Io infatti mi chiedo cosa volere di più da immagini di quel livello....MAH!
Sembra di stare allo stadio tant'è pulito il quadro....meglio di tanti altri BluRay in circolazione.
@Absolute
I raffronti non si fanno a memoria.
Visualizzazione Stampabile
Io infatti mi chiedo cosa volere di più da immagini di quel livello....MAH!
Sembra di stare allo stadio tant'è pulito il quadro....meglio di tanti altri BluRay in circolazione.
@Absolute
I raffronti non si fanno a memoria.
Per chi ha la memoria corta no, io che ancora impresse in mente le immagini della Rai posso fare dei confronti..
Quelli di AFDigitale quando fanno le recensioni dei BD non li comparano di volta in volta con tutti gli altri BD visti, bensì si ricordano i livelli audio/video degli altri.....basta saper cosa guardare... e guardare è ben diverso dal vedere.
Se si vede bene, si vede bene... punto!
Non sò cosa cerchi dalle immagini ma per me, e non solo, siamo a livelli molto alti.
Editato!
considerando che sia mio genero mia figlia e la nipotina (2anni) mangiano davvero tanto sob:DCitazione:
Originariamente scritto da ARAGORN 29
Secondo voi non e' meglio aspettare e prendere in futuro un decoder HD che abbia anche la funzione di PVR, cosi' se voglio registrarmi una partita lo posso fare? Si sa gia' se sono in uscita decoder HD (per vedere mediaset premium hd) con anche funzione PVR?
Tra il Telesystem e I-Can3810T secondo voi quale e' il migliore?
Il Decoder combo Mvision HD200 ti permette di registrare sia i normali canali che quello HD , utilizzando l'uscita usb e hard disk esterno , oppure una USB storage .Citazione:
Originariamente scritto da Bascape
Ricordo per qualcuno che il decoder funzione con la cam Samsung e regolare abbo Calcio premiun senza dover taroccare il decoder ...
Saluti
Ma riceve il segnale HD da MP?
Posso mettermela in firma questa tua frase? :DCitazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Mi pareva di aver scritto cosi ... comunque riceve e visualizza durante la trasmissione il canale 128 Calcio Premiun HD + tutti i canali SKy HD (se si ha l'abbonamento ) essendo combo (SAT +DTT in HD) .Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Mvision hd200 ha una C.I. per Sky e uno slot dove alloggiare la smartcam .
Saluti
E' supportata anche dai decoder integrati nelle tv? :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da Venturer1982
Se vuoi... perchè no :D .Citazione:
Originariamente scritto da Absolute
E' troppo difficile per coloro che "bazzicano" il mixer audio dei service Mediaset capire che se hanno 5 diffusori li possono usare tutti ? Mah... ancora non si é riuscito a sistemare questo problema... umano!Citazione:
Originariamente scritto da Absolute
Editato!
Editato!