film in dvd che ho sul suo HD in modo che possa sceglierli basandosi sulle immagini (o le copertine degli stessi) un po' come avviene in automatico per i file mp3.
Però credo che questo MP non lo faccia in automatico, ed anzi... credo non lo faccia nessuno... ma non c'è un modo legale per ripparli?
E per l'audio? Me li salvo in mp3 e poi li copio nelle cartelle, e niente altro?
Grazie
Danilo
per i film su dvd non è un problema . puoi partire da qua con automkv utility molto apprezzata a livello mondiale e tra l'altro italianissima.Citazione:
Originariamente scritto da Danilo Ronchi
http://automkv.a.wiki-site.com/index.php/Main_Page
puoi trasformare tutti i dvd in contenitori MKV codificati in avc1/h.264 con x264. a quel punto avendo il nome del film nel nome del file Media Portal penserà a scaricare copertine, trame e cast dalla rete.
Ciao Ragazzi
io ho un problemino con TVserver
In pratica alla prima configurazione richiede il collegamento al SQL.
Una volta inserita la password e dato save mi esce un messaggio del genere "L'utente sa non è configurato all'interno del SQL server". Eppure ho faftto l'installazione online, per interderci quella che scarica i pacchetti mancanti installa e configura. Cosa posso fare per risolvere il problema??
Grazie
Bye
Miki
Penso dovresti togliere "sa".
La password dovrebbe essere MediaPortal.
Per sicurezza guarda la documentazione sul TVServer, queste indicazioni dovrebbero esserci.
ciao
sa come nome utente è giusto e la password è MediaPortal (scrivi le lettere maiuscole e minuscole così come lo leggi).
Ciao.
Io ho fatto come dite ho lasciato l'utente sa e la password l'ho scritta rispettando maiuscole e minuscole. Però mi da sempre lo stesso errore
BOOOOOOOOOO !!!!
Ciao a tutti mi sono appena registrato in questo forum perchè volevo comunicarvi che ho un problema con Media Portal, più precisamente con il Web Browser.
Infatti il software Media Portal va, mi apre la schermata senza problemi, appena lancio il web browser mi da una finestra bianca con scritto, in basso a sinistra, #status. Non so proprio cosa fare. Volevo tanto provare questo programma.
Spero di ricevere assistenza smile.gif