che cosa č la compatibilitą?
Visualizzazione Stampabile
che cosa č la compatibilitą?
... la compatibilitą di cosa? Il soggetto del tuo discorso cosč? Giochi? Applicazioni? Software? Sorgenti? Device? Sviluppi?
Se vuoi la definizione precisa della parola, basta che apri il dizionario o wikipedia e lo scopri.
:asd: :asd: :asd:
http://www.nitho.com/index.php?pg=pr...&idcat=&id=419
HO COMPRATO QUESTO.
L'hai gia' provato? Alimenta correttamente tutte le porte?
Ciao
guarda mi e' arrivato stamani, non so' ancora, stasera se riesco lo testo,pero' ho un pad solo.
siceramente l'ho considerata poco la ps3, quando ha un po' di tempo libero(poco tra muratori in casa lavoro e bimba di 2 anni)mi dedico a fallout new vegas per il 360
Non ti preoccupare, era solo curiositą: mi pare un buon prodotto per risolvere il problema della carenza di porte USB sulla slim.
Ciao
sul vecchio modello c'era la porta usb posteriore?perche secondo me e' una gravissima mancanza
No, non c'č mai stata una porta USB sul retro.
allora, la telecamera funziona bene, questo posso diterlo con sicurezza,se trovo un po' di tempo vado a prendere il secondo padCitazione:
Originariamente scritto da Nihil
Oh, davvero, voglio dare il mio fratello ha acquistato A!
@ popomer
... č la versione per la slim, fino all'anno scorso vendevano quello per la fat come ho io... č molto comodo.
... ti sfugge un particolare che č alla base del funzionamento di tutte le porte usb usate nei pc e nelle console: le porte usb possono essere anche 1000, ma la potenza del chip dell' USB č limitata quindi il problema NON č il numero delle porte ma la potenza distribuita a ciascuna. e visto che 1 chip gestisce al massimo 2 porte USB (guarda caso la slim ha solo 2 porte), significa che per usare contemporaneamente 5 porte, la potenza di quello che ci attacchi deve essere inferiore a quella che puoi attaccare su solo 2 porte.Citazione:
Originariamente scritto da Nihil
... ogni porta USB supporta al max 500mA, quindi il chip č da 1000mA, quindi se lo dividi per 5, devi collegare cose che NON superano i 200mA cadauno.
... quindi il problema č: quanti mA consumano gli accessori collegati con l' USB???
Se gli accessori consumano meno di 200mA cadauno puoi collegarli tutti e 5, altrimenti qualcosa sicuramente non funzionerą di quello collegato ;)
terzo ylod......:(
Si puņ lavorare ad ambiente doppio sistema?
60gb riparata con pistola termica?Citazione:
Originariamente scritto da alelamore