Ciao a tutti
mi iscrivo avendo acquistato da poco un 103D.
Adesso mi leggo con calma il thread :)
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti
mi iscrivo avendo acquistato da poco un 103D.
Adesso mi leggo con calma il thread :)
Auguri e benvenuto...:-) Per me il migliore acquisto nella mia catena dopo il Black Diamond. Ottima scelta ^^
No perche non e' supportato dal decoder
immagino possa essere una buona scusa per buttar fuori un bel BDP113/115 :asd:
scusate ma l'intervento del Darbee su un'eventuale sorgente esterna (skybox, media player, ecc.) funziona su entrambe le HDMI in ingresso (ovviamente non contemporaneamente) sia posteriore che anteriore o solo su una ? :confused:
grazie
funziona su ambedue.Almeno io provai sky sulla frontale e funzionava.Quindi la misi definitivamente posteriormente e funzionava...ergo...Che sappia io il Darbee non funziona solo su hdmi2 in uscita
scusate una domanda ancora: questa versione (con firmware aggiornato) riesce a riprodurre le ISO DVD (magari presentandogliele in formato cartella o altro oppure con patch), visto che la versione 103 "liscia" non riesce ?
grazie
Ciao a tutti, ho riscontrato un problemino, probabilmente non dovuto all'oppo ma a qualche settaggio,
ho provato ( a casa di un amico che lo possiede) a mettere un file mkv 3d, e l'immagine si vedeva doppia, e per doppia intendo
un'immagine a destra ed un immagine a sinistra, schermo sdoppiato in 2 in pratica, voleva provare il 3d ma non sono riuscito a capire il problema di settaggi, ha un proiettore 3d collegato tramite trasmettitore hdmi, suggerimenti?
grazie
Imposta il proiettore per il 3D in modalita' side by side, e non frame sequential o auto.:)
Intanto grazie Eldest per la sollecita risposta :)
allora abbiamo svolto un po di prove,
per prima cosa abbiamo staccato il trasmettitore 3d per vedere se funzionava ( da staccato non si vede il menu 3d nel videoproiettore hw30es sony) e funziona correttamente
senza attivare il film posso impostare la modalità side by side, ma quando faccio partire il file continuo a vederlo doppio, e la cosa strana che se vado nel menu 3d dove c'era la modalità che ho capito che e' quella corretta... tale modalità e' sparita, rimane il sotto sopra ed il 3e simutato le ho provate tutte e due e non funzionano, a questo punto penso che sia l'oppo che in una qualche maniera ha disabilitato questa opzione.... puo essere?
helppp
L'Oppo non puo' controllare/cambiare la modalita' 3D perche' e' codifcata all'interno del video.
Ti consiglierei di provare un bluray 3D, perche' potrebbe anche essere un problema di codifica del file video non ben gestita dall'Oppo.
Le fuzionalita' come mediaplayer dell'Oppo non sono all'altezza di un prodotto specificatamente progettato a questo scopo.
stasera proviamo, sinceramente spero che non funzioni nemmeno con il blu-ray 3d, cosi sarebbe ovvio che c'e' qualche impostazione, qualche settaggio sull'uscita hdmi che non va bene, non so dico io da molto poco esperto, frequenza risoluzione... bhu non so, mi vien voglia di resettare tutto e tornare alle impostazioni di fabbrica, e ricominciare da capo
certo se va, significa che almeno come mediaplayer l'oppo ha dei punti oscuri...
stasera vi dico tutto
allora, ho provato con lanterna verde 3d e funziona....arghrrr
molto sconsolato rimetto su avatar 3d in mkv salvato su nas...
lo vedevo ancora sdoppiato, riprovo riprovo e riprovo, poi trovo un tasto sul telecomando dell'oppo
opzioni... lo pigio e compaiono varie opzioni fra cui 3d, e li impostazioni side by side clicco, e funziona tutto
in pratica non andava data quell'impostazione da proiettore ma da oppo problema risolto
anche se devo dire ci ho messo un po per capirlo
lascio traccia
spero serva a qualche altro nel caso
darione
segnalo questo interessantissimo evento Oppistico previsto per sabato 8 e domenica 9 novembre organizzato dalla Labtek (importatore ufficiale) :
previsti ascolti del lettore Oppo originale, anche a confronto con il modificato Tubes by Labtek
Questo il link ufficiale
http://www.labtek.it/labtek_fair_2014.html