Visualizzazione Stampabile
-
ciao Danilo
è capitato anche a me , dopo aver visto un film in br per esattezza monster house il mio denon avc 1 hd ha smesso di rilevare i segnali audio , premetto che lo avevo spento dall'interruttore principale e non in stand by , poi spento riacceso e tutto bene. Ieri sera ho guardato altro bd Il destino di un cavaliere spento l'ampli con stand by stamattina tutto ok lettore bd pana 30. ti è ancora capitato?
-
No vincenzo,finora non ho più avuto problemi (è solo il pc collegato al denon che ogni tanto mi salta nell'ascolto della musica ma non credo dipenda dall'ampli).C'è da dire, però,che avendo dovuto mandare il mio sub in assistenza(manco il tempo di prenderlo :( ) io il pana lo sto ancora utilizzando molto poco e perlopiù con dvd normali,non ci ho più visto un blu-ray negli ultimi giorni e sono convinto che per essere sicuri del buon funzionamento del Pana e dell'ampli bisogna fargli macinare un bel po di flussi audio e video "consistenti",in hd insomma, percui sono in attesa di potermi gustare un bel po' di blu-ray già acquistati e vedere come va.Fai conto cmq che quando il Denon mi si è impallato avevo già spento il Pana da un po di minuti e stavo per utilizzare l'ampli con un'altra sorgente,per cui sembrerebbe che il problema l'ha avuto il Denon e non il lettore.
Ci riaggiorniamo...ciao
-
ragazzi!!!!!!!!!ho avuto una notizia che mi ha in......re come una bestia pare che il nostro caro bd-30 forse il mese prossimo calerà di prezzo circa 399 euro(fonte attendibile negozio hi-fi dovo ho acqustato il player)
saluti Alex
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da Monsters & Co.
rumore video su scene dove conosco bene e dove notoriamente non c'e' rumore video, per non parlare degli effetti GHOST
Personalmente, posso dirti che col pannello in firma ho visto esattamente ZERO effetti ghost e rumore video. Il BD di Cars rasenta la perfezione dall'inizio alla fine e anche le critiche mosse al lettore in merito alla riproduzione di SD DVD mi hanno stupito: fermo restando che non ho ancora potuto fare un confronto diretto con altri lettori (lo farò appena il Marantz DV6600 in riparazione tornerà all'ovile), con Blade Runner Final Cut sono rimasto letteralmente a bocca aperta per profondità e definizione :ave:
Citazione:
Originariamente scritto da Monsters & Co.
per valutare bene un player BDR ci vorrebbe una proiezione su almeno 2 mt di base e non un pannello LCD
Come non quotarti :cool:
-
che fine a fatto il bug lfe e il suo aggiornamento, come si fa a vedere con quale fw è equipaggiato il lettore,io l'ho acquistato 1 settimana fa!!!:confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da vincenzo1966
che fine a fatto il bug lfe e il suo aggiornamento, come si fa a vedere con quale fw è equipaggiato il lettore
Come è stato specificato, mi pare, nella pagina precedente di questo thread, il firmware dei lettori europei incorpora già le migliorie della versione 1.6 americana. Per verificare la tua versione (che dovrebbe essere la 1.0) premi "setup" sul telecomando del DB30, entra nel sottomenu "display" e tieni premuto il tasto "status" per qualche secondo: il numero della versione dovrebbe comparire nell'angolo in basso a destra dell'OCD :)
-
grazie tante , verifico
Vincenzo
-
Citazione:
Originariamente scritto da ev666il
Personalmente, posso dirti che col pannello in firma ho visto esattamente ZERO effetti ghost
Ciao ev
Si in effetti mi riprometto di fare quando capitera' delle prove piu approfondite, la visione in un centro commerciale io non la prendo MAI in considerazione come prova test, ci mancherebbe.
Dato che ne sei possessore, volevo chiederti, quanto ci mette a caricare i BRD ?? tempi lenti come negli altri lettori in commercio??
