scusate l'ignoranza, ma l'offerta è disponibile solo per i già abbonati???
grazie e scusate ancora, ma dal sito si capisce poco..
ciao
Visualizzazione Stampabile
scusate l'ignoranza, ma l'offerta è disponibile solo per i già abbonati???
grazie e scusate ancora, ma dal sito si capisce poco..
ciao
A quanto ho capito l'offerta è per chi è già abbonato.
Però penso che nulla ti vieti di abbonarti e poi dopo qualche giorno chiedi l'attivazione del myskyhd.
Puoi magari attivare l'abbonamento con il mysky e così se dopo usi l'offerta dovresti risparmiare ulteriormente.
Comunque ti conviene telefonare. L'offerta è valida fino al 30 giugno
Installato ieri, tutto perfetto :)
Vado a scrivere i commenti nella discussione relativa ;)
Appena installato, il tecnico mi ha passato il secondo cavo lasciandomi pure il dualfeed (LNB2). Nelle impostazioni non ho trovato la modalità dual feed. non lo supporta?
Ho visto pure una differenza di segnale tra LNB1 ed LNB2 il primo + alto del secondo.
Grazie
non supporta il dual feed ;)
Mi piace che il tecnico mi fa :" certo che lo supporta lasciamolo!"
Stamattina e' venuto il tecnico per un decoder sd extra+smart card supplementare che avevo richiesto per un secondo impianto.Mi stava lasciando per errore un altro MySkyHD invece del decoder standard,ho avuto la tentazione ma poi sono stato onesto e l'ho restituito:D
Chiamato ieri e oggi in meno di 24 ore mi hanno installato il MySkyHD!
Almeno in questo sono ultra efficienti!;)
Ora sotto con le prove...
Ciao
Grazie mille, ma correggimi se sbaglio: se faccio il MYSKY non devo pagare 2 volte i 99 euro di installazione? prima per il mysky e poi per il mysky hd?Citazione:
Originariamente scritto da Rippi
Se in vece faccio sky HD e basta e poi passo a MysKy hd in teoria pago solo 99 per il MysKy hd ... giusto?
Effettivamente se ti abboni con in mysky dovresti pagare le 99 euro iniziali e se poi accetti l'offerta del myskyhd dovresti pagarne altre 99.
Ho visto ora però un'altra offerta.
Se ti registri online hai gratis il decoder hd per un anno.
Quindi teoricamente se riesci ad averlo qualche giorno prima del 30 giugno poi puoi usare l'offerta del myskyhd.
Se facciamo due calcoli.
Prendi il pacchetto mondo + sport + cinema se ti registri online paghi 44 € al mese e hai il decoder hd gratis.
Se poi accetti il myskyhd avendo già il decoder hd pagheresti le 99€ e stop.
Prova a chiamare...
ed erano i calcoli che avevo fatto io..penso infatti sia la combinazione più vantaggiosa..Citazione:
Originariamente scritto da Rippi
chiedo e farò sapere a beneficio di tutti..
grazie e ciao
Anche a me ha detto la stessa cosa....poi dopo ho verificato che non era vero !!!Citazione:
Originariamente scritto da ziopera
Chissa se un futuro aggiornamento potrà permettere la gestione di impianti dual feed o motorizzati : queste funzioni le aveva anche il decoder scrauso di SKY sd
Si alla fine il dual feed l'ho lasciato, tanto il livello segnale è buono lo stesso + in là vedremo.
Sul MySkyHD la registrazione temporizzata di un programma avviene dal cavo di antenna 2?
Ieri ho provato a programmarne una, ma non ha registrato perchè dice "assenza di segnale" (non ho i due cavi in ingresso ma solo il primo).
Se è così, posso risolvere con uno splitter da due lire o ci vuole qualcosa di specifico?
E' sufficiente splittare il segnale dal cavo 1 solo per averlo in ingresso anche sul 2?
Oppure esiste il modo di dire all'apparecchio di registrare dall'ingresso 1?
Spero di essere nel Topic giusto, in quanto si tratta di un problema tecnico di installazione, altrimenti moderatori perdonatemi...
Io ho MySky Hd e l'ho collegato in hdmi al mio Philips9632...
Ora, visto che molti utenti sostengono che con il cavo scart i canali in sd si vedono meglio, l'ho collegato anche tramite scart...
Il problema dove nasce?
I canali in sd effettivamente si vedono meglio, ma ogni volta che cambio canale mentre guardo sky in scart mi esce il messaggio "autenticazione fallita, andare nel menu' del televisore e selezionare l'entrata scart. Premere Ok per continuare (non lo riporto alla lettera, ma il succo e' questo)" Schiaccio ok e tutto si vede normalente, cambio canale e di nuovo da capo... Come mi devo muovere?
Naturalmente, se guardo le trasmissioni SD tramite Hdmi non capita nulla di tutto cio'...