Visualizzazione Stampabile
-
il mio bel pixel luminoso è sempre li'...
sembra che venga "pilotato" in base ad un altro riquadro,ovvero cambia colore e luminosita' a seconda delle immagini che si susseguono come se riproducesse un'altra zona della schermata.
idee a riguardo?
grazie.
-
preso stamani il 42pj350...che dire..al momento sono + che soddisfatto mi serviva una tv da camera ad un prezzo non esagerato...davvero ottimo per prezzo/prestazioni. Ho provato dvd,xbox 360 e dtv. giudizio positivissimo.
-
scusate, avrei bisogno di una risposta urgente.
Questo plasma ha la CI+? non riesco a capirlo.
Ho visto che ha il bollino argento, per cui in teoria si?
grazie 1000
-
mi sembra di si, se mi dici come verificarlo, oltre che controllare sul manuale, quando torno a casa controllo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da madman
mi sembra di si, se mi dici come verificarlo, oltre che controllare sul manuale, quando torno a casa controllo.
con una CAM-HD e un abbonamento a Mediaset Premiun HD ;)
grazie
-
allora non posso aiutarti, ho sky ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da stop
Beh, per le tempistiche dipende tutto dal magazzino: io ho ordinato il 13/10 e ritirato (consegna nel negozio a 2 km da casa mia) il 19/10. Avevo chiesto info sui tempi via mail giusto il giorno prima.... :D
Sinceramente ero così impaziente che non ho fatto alcuna sessione di burning. E' anche vero però che ho personalizzato le impostazioni, riducendo la luminosità, il contrasto e attivando il risparmio energetico...giusto per evitare lesioni alla retina.. :p (con il settaggio di default, la tv faceva più luce del lampadario..)
grazie tante :)
per il resto..ancora aspetto...pagato il 18 ed accreditato il 20...mi avevano detto che era stato spedito questo lunedì...oggi è uscita la novità che l avrebbero spedito nel pomeriggio....non ho parole...
attendo che arrivi per testarlo per bene :)
-
CAM HD
@mamach
Confermo che il televisore supporta la CAM CI+ di mediaset premium. L'ho acquistata e installata sul mio lg pj350 la scorsa settimana, tutto perfetto. Di tanto in tanto durante le partite è capitato che si riavvia ma sarà stata una o due volte in tutto. Si aggiorna anche automaticamente via etere, l'altro ieri ha installato un aggiornamento infatti. Spero di essere stato utile. Ciao ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da elitom
@mamach
Spero di essere stato utile. Ciao ;)
UTILISSIMO. :)
Ti ringrazio.
ciao
-
interpellata l'assistenza lg che sembra intervenga a domicilio gratuitamente,dovrebbero venire oggi.
intanto con l'uso il/i pixel sono sempre difettosi (credo siano 3 sub-pixel)
da quanto si evince dalla politica lg in merito ai pixel difettosi mi sembra di aver capito che maggiore è la risoluzione del pannello maggiore sara' il numero dei (nota bene) sub-pixel in tolleranza.
lg parla sul suo sito ufficiale di garanzia per il numero dei sub-pixel,ovvero 3 sub compongono 1 singolo pixel.
il pannello con piu' bassa risoluzione in elenco risulta essere wid xga da 1366 x 768 ed ha una tolleranza di 3 sub-pixel spenti o sempre accesi quindi 1 pixel.
la risoluzione del pannello del pj350,come si legge dai dati ufficiali del sito,è di 1024 x 768 quindi meno pixel rispetto al precedente e quindi (teoricamente) meno di 3 sub-pixel di tolleranza,ovvero almeno 1 pixel guasto ed il pannello dovrebbe rientrare in garanzia.
dove sta l'inghippo?....
probabilmente nel fatto che sul sito lg specifica pannelli LCD e non plasma,di cui non sono riuscito in nessuna maniera a trovare qualcosa a riguardo dei pannelli plasma,e,ad ogni modo,non capisco perche' leggendo in giro chi ha avuto problemi con i pannelli lcd a volte è stato rimbalzato con la giustificazione che lg non sostituisce se non ci sono piu' di 4 o 5 pixel difettosi (PIXEL non SUB-PIXEL).
vediamo cosa succede con il tecnico a casa.
se avete qualche consiglio o qualche suggerimento scrivete pure.
-
Citazione:
Originariamente scritto da gigi_
Mi è arrivato oggi quello che ho acquistato su marcopolLo....ho aperto la scatola integra e mi sono ritrovato lo schermo completamente distrutto!:(
Speriamo me lo rispediscano in fretta, certo questi corrieri sono proprio degli orsi!
ciao gigi....ricevuto anch'io il plasma danneggiato,precisamente con la cornice spaccata...per fortuna ho firmato la ricevuta riservandomi il diritto di verifica...volevo chiederti cosa hai dovuto fare e quanto hai dovuto attendere per ricevere il plasma sostitutivo.
hai dovuto rispedire indietro il televisore guasto oppure l'hanno ritirato quando ti hanno consegnato il nuovo?
grazie
Marcello
-
USB
Ciao ragazzi, sono nuova del forum, ma sto seguendo questa discussione da un po' perchè anch'io ho questo tv (e mi piace tantissimo, credo sia stato un grande acquisto) e vorrei sbloccare la porta usb così da poter leggere anche i filmati. Nessuno ha aggiornamenti in questo senso?
Grazie 1000 :D
-
Ho appena fatto le 100 ore di start per la tv,tenendo valori relativamente bassi, qualcuno mi può consigliare i nuovi valori da impostare per favore? :D
-
Ho una domanda per chi lo usa collegato ad un htpc in HDMI: il tv aggancia regolarmente il segnale dal pc? A me spesso da "no signal", poi dopo smanettamenti vari, accensione, spegnimento, attacca/stacca del cavo, magicamente appare il desktop, ma non ho ben capito qual'è il problema... :O
-
uscita audio
Ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno ha provato ad amplificare la tv prelevando l'audio dalla scart principale (scart 1), ed in questo caso: l'uscita è lineare? mi spiego meglio... il volume si comanda con il telecomando della tv oppure con l'amplificatore?... spero di esser stato chiaro... riciao by therealman.