Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
rawhide ha scritto:
L'ho ordinato a Visualdream (insieme ad altri). Speriamo arrivi presto...
Vogliamo una recensione !
Altrimenti....:mad:
-
argh... il mio arriva domani... can't wait!!!
-
Citazione:
drakpzone ha scritto:
dove l'hai preso ?
-
Citazione:
Gialex ha scritto:
dove l'hai preso ?
Da Factotus, via internet (3299, ora e' a 3349).
Il servizio mi e' parso buono.
Mi avevano avvisato via mail di un ritardo nella consegna, ma il giorno stesso mi hanno telefonato per dirmi che era arrivato ed era in spedizione.
(OK, ho risposto ad una domanda non rivolta a me....):o
-
Scusate un attimo, ma io il problema del 1080i/1080p non vedo dove sia:
Leggendo questo ed altri forum ho capito che:
-un LCD va sempre in progressivo, qualcunque sia la sorgente.
-il segnale interlacciato, una volta entrato nell'lcd, viente deinterlacciato dal deinterlacciatore.
Ora correggetemi se sbaglio, ma se io sbatto dentro al Philips un segnale 1080i, il philips non me lo deve per forza deinterlacciare e visualizzarmelo in 1080p proprio perchè è la tecnologia LCD che è di per se "in progressivo"? Oppure non deinterlaccia un tubo e mi visualizza prime le linee pari e poi quelle dispari? A questo punto il deinterlacciatore che ce l'hanno messo a fare se non fa il suo lavoro? Bah, mi sembra strano.
Da quello che ho capito quindi, la discriminante sarebbe come il segnale sorgente viene deinterlacciato da il deinterlacciatore (sempre se il deinterlacciatore interviene, ma mi sembra strano che se ne stia con le mani in mano).
Ma a questo punto mi chiedo: tra un segnale che da 1080i viene deinterlacciato a 1080p e un segnale 1080p puro, davvero noteremmo la differenza? Allora è solo un problema di non poter attaccare il PC alla TV, perchè dubito che lettori di DVD ad alta definizione o console di nuova generazione escano in 1080p.
-
ragazzi... gialex non scrive commenti... ipotesi:
1 - sta cercando di raccogliere la mascella dopo che gli e' cascata davanti alla qualita' superba dell'oggetto (spero di si) ;-)
2 - ha preso a testate il pannello fino a riempirsi di cristalli liquidi, e adesso li sta mangiando uno ad uno a causa della pessima qualita' dell'oggetto.. ;-)
Gialex... illuminaci... :-)
:D :D :D :D :D
-
Citazione:
drakpzone ha scritto:
1 - sta cercando di raccogliere la mascella dopo che gli e' cascata davanti alla qualita' superba dell'oggetto (spero di si) ;-)
2 - ha preso a testate il pannello fino a riempirsi di cristalli liquidi, e adesso li sta mangiando uno ad uno a causa della pessima qualita' dell'oggetto.. ;-)
Gialex... illuminaci...
:D
beh è possibile che le tue due ipotesi si possano verificare ... ma per adesso cosa dovrei postare se sono ancora in attesa dell'oggetto dei desideri :o
è rawhide che lo ha già a casa !:p
-
ops ho toppato...
cmq io lo ritiro stasera :-)
-
Citazione:
drakpzone ha scritto:
piuttosto ti riquoto ...
da chi lo hai ordinato ?!? :D
-
gialex... hai mp...
cmq da negozio locale...
-
Citazione:
drakpzone ha scritto:
gialex... hai mp...
cmq da negozio locale...
ehehe thnks letto e risposto !:D
-
Citazione:
drakpzone ha scritto:
Gialex... illuminaci... :-)
Non so cosa fara' Gialex, ma io, dopo le PRIME prove, sono all'ipotesi 1.....:D :D :D
-
@rawhide:
non so voi... ma io non avevo dubbi... (ovviamente imho, da philips fan)...
:-) acquolina alle stelle... stasera collego l'oggettooooo
-
Citazione:
rawhide ha scritto:
Non so cosa fara' Gialex, ma io, dopo le PRIME prove, sono all'ipotesi 1.....:D :D :D
Molto bene a sapersi:D :D
-
Citazione:
rawhide ha scritto:
eh no daì sii più preciso voglio sapereeeeeee ;)