Si, se il prezzo è in linea con l'estero. Credo che per una saga del genere ne valga la pena ;)
Visualizzazione Stampabile
Si, se il prezzo è in linea con l'estero. Credo che per una saga del genere ne valga la pena ;)
Ottima notizia,Citazione:
Originariamente scritto da vincent89
proprio quello che volevo sentire.
se confermato ovviamente prenderò quello sgorbio di uovo :)
Ben tornato Vincent,
mancano molo i tuoi post quando non ci sei. :)
A questo punto meglio non rischiare l'acquisto all'estero,potrebbe arrivare danneggiato,volete mettere andarlo a prendere personalmente,che goduria,speriamo che il prezzo sia "regolare"e via tutti a comprare le uova,che meraviglia, da quando nel 1979 lo vidi a cinema sono rimasto folgorato ,vhs,laserdisc ntsc ,dvd, special edition dvd e adesso finalmente il master,sono troppo esaltato voglio l'uovooooooo.
Hai detto bene. Grazie al BD abbiamo la possibilità di avere "virtualmente" il master direttamente a casa nostra :cool:Citazione:
Originariamente scritto da Scaramanga
ordinato l'uovo su hmv :D
enjoy...
http://dai.ly/chovH4
mi sembra non sia stato postato ancora, via Quarry:
video (dal vivo) della versione uovo limited edition
http://www.youtube.com/watch?v=G5y6s...layer_embedded
cavolo ma è piccolo,immaginavo che fosse enorme non so perchè!
Le dimensioni dell'uovo non mi toccano minimamente considerata la qualità tecnica dell'edizione :eek:
Quoto... :D
presunta... qualità tecnica :)Citazione:
Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco (cit.)
Non è presunta ;) E' reale.Citazione:
Originariamente scritto da SaXuCCio
visto che almeno per i due primi titoli, il lavoro è stato fatto dalla Lowry Digital (quelli che si sono occupati anche dei bluray di 007) effettivamente possiamo anche dire "reale" :D
Se parli della qualità degli "extra" sono d'accordissimo :)Citazione:
Sto parlando della qualità video: i primi due hanno subito un restauro a 4k da parte della Lowry Digital. Il master del primo è approvato da Scott, mentre il secondo è stato supervisionato da Cameron.
:eek:
Dici davvero? Non sai quanto mi stai rendendo felice... Temevo il peggio e invece... Hai degli screen/link per caso? :)
Per ora non c'è ancora nulla, ma voci "di corridoio" confermano l'ottima qualità video di questa edizione ;)Citazione:
Originariamente scritto da Afterandre