Grazie ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da ev666il
Come è stato specificato, mi pare, nella pagina precedente di questo thread, il firmware dei lettori europei incorpora già le migliorie della versione 1.6 americana.
Benissimo, ma il nuovo firmware ha eliminato definitivamente il problema del bug o no?
Qualcuno lo sa?
-
-
Uhm, non saprei se acquistarlo o meno (certo che 399 € è un bel prezzo....)...
Il fatto che ho un sub che già non mi soddisfa a pieno (Focal sw800v......sinceramente mi aspettavo moooooooolto di più da questo sub), quindi non vorrei restare ancora più insoddisfatto per il problema del bug....
A meno che ci sia in futuro un altro firmware che risolva definitivamente il problema......
Curiosità: i nuovi lettori che arriveranno a fine anno, avranno tutti le nuove codifiche audio interne? E quanto costeranno?
Il fatto è che a me non servono con le codifiche interne, perchè faccio lavorare il sintoampli (Onkyo 605)...quindi butterei soldi...
-
Personalmente non ho mai riscontrato alcun problema. Possiedo anche la PS3 e ritengo il Pana a livello di video un pelo superiore, senza poi parlare dell'audio che adesso riesco a veicolare correttamente sull'onkyo.
A 399 è sicuramente un best buy, io personalmente lo ricomprerei anche a 499.
Il Portoghese
-
Ebbene, volevo intervenire riguardo il tanto temuto bug che questo lettore si presume che abbia...
E circa un mese che lo ho acquistato (dopo l's500 della sony che ritengo tutt'ora un lettore eccezionale) questo BD 30 e avrei preferito dire la mia su un nuovo firmware e su un nuvo aggiornamento del lettore...
Devo dire che tutto sommato il lettore va molto bene con i BD a parte qualche problema riscontrato con alcuni Bd dove il lettore fa i capricci e stranamente alla prima lettura crea problemi e alla seconda lo carica senza problemi e qui credo che ci siano dei problemini di caricamento sul buffer di memoria perchè al secondo caricamento tutto è Ok, e deduco quindi che in un prossimo aggiornamento de firmware la cosa venga risolta...
Passando poi appunto al presunto bug e dico presunto perchè tanto possiamo stare qui ore e ore a dirci che ha il bug o che non lo ha ma tanto fisicamente se non con strumenti che verifichino l'andamento dell'uscita non possiamo dire con certezza se questo bug c'è o non c'è...
Io posso dire che a orecchio e comparando l'S500 di Sony non mi sembra affatto che il canale LFE sia più basso di 5 decibel e a dirla tutta sono stato costretto ad abbassare l'uscita LFE di circa 3 decibel penava un esuberanza del sub, e dunque che dire????
Secondo me il lettore ha altri problemini di lettura che di BUG canale LFE e dunque io questo lettore lo consiglio a tutt...i poi i problemini che ha sono sicuro che presto la panasonic farrà il suo bel lavoro con un nuovo firmware.
Ciao!
P.S
Al momento preferisco non commentare la lettura dei DVD perchè veramente fa piuttosto schifetto perchè se il dvd è ben fatto tutto sommato non è male ma basta che il dvd sia sovra compresso e si vede tutto un brulicare di macro pixel intorno al contorno delle immagini... e dunque speriamo anche qui che panasonic con il prossimo firmware migliori qualcosa perchè io che vengo anche dal Pana BD-10 questi problemi non c'erano assolutamente e anzi con il passare dei firmware la lettura dei dvd è migliorata sensibilmente.
-
Citazione:
Originariamente scritto da XForce
cut... e a dirla tutta sono stato costretto ad abbassare l'uscita LFE di circa 3 decibel penava un esuberanza del sub, e dunque che dire????
Dipende tutto che che tipo di traccia audio stavi ascoltando ...
Se hai dovuto abbassare il livello del sub mentre ascoltavi la traccia PCM dei BD sony allora la tua affermazione può essere significativa.
Se hai dovuto abbassare mentre ascoltavi la traccia DD true HD no.
acta.