Le due TV sono simili, un pana serie sette di 2 anni fa e il nuovo p50v20. Fortunatamente essendo i menu rimasti praticamente invariati credo non dovrebbero esserci particolari problemi.
Visualizzazione Stampabile
Le due TV sono simili, un pana serie sette di 2 anni fa e il nuovo p50v20. Fortunatamente essendo i menu rimasti praticamente invariati credo non dovrebbero esserci particolari problemi.
Un aggiornamento per chi riscontra lo stesso mio problema dei tasti "duri" ed inutilizzabili.Citazione:
Originariamente scritto da narmar
Ho inviato una mail al servizio assistenza il 16 maggio, dopo vari solleciti anche telefonici mi hanno risposto ieri che il telecomando ha la garanzia scaduta e quindi l'unica proposta è l'acquisto di un nuovo telecomando presso i loro negozi online con il 50% di sconto.
Ad una mia successiva telefonata al supporto telefonico ho scoperto che la garanzia è scaduta il 30 maggio e che quindi la mia prima richiesta è antecedente la scadenza e dovrebbe ( a detta del tecnico con cui parlavo al telefono ed anche a rigor di logica) essere considerato difetto in garanzia: ora la pratica è tornata all'assistenza di secondo livello.
Vediamo quando e cosa risponderanno: speriamo bene...
A disposizione per eventuali domande.
anche secondo la mia esperienza devo segnalare che la tanto tempestiva ed efficace assistenza logitech sta subendo un calo qualitativo non indifferente. alle email non attendetevi risposta! ho dovuto telefonare 4 volte per sollecitare un 2° livello e mi hanno confermato che per disguidi stanno ritardando con tutti e i tempi sono 10 giorni per una risposta accurata. purtroppo anche per questi la crisi ha colpito... credo che avranno subito una drastica riduzione di personale (infatti in diverse telefonate mi ha rispostao lo stesso operatore).... niente da fare, anche loro iniziano a fare acqua..... speriamo non affondino come le altre case perchè di questo passo fra 1 mese inizieranno col cambio del numero verde a favore di un remunerativo servizio assistenza a scatti :)
@ myabc:
Il mio consiglio è di inserire un comando alla fine di tutte le attività che riporta il TV sul sintonizzatore prima di spegnerlo. ;)
Ed ora mi tocca rimettere mano anche al primo TLC per sostituire il vecchio LCD col nuovo plasmone... :D
grazie OXO---
oxo, sei stato l'unico a rispondere. grazie. per favore, nonostante abbia letto il manuale, non riesco a trovare come inserire un comando del tipo da te segnalato. trovo tutto standardizzato. mi potresti fare un esempio di come si fa a inserire quel comando nel programma "watch tv" ?
grazie e conto su di te perchè questa assistenza ha i tempi lunghi, dicono perchè hanno problemi tecnici.
grazie
Hai provato ad andare in dispositivi e impostare il tipo di metodo di ingresso. 1 2 3 o 4 a seconda se si usa un solo tasto per tutti gli ingressi o altro. Comunque ti suggerisco anche il forum ufficiale logitech:Citazione:
Originariamente scritto da myabc
http://forums.logitech.com/
Riposto ancora una volta la procedura, già ampiamente e soventemente esposta in varie pagine della discussione.
INSERIMENTO COMANDI IN INGRESSO/USCITA DA ATTIVITA':
- entrare nella risoluzione dei problemi dell'attività (o meglio, tutte quelle che prevedono l'uso della TV) e ripetere l'impostazione della stessa
- al termine ti chiederà se sei soddisfatto o vuoi fare ulteriori modifiche
- con la seconda opzione riparte la configurazione dell'attività, al termine della quale hai però una schermata dove sono elencati tutti i dispositivi utilizzati e le azioni che compiono in ingresso ed in uscita dall'attività
- a questo punto usando gli appositi menu a tendina si possono aggiungere comandi che un determinato dispositivo deve inviare in fase di accensione o spegnimento
L'esempio tipico sono comandi in uscita per riportare la TV sul sintonizzatore (permettendo una corretta gestione degli ingressi) o il doppio comando di spegnimento per i proiettori.
Buon divertimento. :p
Idem, anche se la mia garanzia era scaduta da qualche mese....sembra che questo difetto aspetti i due anni canonici per manifestarsi...:mad:Citazione:
Originariamente scritto da narmar
Non so se vado OT ma dato che l'885 è fuori produzione, qual'è secondo voi il degno sostituto? L'one? o basta il 700?
A meno che qualcuno abbia trovato il negozio dove vendono ancora gli 885 (salvo ricambiarlo dopo altri 2 anni). :D
Grazie.
Immagino che qualcuno abbia già provato a spruzzare del liquido per pulire i contatti: nessun risultato?
Anche perchè nessun altro TLC di quelli attualmente in listino mi convince più dell'885!! :(
E' proprio questo il problema, le giovani generazioni piacciono molto meno... :(
Infatti, l'885 è, anche a mio avviso e per vari motivi, il migliore dei tlc della Logitech. Se poi si tiene conto che, migrando ad un altro telecomando, si perdono tutti i comandi personalizzati allora si capisce ancora di più perchè conviene continuare a optare per l'885, anche se c'è questo misterioso :confused: difetto dell'indurimento dei tasti che appare magicamente molte volte dopo la scadenza della garanzia (è capitato anche a me, costringendomi a ricomprarlo).:cry:Citazione:
Originariamente scritto da Budmud56
Già ma tra un pò le scorte finiscono e se anche il nuovo durerà solo 2 anni saremo punto e daccapo!! :(
Siamo sicuri di averle provate tutte per i tasti duri? Io provo con lo spruzzino per i contatti, a meno che qualcuno ci abbia già provato e me lo sconsigli.. :cool:
Per cambiarlo ho tempo fino a fine anno ma l'885 con il 50% di sconto non si trova più...salvo comprarlo in India dove però costa una botta (circa 260€). :rolleyes:
Se ti fai un giro sulla 'baia' lo puoi trovare anche a meno di 100 Euro (+ spese di spedizione)
Grazie, lo farò ma prima volevo essere sicuro che questo sia irrecuperabile..no way? :(
Il pulitore dei contatti non l'ho usato con il tlc difettoso, per cui io non sono in grado di dirti se funziona o meno. Speriamo che qualcuno possa essere più esauriente, da questo punto di vista.