buono a sapersi motivo in piu per aspettare ad aggiornare :D la cosa che mi fa specie e che ci sono due versioni uno per il regno unito siglata con XC e uno per l'europa ZG :confused:
Visualizzazione Stampabile
buono a sapersi motivo in piu per aspettare ad aggiornare :D la cosa che mi fa specie e che ci sono due versioni uno per il regno unito siglata con XC e uno per l'europa ZG :confused:
Scusami ma il 7500 per me è inferiore ,
1) leggendo le caratteristiche le f9000 avrebbe il microdimming ultimate con 600 zone mentre il 7500 ha il pro ha solo 300 zone .
2) Il one connect aggiornerà
a faster Quad Core Pro processor.
2014 Smart TV platform.
The new multi screen feature.
HDMI 2.0
HEVC decoding up to 4K in 60 fps .
HDCP 2.2 (copy protection)
MHL 3.0 (connect a tablet to playback 4K content on TV)
USB 3.0.
Quindi in sintesi procesore più veloce per/e la nuova smart tv e aggiornamento connessioni(hdmi 2.0 con supporto hevc)
3) vedendo i pannelli dalla parte posteriore si può vedere subito la differenza d'impostazione dei vari ingressi. Hu 8500 è identica al modello f9000 mentre il 7500 è identico al modello f8000 .
Quindi di conseguenza f9000 e 8500 avranno come supporti d'aggiornamento il one box connect mentre il 7500 sempre il one box connect ma come pezzo aggiuntivo .guarda nelle foto che differenza
Allegato 21971Allegato 21972
Te l'ho chiesto perchè nel volantino su Roma ci sono 4 diversi distributori Euronics ed ognuno da la disponibilitá superiore a 25, 50 e alcuni anche 100 pezzi, basta andare nel volantino e scegliere il Lazio e da li scegliere il distributore, quindi non credo che ci siano solo 50 pezzi in tutta Italia.
http://promozioni.euronics.it/sottoc...costo-da-leoni
[QUOTE=nkv73;4175182]Scusami ma il 7500 per me è inferiore ,
Ma infatti è sbagliato comparare il 9000 al 7500 sarebbe più giusto compararlo all'8500
Veramente al momento l'unico inferiore ad hu7500 hu8500 è propio f9000 almeno fino a che uscirà il One Connect nuovo in italia ( potrebbe anche non uscire ) .
Non credo sia quello Italiano e cmq non funziona .
adesso sinceramente non so se e italiano visto che ci sono 2 versioni, infatti adesso conviene aspettare che esca il nuovo firmware poi si vedra
Se ti riferisci alle connessioni, certo non è al passo con i tempi ma a livello visivo e di gestione immagine non credo proprio sia inferiore, e comunque one connect a parte che essendo in vendita al mediaworld è la versione europea, il 7500 non ha la camera ed i controlli gestuali e una gestione del microdimming a zone inferiore, che poi siano necEssari è tutto opinabile, fin quando come ripeto da giorni non vedremo recensioni dell'F9000 con OCB 2014 e aggiornamento firmware specifico che lo abilita, dire che uno sia migliore dell'altro è tutto da verificare ad armi pari.
Salve a tutti. Ho acquistato il TV 55F9000 da Euronics al prezzo di 1999. Bellissimo, di grandissima qualità. unica cosa, i video di Youtube in fullHD o 4k non si vedono bene. sembrano in SD. Premetto che ho avuto per qualche giorno il Sony 55W955 che ho subito restituito perchè i neri erano grigi e con la luce spenta di sera era inguardabile ma i video in fullhd e 4k si vedevano a meraviglia.
Devo effettuare delle impostazioni specifiche sul samsung?
Grazie per le risposte.