@fabiolumix
puoi mandare anche a me un MP con il sito dei Samsung?
Grazie
Visualizzazione Stampabile
@fabiolumix
puoi mandare anche a me un MP con il sito dei Samsung?
Grazie
ma questi sono pure compatibili Samsung SSG-P51002 ?
sono uguali ai 4100?
Io ho comprato i Samsung 5100 e vanno bene, esattamente come gli originali Pana presenti con il TV. Anzi sono più leggeri e meglio adattabili a chi, come me, indossa gli occhiali.
Ne ho comprati 4 per 89 euro.
Ciao a tutti,
chiedo qui perché magari qualcuno ha già fatto il mio passaggio.
Vale la pena passare da il mio 46G30 ad un 50ST60?
Tralasciando il fatto che non mi interessa minimamente il 3D e tutte le cazzate multimediali.
Quello che mi interessa è la qualità dell' immagine pura.
Uso 360° ma mi interessa praticamente solo Sky HD (cinema 90% calcio 10%)
Di come si vede in DDT non mi interessa..
Grazie a tutti
p.s.
il cambio mi costerebbe circa 500€
Posso chiedervi se avete risolto?
Sto valutando l'acquisto di un 55ST60, ma sinceramente le vostre esperienze mi mettono parecchi dubbi. E' vero che sono prodotti studiati per l'alta definizione, ma spendere 1300€ ed avere problemi di questo tipo mi sembra assurdo...
grazie
Anche io ho preso gli occhiali Samsung SSG-P51002 su amaz.
25 euro 2 paia e funzionano benissimo.
Cmq dopo solo 2 giorni con il 42st60 devo dire che ho cambiato mondo...sarà che venivo da un lcd samsung del 2008, ma stiamo proprio su altri livelli...anche giocando alla ps3 va alla grande e sinceramente sto imput lag non lo noto!!!
scusa la domanda stupida ma per vedere i 3d hai il lettore bluray 3d o si possono vedere direttamente con la chiavetta usb collegata al tv. grazie
@philippo2011
è garanzia europa, ma mi hanno detto che non cambia nulla perchè i centri assistenza panasonic non fanno sta differenza. poi il tv finisce con E quindi è italiano.
Guarda io per provarlo ho scaricato dei trailer in 3d e li ho messi su una pennetta, quindi penso che scaricando un film in 3d e collegandolo al tv o con una pennetta grande o con un hd esterno dovrebbe funzionare!!
Guarda l'unico problema che potrebbe esserci è che un trailer occupa sui 300 mb...un film completo penso che siamo sui 20gb di roba....magari il tv file cosi grandi non li supporta!!!
speriamo di si, tu non hai ancora provato? se riesci a provarlo fammelo sapere per favore.