Visualizzazione Stampabile
-
Vi deludo, ma non sono un grande esperto :( vedrò di fare del mio meglio.
Ci attacco un ricevitore digitale cablecom (gli svizzeri capiranno), un lettore-registratore dvd abbastanza obsoleto, e naturalmente il mio pc, con scheda grafica nVidia GeForce FX5200 128MB (che spero vivamente supporti il formato full HD) per vedere divx, dvd e similia.
-
Bene!
Più sorgenti si provano meglio è, anche quelle SD.
Per quanto riguarda la scheda video, credo tu possa vedere se vi è supporto o meno andando nel sito nvidia ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da ninotudobem
Certo il fatto che comunque questo sia un full hd da 2900 euro e per prendere un pio full hd ce ne vogliono ben di più e chiaro che , se le differenze sono minime come qualità di immagine , la bilancia penderà su questo , non credi?
Ciao.
Lo stesso discorso vale anche per me, se le differenze sono minime mi butto anch'io su questo. Perchè spendere il doppio?
Temo tuttavia che le differenze ci saranno... (o forse lo spero???)
-
Scusate se pongo la domanda qui, ma è difficile trovare il posto giusto.
Per collegare la tv al PC, per la parte video si usa un cavo dvi-hdmi ma per l'audio come si puo fare? La tv ha entrata digitale e così il pc (S/PDIF).
-
ragazzi cmq io aspetterei di provare queste tv con le sorgenti standard.........è li che dovrebbero esserci miglioramenti con i predecessori,visto che in alta definizione il 9731 viaggia che è una bellezza........;)
-
letto su forum francese
i Francesi li hanno già da un pò (vecchio discorso su italia paese da terzo mondo quando fa comodo a certe aziende), ma leggiamo insieme cosa dice un loro consumatore sul nuovo Philips 47pfl9732 ( ma comunque aspettiamo i nostri a commentare)...che mi sembra si capisca abbastanza bene anche per noi
Qualité SD impécable
j'ai 2 sources différentes pour la SD , franchement, c'est excellent et sans être à 6 mètres
Le 100hz, j'ai regardé le tennis sur canal+ us open
je préfère avec le 100hz mais je vois pas une très très grande différence
c'est parfaitement fluide, pas d'artifacts ou de pixelisation ou autre ...
Collection de divx sur un server linux, streamé depuis une xbox1 (xbmc) en 480p sur connexion yuv
Alors encore superbe, surtout pour des divx
Les noirs sont noirs, fluidité dans toutes les scènes, j'ai testé avec entre autre ghost rider,gladiator,300
par contre le 100hz, actif ou pas je vois pas trop de différence dans ce test, avec l'image a l'air un plus piquée et détaillée, ... plus clair et plus net mais c'est pas flagrant non plus
Y'a un effet que l'on aime ou pas mais au moins on a le choix
Les jeux xbox360, y'a rien à dire, c'est la qualité.. ça on s'en doute, c'est plus au niveau SD que les LCD doivent bien se comporter ... et là magnifique comparé à ce que lôn voyait y'a 1 année ou y'a encore qq moi
La HD est parfaite, mais faut aussi aimer les teintes philips, qui sont différentes des Sony
-
IO non sono un mago con il francese , ma questo signore sembrerebbe entusiasta anche con l'sd se non ho capito male?
Raga qualcuno che abbia tradotto? Aspetto con ansia!
Ciao.
-
Apettiamo ormai, senza perderci con commetni di gente che alal fine non conosciamo.
Tanto in settimana arriva a 2 forumer :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da sbobba
La HD est parfaite, mais faut aussi aimer les teintes philips, qui sont différentes des Sony
Dice in pratica che con qualsiasi fonte la qualità è eccellente e buona con fonti SD e che i colori Philips sono differenti da quelli SONY.
OT: Thx 55AMG
-
Gase ti consiglio di quotare una sola riga, in quanto i quote lunghi sono vietati da regolamento.
Edita e correggi così eviti le ire dei mod ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Gase ti consiglio di quotare una sola riga, in quanto i quote lunghi sono vietati da regolamento.
Edita e correggi così eviti le ire dei mod ;)
i mod eccessivamente incazzosi senza motivo (e solo quelli, ovviamente) possono baciarmi la regione perianale... :cool:
omino :bimbo:
-
potremmo giocarci una recensione....
-
14 bit non nativi
Ho verificato sul sito di lg.philips e non esiste alcun pannello che superi i 10 bit nativi, pertanto i 14 bit della serie 9632/9732/9900 sono ottenuti tramite dithering.
-
Citazione:
Originariamente scritto da omino spaziale
i mod eccessivamente incazzosi senza motivo
consiglio fraterno, edita. mi sembra una affermazione gratuita e un (bel) pò offensiva.
Come dicevano i latini: cui prodest?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Pistolpete
non esiste alcun pannello che superi i 10 bit nativi, pertanto i 14 bit della serie 9632/9732/9900 sono ottenuti tramite dithering.
allora siamo allo stesso livello dei sony per quanto riguarda i bit