Nessuna traccia lossless per l'inglese. Solo DD5.1.
Altro indizio di un master fatto "in-house" :)
Visualizzazione Stampabile
Io penso che come al solito si fanno polemiche sterili sulla bontà della torta prima di assaggiare.
Io aspetterei prima di gridare scaffale o altro... Heat è il mio film preferito, ho già le altre versioni, Warner e Fox e visto la cifra non certo impossibile (stamattina per offrire il caffè ai colleghi ho speso di più), credo, si possa dare un po' di fiducia a CG che pare con gli altri star-up abbia fatto ottimi lavori. Male che vada avrò per quindici euri, un edizione limitata con tanto di numero e il mio nome scritto dentro che userò come sotto bicchieri. Lo so che CG ci ha regalato certe perle come Seven ma credo che bisogna essere un po' ottimisti. Ricordo tutte le cattiveria indirizzate a Midnight Factory e poi visto come è andata a finire?
Quindi aspettiamo prima di giudicare... Per quanto riguarda l'audio, la versione Fox ha un audio originale strepitoso. Si aspetta la versione CG anche per il mitico doppiaggio Italiano, se quello sarà al top, di quello inglese mi va bene pure mono.
cmq dalle prime clip che si vedono in giro sembrerebbe il master warner (anche se il grading un po' mi ricordava il fox)... che sia un master loro non mi pare possibile: come lo avrebbero ricavato?
Speriamo sia veramente ottimo.
Mah...io sono uno di quelli che ha aderito, però devo dire che sono un po' dubbioso. Tra l'altro vedendo l'audio di I AM WRATH si legge ITALIANO DTS HD MASTER 2.0
Speriamo ....speriamo..
E' sparito Heat dalla lista della startup sul sito http://www.cgentertainment.it/startup/
Il link diretto alla pagina del film c'e' ancora (http://www.cgentertainment.it/startu...sfidainbluray/) ma da come acquistabile solo l'edizione in dvd. Spero sia solo perche' e' appena finita la prevendita della startup e devono ancora aggiornare il sito, pero' e' molto strano che abbiano tolto tutti i link per poter acquistare il bluray dato che avevano detto che sarebbe stato acquistabile anche successivamente solo sul loro sito.
Ho scritto una mail a CG per sapere quando cominceranno le spedizioni, ecco la loro risposta:
"Gentile Nik,
Heat la sfida arriverà nei nostri magazzini il 25 Luglio, inizieremo le spedizioni il 26.
Un cordiale saluto,
CG"
Ottimo Nik
Ormai ci siamo e capiremo quindi qualità e dettagli
E speremmu ben...!
L'unboxing.. :rolleyes:
Da piangere
Si sapeva sarebbe stata la base, della base, della base. Al di la degli orpelli, speriamo che la "ciccia" sia buona.
Comunque sono riuscito a scovare il mio nome nell'elenco :D
Ok che non è il massimo,ma per quella cifra che pretendevate?